Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Il finale più bello

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione non tutte le cose finiscono bene però io di natura sono un buonista e ottimista che ci posso fare. A quanto pare FFVII è piaciuto a tutti e io non ho avuto ancora l'onore di giocarlo ma mi prometto che lo farò al più presto e scommetto che tutti voi me lo consiglierete
    Bhe anche io sono ottimista, però mi è parso un finale forzato.. cioè secondo me è stato fatto semplicemente per esaudire i desideri di quelli che volevano vedere Tidus&Yuna insieme, e, questo secondo me si poteva evitare.. Anche se mi sarebbe piaciuto anche a me vedere Tidus&Yuna insieme.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Beh, che uno voglia un lieto fine è anche lecito, ma la maniera in cui viene proposto nel X-2 è scandalosa. Dopo un gioco la cui trama non ha nè capo nè coda (scopri di avere un nemico che già hai fatto metà della trama tra cavolate varie), invece di inserire tidus nella trama, dandogli magari un qualche spessore, te lo inseriscono nel filmato finale come un cretino che non capisce nulla. Si poteva trarre molto di più da quella scena di tidus sott'acqua alla fine del X

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Beh, che uno voglia un lieto fine è anche lecito, ma la maniera in cui viene proposto nel X-2 è scandalosa.
    Era proprio quello che cercavo di dire io.

  4. #14
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Beh,Dopo un gioco la cui trama non ha nè capo nè coda (scopri di avere un nemico che già hai fatto metà della trama tra cavolate varie), invece di inserire tidus nella trama, dandogli magari un qualche spessore, te lo inseriscono nel filmato finale come un cretino che non capisce nulla. Si poteva trarre molto di più da quella scena di tidus sott'acqua alla fine del X
    Su questo sono pienamente d'accordo infatti la trama mi sembra assai frivola infatti non corrono mai il rischio di essere sconfitte in neanche un occasione, e non si trovano di fronte a un mega boss che può farle fuori da un momento all'altro o a scelte difficili (vedi l'evocazione suprema in FFX), potevano tirarci fuori qualcosa di migliore, ma che ci possiamo fare è andata così.

  5. #15
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sono state dette un sacco di cose sul povero FFX-2 (mi dispiace sia avvenuto il tiro al piccione, ma le opinioni sono opinioni) comunque vorrei sapere chi lo ha davvero finito al 100% vedendosi l'ultimo filmato?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Fatto, ma potevo risparmiarmi la fatica

  7. #17
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Fatto anche io. La fatica non è proporzionata al finale (l'ho dovuto finire non so quante volte perchè dimenticavo sempre qualcosa ), però è piuttosto romantico
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito il finale più bello

    Il finale più bello é FFVIII anche se FFX è sicuramente quello più commovente.
    Domanda...... Vi è piaciuto Final Fantasy XII? Perchè a me ha deluso molto...

  9. #19
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io sinceramente preferisco FFX, mentre FFXII non mi ha coinvolto molto nella storia, la cosa che mi ha più deluso sono stati gli Esper praticamente inutili quasi mai usati. Un vero peccato!!

  10. #20
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ha deluso anche me, per diversi motivi (questi motivi: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=286). Se n'è parlato abbastanza in questi due topic, se volete darci un'occhiata.

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=66128
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=final+fantasy
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •