Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #51
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Che capitolo mozzafiato, 3 potentissimi guerrieri lasciati liberi al proprio istinto sono convinto che ne scaturirà uno scontro spettacolare
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Davvero bellissimo!! Stupefacente il combattimento tra Goku e Ub! Tenshinian non deve essere molto bello...con tutte le vene nere... E Ub in cosa si srà trasformato? Goku però è intrigante con il suo istinto primordiale ! COMPLIMENTI, BRAVISSIMO!!!
    grazie mille ragazzi!!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #52
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    sono contento che ti piaccia! on ti facevo uno dedito alle arti marziali sai? ti facevo molto più filosofico ahahah
    da quando una cosa esclude l'altra???
    le arti marziali sono una filosofia, e se ci aggiungi che la filosofia è sempre la filosofia, e che io la amo...

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    da quando una cosa esclude l'altra???
    le arti marziali sono una filosofia, e se ci aggiungi che la filosofia è sempre la filosofia, e che io la amo...
    QUOTO!!!!!!!!! io ho iniziato da poco a praticarle....XD
    cmq a quando il prossimo?
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #54
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    da quando una cosa esclude l'altra???
    le arti marziali sono una filosofia, e se ci aggiungi che la filosofia è sempre la filosofia, e che io la amo...
    hai ragione, scusa se sono stato così grazzo mi spiace
    hai ragione, nn ci avevo pensato!

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    QUOTO!!!!!!!!! io ho iniziato da poco a praticarle....XD
    cmq a quando il prossimo?
    Al più presto goge, al più prsto lasciatemi cinque minuti per riprendermi da una settimana scolastica infernale :P hihihi e poi sarò di nuovo tutto vostro
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #55
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Nuovo paragrafo!!

    Majin Ub rimase imperturbabile, con le braccia conserte, a guardare in faccia il vento provocato dalla trasformazione di Goku in atto. Egli era avvolto da un guscio color sangue, dentro al quale sembrava stesse avvenendo un0esplosione vulcanica. Un guscio silenzioso, ma i chiara agitazione di tempesta. Impercettibilmente all’occhio umano, di attimo in attimo quel guscio andava aumentando le sue dimensioni.
    A non troppa distanza, si consumava un'altra battaglia: Tenshinian contro tutti, o quasi. La battaglia impegnava al cento per cento i due super saiyan, affiancati da un Gohan in grande forma. Crilin ce la metteva tutta per fare la sua parte, ma il combattimento era impari. La forza di Tenshinian si manifestava superiore senza troppe arroganze, anzi, con un rispetto e una legalità degna di un grade combattimento di karate. Nessun colpo scorretto, nessuna “infrazione” a quel codice muto che tutti i combattenti conoscono. Solo dopo qualche minuto il trio dei saiyan riuscì a prendere in mano la situazione, costringendo Tenshinian alla difesa. Crilin s’aggiunse alla mitragliata di colpi al tre occhi dalle pelle di cadavere, ed erano convinti di riuscire nella loro difficile impresa, mentre attorno a loro gli alberi si sradicavano, il terreno si apriva in buche e baratri, con rumore di tuono. In una di queste fosse, giaceva l’esanime corpo di Jaozi, colpito da un “proiettile vagante” dei ragazzi. Tutti i combattenti, d’improvviso, notarono con un’ondata d’aria calda una nuova aura, quella di Goku. Questo, fece reagire il gene modificato di Tenshinian in maniera strana. IN maniera silenziosa e discreta, la sua potenza subì un aumento assurdo, come se fosse stata stimolata da quella del saiyan. Mentre metteva al tappeto Crilin, la sua schiena si aprì in due squarci, dai quali comparsero maestose due ali folte d’angelo, nere come la pece. Come smeraldi rossi, le sue tre cavità oculari brillavano, avevano lo stesso colore della lava. Accortosi della sua nuova potenza, si chiuse come in un guscio in quelle ali, parando e rendendo nulli tutti gli attacchi energetici di Gohan, che cominciava ad avere il fiatone. Bastò, difatti, una folata di vento d’ala a farlo svenire esausto.
    Gohan! Trunks, facciamo la fusione!
    Il balletto cominciò ad essere effettuato dai due ragazzi, mentre tenshian stava a capo calato, ad ascoltare l’aura di Goku che saliva di livello.
    Fu … sio … NE!!
    Gli indici si toccarono, il bagliore pervase i loro corpi e quelli di molte miglia di terra. Eccolo, il nuovo potente guerriero, Goteks, già trasformato in super saiyan di terzo livello. Con una insolita aria seria e dispiaciuta, si scagliò contro il tre occhi. A questi bastò semplicemente sollevare le gambe e muovere a ritmo, per parare tutti i colpi del nuovo nemico che gli si era parato davanti.
    Tenshiaian… non so perché tu ci abbia sfidato, non so perché sei diventato così ma … ORA BASTA! FANTASMA KAMIKAZE!!!
    In un lampo apparvero ben dieci fantasmini, con le sembianze di Gotenks adulto, che come lampi bianchi solcarono il cielo oramai all’imbrunire, per esplodere contemporaneamente sul corpo di Tenshinian. Le sue orecchie avvertirono l’esplosione come un battito d’ali di farfalla, e altrettanto semplicemente si mosse con rapidità, a sconfiggere il guerriero con un colpo di mano dritto alla nuca.
    Una tremenda esplosione lo colpì alle spalle. Era Majin UB! Senza che i due si scambiassero alcuna parola, si sollevarono nel cielo buio e stellato di quella notte magica ed incredibile, e si congiunsero in un combattimento così rapido che il boato dei loro colpi arrivava dopo l’immagine visiva del loro incontrarsi in un istante. Le ali neri dell’ex umano si distinguevano benissimo nella notte, ed il loro svolazzare aumentava di velocità a mano a mano che aumentava l’aura di Goku.
    Mi hai stancato, Majin Bu. Questa volta ti eliminerò io!
    Un ki blast invisibile fece esplodere quel corpo rosa in migliaia di piccoli pezzetti, che si sparsero come polvere sulla foresta.
    Una nuova, spettrale figura aveva fatto capolino, esattamente di fronte a Teshinian. Per la prima volta, da quando aveva subito la sua mutazione, Tenshinian avvertì un brivido lungo tutta la schiena, misto fra terrore e folle voglia di combattimento.




    Penultimo paragrafo, scritto in un momento di rabbia predominante, spero di non avervi fatto vomitare ... ^^'' commentate grazie.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    OTTIMO!!!! Sei un mito a scrivere...mi hai trasmesso questa "rabbia"..il capitolo è pieno di momenti così, che sono descritti magnificamente...che bello!!!!I sentimenti sono descritti da Dio!!! bello!!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #57
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Cavolo Goge la tua bravura mi stupisce sempre di +
    Spoiler:
    e nn vedo l'ora di iniziare la nostra opera

    Gli scontri sono favolosi e ne stà per iniziare uno altrettanto stupendo
    nn ho capito bene solo una cosa ,ma la fusione chi l'hanno effettuata sempre Goten e Trunks o Gohan e Trunks da questa frase nn l'ho ben capito
    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89
    Gohan! Trunks, facciamo la fusione!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    visto che la fusione ha nome Gotenks io opterei per Goten e Trunks.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  9. #59
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    OTTIMO!!!! Sei un mito a scrivere...mi hai trasmesso questa "rabbia"..il capitolo è pieno di momenti così, che sono descritti magnificamente...che bello!!!!I sentimenti sono descritti da Dio!!! bello!!!!
    *_* grazie mille e scusa per l'attesa

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Cavolo Goge la tua bravura mi stupisce sempre di +
    Spoiler:
    e nn vedo l'ora di iniziare la nostra opera

    Gli scontri sono favolosi e ne stà per iniziare uno altrettanto stupendo
    nn ho capito bene solo una cosa ,ma la fusione chi l'hanno effettuata sempre Goten e Trunks o Gohan e Trunks da questa frase nn l'ho ben capito
    Gohan! - urlò Goten notando il fratello svenire - Goten, facciamo la fusione!
    Capito adesso? c'era una parte che ho sottointeso forse erroneamente ^*^
    contento cmq che ti sia piaciuto!!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #60
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    interessantissimo il capitolo, queste reazioni da parte di Ten mi affascinano, non lo avrei mai creduto in grado di eliminare Majin Ub con tale facilità...chi sarà mai costui che fa tremare il treocchi? certo non mi deluderai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •