Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #411
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Bene, ragazzi, nuovo progetto

    Salve a tutti, gente ^^
    in questo periodo sono molto impegnato con la scrittura del mio libro, che era andato perduto, inoltre devo sceglere l'università, quindi sono un pò impegnato.
    Però...
    ho una bella comunicazione per voi ;
    ho deciso che potrei fare due cose.
    1) farvi leggere il libro come ff (molto improbabile, dato che ho paura di plagi ecc ecc)
    2) ho in testa un nuovo progetto, che posterei sicuramente.

    cosa preferireste???

  2. #412
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Per il bene del tuo libro io propongo la seconda opzione, alla prima penseremo quando sarà in libreria

  3. #413
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Grazie, Il Nicco ^^ faccio gli scongiuri

    Allora credo che dovrei cominciare a mettermi al lavoro
    Ultima modifica di Gogeta_89; 04-09-2008 alle 12:12

  4. #414
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Goge!!
    Per un periodo sono stata via, però adesso leggo e commento le tue bellissime opere, e non smetterò mai di dirti che mi piacciono tantissimo e che trasmettono emozioni, sul serio!
    Allora, inizio dalla parte del romanzo in cui il nemico è uno straniero, quella che hai postato il 21-06.
    E' davvero bello, si può sentire l'atmosfera di terrore, il senso di impotenza che opprime sia il protagonista, sia l'amico, Filippo... Quando ho letto l'inizio mi sono sentita già coinvolta, e m'è sembrato di osservare tutto... Però la parte in cui la ragazzina che cerca di fuggire e non viene uccisa, anzi viene trattata con ogni riguardo, mi ha attratto particolarmente, perché nonostante i tizi abbiano dimostrato di essere poco inclini alle gentilezze, hanno rispettato la vita.... Veramente bello, un altro lavoro da lode!!
    E il continuo... è semplicemente sublime, ho immaginato tutto come se lo avessi guardato davvero da vicino (del resto con ciò che scrivi mi capita sempre così ^_^)! Quando il protagonista e il suo amico hanno gridato, e poi a loro si sono unite altre voci, è stato fortissimo!! Poi la fine...enigmatica...ma credo di avere capito che almeno i due restano vivi...qualcun altro dev'essere morto...
    Bellissimo, e secondo me non è per niente razzista, anzi hai messo in luce anche un lato più gentile di loro...quindi non dar retta a quello che ti hanno detto!!

    Ah, riguardo alla tua domanda...anch'io direi la seconda opzione, innanzitutto per rispetto del tuo libro, e poi perché sono davvero curiosa di sapere il tuo progetto ^_^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #415
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    ANCHE IO SONO PER LA SECONDA OPZIONE
    Spoiler:
    che università pensi di scegliere???? anche io stò pensando che scegliere...

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #416
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Allora, visto che il libro tanto lo leggo in anteprima...
    Andiamo sulla seconda scelta, meglio così.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #417
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Un piccolo consiglio

    Allora ragazzi, vada per la seconda . Ho già scritto qualche capitolo, a mano, e dovrò ricopiarlo ogni volta, ma sono felice così. Credo che potrà uscire velocemente finché non inizio l'università, ma comunque non iv abbandonerò. Almeno una volta a settimana un capitolo ci sarà

    Ascoltate, secondo voi è meglio che apra un nuovo topic, o continuo su questo? io sarei orientato per aprire il nuovo topic.

  8. #418
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    oddio, sulla sezione fans non ci vado quasi mai, fai come preferisci, ma se apri un nuovo topic avvertimi, o me lo perdo. O_O
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  9. #419
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    tranquillo. O su msn o vi mp ti contatterò. ^^

  10. #420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, vada per la seconda . Ho già scritto qualche capitolo, a mano, e dovrò ricopiarlo ogni volta, ma sono felice così. Credo che potrà uscire velocemente finché non inizio l'università, ma comunque non iv abbandonerò. Almeno una volta a settimana un capitolo ci sarà

    Ascoltate, secondo voi è meglio che apra un nuovo topic, o continuo su questo? io sarei orientato per aprire il nuovo topic.
    Apri uno nuovo e chiedi ad un mod di chiudere questo.
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •