Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #41
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    beh, io ormai ho perso la speranza di scriverti un commento diverso dal solito...i capitoli sono sempre magnifici, le descrizioni così come le similitudini e le metafore sono perfette, adatte al caso, al contesto, la lettura ti prende, ti trasporta con se, ti fa vivere secondo per secondo quell'attimo descritto con immane destrezza, ti fa vivere la storia, te la fa sentire a poco più di un millimetro dal viso, certe volte ti fa entrare nel corpo del personaggio, nella sua mente, certe volte sembra di viaggiare nel suo corpo, di essere un suo neurone, di essere il suo cervello, di essere ogni suo singolo muscolo...di far parte dell'ossigeno che respira...di essere il mondo, di essere qualsiasi altro essere che dall'alto guarda la scena...indescrivibilmente bello!
    e emmeno io so più come ringraziarti ^^
    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    beh, cosa dire, se non che Gogeta _89 è sempre Gogeta_89!
    una situazione che appare quanto mai insolita, la potenza di Ten, che si stupisce di sè stesso, ha reso il capitolo stupendo(anche perchè chi fa arti marziali capisce cosa si prova in quei momenti, ci si sente il signore assoluto del combattimento, colui che ha in pugno la vita dell'altro, o almeno a me capita)

    P.S. tu vai tranquillo, a me i capitoli un po' più lunghi piacciono di più, ma non disdegno quelli un po' più corti
    per quanto riguarda le arti marziali e quel tuo commento mi ha fatto piacere perché era quello che volevo ottenere ^^
    lo so, anche a me piacciono lunghi, ma magari non tuitti i lettori....

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
    -.-'' SONO VIETATI I MONOFACCINA...e poi... non hai nemmeno espresso un commento cattivo
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #42
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    SCusate il doppio post... nessun altro commento, gente?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Cavolo Ten è diventato una macchina da combattimento sanguinaria... un pò come all'inizio i sayan ,povero Yamcha muore sempre
    Visto che l'hai detto tu il perchè del capitolo + corto nn dico altro
    COMPLIMENTI
    Spoiler:
    ci sentiamo per quell'altra faccenda che questa settimana è infernale ,ma venerdì ci sono sicuro


    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #44
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ^^ grazie mille e stai tranquillo
    Spoiler:
    quell'altra faccenda sarà la base di una shot straordinaria ne sono sicuro
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #45
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito costretto ad un umiliante doppio post :(

    Non volevo!
    Urlava la mente del Tenshinian, mentre si accorgeva di non udire più il battito cardiaco dell’amico. Si inginocchio, a frugare con le mani per terra, a tastare l’erba, per cercarlo. Disperato, alla fine riuscì a toccarne alcune ciocche di capelli, carezzando i quali avvertì un denso liquido d’odore oscuro che gli bagnava la mano. Avrebbe voluto piangere, sfogare così il suo dolore. Strinse la palpebre vuote a più non posso. Nessuna lacrima a invadere il suo bel viso. Ma, dall’estero, si potevano notare le sue vene spiccare di un ero brillante, la sua pelle schiarirsi come quella di un cadavere. Una parte remota e nuova del suo istinto gli suggeriva qualcosa di macabro. Tentò di far tacere quella voce, ma proprio come l’istinto di Goku, questa piano a piano sopraffaceva la sua volontà. E mano a mano che il sangue dell’amico scorreva, avvertiva nei suoi sensi diminuire lo stupore, la paura, la tristezza, mentre l’ebbrezza e la voglia del combattimento lo assalivano.
    Tenshinian! Tenshinian!
    Era la scostante voce del piccolo Jaozi. Senza farci troppo caso, si sollevò nella sua imponente e spaventosa nuova figura, che fece tremare il piccoletto.
    Sei diventato …
    Un mostro, jaozi, un mostro, sbraitò la sua mente. Un aumento improvviso di intensità dell’aura crepò la terra, espandendo nell’aria una potenza quasi tangibile. Il suo istinto aveva captato qualcosa di nuovo con cui misurarsi. Due aure gigantesche si stava affrontando ad una grande distanza da lì.
    Ripresosi dalla botta contro il muro, Jaozi partì all’inseguimento del suo amico.
    A non troppi chilometri di distanza, un Goten sempre più simile al padre si sollevava in volo trascinando con se Trunks, Gohan, Crilin. Qualcosa di strano stava accadendo, bisognava intervenire.
    L’ultimo colpo energetico di Ub s’era innalzato al cielo, esplodendo poi come una stella cometa. Goku oramai fuori di se, aveva evitato il raggio energetico, e lanciò una serie di ki blast, urlando come se stesse soffrendo l’inferno. Il suo avversario non era però del tutto sprovveduto, e immediatamente aumentò l’aura, a parare quelle piccole ma efficaci bombe.
    Contemporaneamente, uno dall’alto e uno dal basso, i due congiunsero le mani, per preparare il colpo energetico per eccellenza. Ghignarono rabbiosi come cani, mentre portavano le mani alla propria sinistra.
    Onda … ener … ge … ti… CAAAAA!!
    Il giallo ed il rosa dei loro raggi si unirono presto in uno sposalizio di colori ben poco convincente, ma dalla forte potenza distruttiva. I lontanissimi Z Warriors vennero sbandati dall’onda d’urto, mentre Il “tre occhi” si sentiva il sangue gelarsi nelle vene dall’emozione. Accelerò follemente.
    La stessa disperazione, lo stesso vuoto, la stessa follia in quelle due paia di occhi. Entrambi avevano una parte oscura nel proprio spirito. Goku stava battendosi con un nemico ben più potente di Ub o Bu che fosse, stava combattendo contro il suo istinto represso da tanto tempo, risvegliato dal suo assopimento dopo tanto sangue e tante battaglie mortali. Ub, oramai, stava avvertendo il suo corpo mutare, in qualcosa ancora di diverso, più temibile dello stesso Majin bu.
    Infatti, di lì a poco, un’esplosione rosa invase il cielo. Majin Bu riapparse in tutto il suo roseo splendore, ma con nuove piccole sfumature. Aveva l’aspetto della sua re-incarnazione, ed era alto almeno quanto Goku. La mutazione aveva generato un essere a dir poco perfetto. Non aveva più il codio magico, al suo posto una zucca calva.
    Bravo! Ora, però, tocca a me mostrarti la mia trasformazione … AAAHH!!





    p.s. solito discorso per il post breve
    p.s. 2 la trasformazione non è quella del ssj 4
    p.s. 3..COMMENTATE PER PIACERE non mi costringete ad umiliati doppi post come adesso...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    sei un mito!! questo capitolo descrive molto bene le sensazioni di Tenshinhan...e la trasformazione di Ub è spettacolare...dunque...mi sa un po' di Super Bu con le sembianze di Ub...più o meno ci sono?, e poi...Goku che dice che deve mostrare la sua trasformazione che però non è il ssj4...(già, in effetti la potenza di questo livello descritta nella ff precedente è piuttosto pericolosa qui)...che trasformazione è???
    un grandissimo capitolo...molto ben fatto...e non so cos'altro dire
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #47
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    tre personaggi preda di quel malefico istindo da combattimento che mi tormenta...
    stavolta mi ritrovo nella tua ff, specialmente in Ten, ma anche in goku e Ub qualcosa di me c'è...

    bravissimo, questo fattore psicologico aumenta la tensione e al tempo stesso la battuta sul colore non ha spezzato il clima, anzi

  8. #48
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    sei un mito!! questo capitolo descrive molto bene le sensazioni di Tenshinhan...e la trasformazione di Ub è spettacolare...dunque...mi sa un po' di Super Bu con le sembianze di Ub...più o meno ci sono?, e poi...Goku che dice che deve mostrare la sua trasformazione che però non è il ssj4...(già, in effetti la potenza di questo livello descritta nella ff precedente è piuttosto pericolosa qui)...che trasformazione è???
    un grandissimo capitolo...molto ben fatto...e non so cos'altro dire
    thx!!!!!!!!!!!!!!!
    chissà che trasformazioe è ...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    tre personaggi preda di quel malefico istindo da combattimento che mi tormenta...
    stavolta mi ritrovo nella tua ff, specialmente in Ten, ma anche in goku e Ub qualcosa di me c'è...

    bravissimo, questo fattore psicologico aumenta la tensione e al tempo stesso la battuta sul colore non ha spezzato il clima, anzi
    sono contento che ti piaccia! on ti facevo uno dedito alle arti marziali sai? ti facevo molto più filosofico ahahah

    grazie dei commeti!!!!!!!!!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Che capitolo mozzafiato, 3 potentissimi guerrieri lasciati liberi al proprio istinto sono convinto che ne scaturirà uno scontro spettacolare

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  10. #50
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Davvero bellissimo!! Stupefacente il combattimento tra Goku e Ub! Tenshinian non deve essere molto bello...con tutte le vene nere... E Ub in cosa si srà trasformato? Goku però è intrigante con il suo istinto primordiale ! COMPLIMENTI, BRAVISSIMO!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •