Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Halo 2

  1. #1
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito Halo 2

    Salve ragazzi, adesso che è uscito Halo 3, perchè non parlare un po' di Halo 2?
    Volevo solo chiedervi cosa ne pensate di questo stupendo gioco? Io sto giocando alla versione per PC e sono arrivato poco oltre il 12° livello. Fino ad adesso il gioco mi è piaciuto moltissimo!!

    L'unica pecca è che avrebbero potuto inventare un modo di lanciare le granate anche con due armi in mano. Ad esempio con la bocca

    Fino ad adesso ho avuto un solo problema, proprio a lanciare le granate. Non riesco a buttarle molto lontano. Più o meno 5 metri nel gioco. Succede anche a voi???

    PS: chi fosse interessato alla versione per XP ( io ci sto giocando proprio su XP ) mi mandi un mp .
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Io ho giocato all' uno x pc e l' ho finito i tutti i livelli di difficolta compreso leggendario...poi ho finito il 2 x xbox(ma io non ce l' ho Xbox ) una volta a casa di un mio amico e poi nel centro commerciale che ci sta vicino a me...
    il 3 lo solo provato(sempre al centro commerciale ) ma non so ancora nulla della storia a riguardo...
    Era ora

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    Io ho giocato all' uno x pc e l' ho finito i tutti i livelli di difficolta compreso leggendario...poi ho finito il 2 x xbox(ma io non ce l' ho Xbox ) una volta a casa di un mio amico e poi nel centro commerciale che ci sta vicino a me...
    il 3 lo solo provato(sempre al centro commerciale ) ma non so ancora nulla della storia a riguardo...
    Ma come finisce il 2?

  4. #4
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    Io ho giocato all' uno x pc e l' ho finito i tutti i livelli di difficolta compreso leggendario...poi ho finito il 2 x xbox(ma io non ce l' ho Xbox ) una volta a casa di un mio amico e poi nel centro commerciale che ci sta vicino a me...
    il 3 lo solo provato(sempre al centro commerciale ) ma non so ancora nulla della storia a riguardo...
    Si ma dimmi i pregi e i diffeti del 2° episodio per te
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  5. #5
    w il pc!!!!!!!!! L'avatar di entony
    Data Registrazione
    Tue Dec 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    per me è molto bello ( pure se non ce l'ho )so che è bellissimo me lo dicono pure i miei compagni (che fanno la 1V),
    ma non so risponderti

  6. #6
    finalmente ritornato L'avatar di The matty
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    A Issopyxsoss
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Ne sento molto parlare. penso che sia molto bello

  7. #7
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    ho finito il gioco e devo dire che il finale lascia alcuanto a desiderare ma comunque rimane un gioco bellissimo

    ps: Covenant come va con il gioco?
    Ultima modifica di w_dragon_ball_18_01; 21-12-2007 alle 00:15
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  8. #8
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
    ho finito il gioco e devo dire che il finale lascia alcuanto a desiderare
    Ovvio..dovrà finire con il 3..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •