Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #321
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bene, ho recuperato i due paragrafi che mi ero perso e ora sono pronto a commentare. Ancora una volta non posso fare a meno di farti i complimenti per come sei riuscito a rendere fresca e originale la trama di questa ff ispirata a Death Note. Achille sta diventando sempre più simile al geniale Light e questo non può farmi che piacere. In poche parole ottimo lavoro
    MI spiace molto "imitare", ma alla fine è ispirata, ed è inevitabile che si arrivi a questo punto... d'altro canto per usare un'arma del genere un pò d'intelligenza ci vuole xD grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Bello, ti dirò, non mi ha trasmesso molte emozioni, ma forse è la preoccupazione per la verifica di domani, bel lavoro.
    Spero proprio che sia così
    aiuto stò perdendo il mio commentatore storico
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    No, ma cmq forse è perché stai imitando troppo, boh, non so dirti perché.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #323
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Bene, eccomi a commentare un nuovo capitolo...

    La cosa si sta sempre più dimostrando una partita a scacchi tra Achille e la Morte, sebbene si noti che la Morte non stia "giocando" per vincere, il che mi diverte

    Come situazione è risultata interessante e all'inizio ricca di tensione, che poi si è via via affievolita, sino alla conclusione, il che mi sa che è un piccolo punto a sfavore, purtroppo

    Nel complesso un capitolo ben fatto, ma se ho ben capito, serviva solo a presentare ulteriormente la situazione, caratterizzando meglio la difficle prova a cui è sottoposto Achille

    P.S. quando al simbolo...avrei optato per qualcosa di diverso, ma di certo quello non farà mai pensare ad Achille

  4. #324
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bel capitolo Goge, complimenti ^^!
    La prima parte è stata piuttosto forte, per i colpi che Achille ha dovuto subire, ma ha tenuto duro, davvero coraggioso! Però quando si è ricordato della regola del Death Note, si è sbendato e ha ucciso i due uomini è stato troppo bello...emozionante!! Quindi era un test...forse un po' troppo duro, ma lo ha superato. Ed è sempre più intelligente e cauto, molto bene!
    Però, il simbolo e la scritta sono interessanti...magari lievemente forti, ma sono ottimi !
    Aspetta, forse mi è sfuggito qualcosa...com'è che è morto Osama?
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #325
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    No, ma cmq forse è perché stai imitando troppo, boh, non so dirti perché.
    Allora cercherò di distaccarmi un pochino

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Bene, eccomi a commentare un nuovo capitolo...

    La cosa si sta sempre più dimostrando una partita a scacchi tra Achille e la Morte, sebbene si noti che la Morte non stia "giocando" per vincere, il che mi diverte

    Come situazione è risultata interessante e all'inizio ricca di tensione, che poi si è via via affievolita, sino alla conclusione, il che mi sa che è un piccolo punto a sfavore, purtroppo

    Nel complesso un capitolo ben fatto, ma se ho ben capito, serviva solo a presentare ulteriormente la situazione, caratterizzando meglio la difficle prova a cui è sottoposto Achille

    P.S. quando al simbolo...avrei optato per qualcosa di diverso, ma di certo quello non farà mai pensare ad Achille
    E' vero, la tensione ha raggiunto ad un certo punto il suo acne, dopodiché è calata come in un precipizio, sostituendo all'emozione l'azione, non ci avevo fatto caso mentre scrivevo; beh, forse hai ragione, ma io sono anche dell'opinione che la tensione non può essere un elemento costantemente presente, altrimenti si finisce per non percepirla più ci vogliono degli alti e dei bassi, ma forse sono io che sbaglio
    Per il simbolo...eheh lo so, anche io avrei optato per qualcosa di diverso, ma mi era venuta una mezza ideuzza per dare una nuova ventata di novità alla shot... che forse sta diventando una FF non so più cosa sia XD avevo addirittura pensato di aprir un nuovo topic per questa, ma va bene così

    GRAZIE DEL COMMENTO

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bel capitolo Goge, complimenti ^^!
    La prima parte è stata piuttosto forte, per i colpi che Achille ha dovuto subire, ma ha tenuto duro, davvero coraggioso! Però quando si è ricordato della regola del Death Note, si è sbendato e ha ucciso i due uomini è stato troppo bello...emozionante!! Quindi era un test...forse un po' troppo duro, ma lo ha superato. Ed è sempre più intelligente e cauto, molto bene!
    Però, il simbolo e la scritta sono interessanti...magari lievemente forti, ma sono ottimi !
    Aspetta, forse mi è sfuggito qualcosa...com'è che è morto Osama?
    prima di tutto, grazie del commento e...tranquilla, non ti è sfuggito niente, non ho specificato la morte di Osama. Mi serviva giusto a mostrare il Simbolo

    Grazie ancora a tutti e ... alla prossima puntata !!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #326
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ecco anche me!!
    devo dire che questo secondo paragrafo è stato molto avvincente ,per la suspance di capire chi fossero quei tizi in abito nero e che cosa volessero da lui ,ma devo dire che appena è entrata la voce della donna ho pensato subito ad una prova della Morte (come poteva sapere tutto?!? )
    Achille è stato davvero in gamba ad affrontare questo test, è riuscito a pensare prima di agire
    Ultima modifica di GoTeo; 19-03-2008 alle 13:22

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #327
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Thx Goteo
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #328
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    bravo

  9. #329
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    oh grazie mille tuuono
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #330
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito penultimo paragrafo

    <<... però credo che INRI sia stata una scelta un pò azzardata, esagerata ... bhe, ora non è il momento di stare a pensarci. Ho bisogno di uccidere ancora, o la mia vita non andrà oltre...>>
    Erano le tre della notte, ed Achille stava sotto le coperte, con il cellulare poggiato sul letto ad illuminare per quanto possibile, mentre con la mancina teneva la penna. Il suo strumento del terrore stava lì, pronto ad essere utilizzato. Senza rifletterci troppo, cominciò ad uccidere davvero alla cieca tre nomi. Persone che aveva cercato il giorno prima su Google, ricordava volti e nomi. Avendo un pò di repulsione ad uccidere, dato che quella notte un minimo di pudore gli era sopravvissuto in corpo, li fece morire senza dolore, di improvviso blocco delle funzioni vitali. Ovviamente, essendo ad enormi distanze, non ebbe la riconferma che la morte fosse effettivamente giunta su di loro.
    Preso da uno strano capriccio, ricominciò a scrivere ancora altri nomi, nel cuore della notte. Utilizzò ancora quel motore di ricerca, osservava a puntino le sue vittime, e cominciò a descriverne le morti più assurde e crudeli... che corrisposero ognuna all’incirca cinquanta giorni di vita. Se il lettore ricorda, difatti, la regola del suo quaderno era ben precisa; a seconda del grado di ingiustizia, si ricevono giorni in più. Ecco piccoli trafiletti delle sue descrizioni ...
    <<...un tumore improvviso lo colpisca, facendolo soffrire e agitarsi e agonizzare per ventisette ore...>>
    Oppure ancora
    <<...le sue stesse unghie lacerino il suo petto...>>
    E per non stomacarvi, non andrò oltre. Finché, fra tutti questi nomi, non notò una persona che gli stuzzicava la voglia di uccidere maturata improvvisamente.
    <<...Matteo Enzini...diciannove anni, come me...apparentemente semplice, nel suo viso un pò ovale, la bocca sottile, il naso un pò grosso, i capelli lisci e lunghi fino alle spalle...ma il suo sguardo...la bocca sorride, i suoi occhi lanciano coltelli, i suoi occhi odiano, i suoi occhi, ne sono sicuro, hanno ucciso. Per te, Caro Matteo, la morte sarà ancora peggiore...mi attira la tua personalità, ti descrivi come una persona amante della musica classica, suoni il violino...allora perché questo sguardo? mI sfidi... mi stai sfidando, anche se solo in foto. Dì addio alla vita.>>
    Gli prescrisse un’agonia lunghissima, all’incirca di tre giorni, con le atrocità più assurde a farle compagnia. Sgranò gli occhi, osservando il suodeath note, con la pagina sporca della macchia di sangue; le sue parole andavano mano a mano sciogliendosi, come se svanissero soffiate via. Achille non riusciva a crederci, e si stropicciò gli occhi stanchi. L’inchiostro non stava andando via, stava semplicemente ricomponendosi in un nuovo scritto; non puoi uccidere colui che possiede un altro Quaderno della Morte. Dato che hai deciso di scrivere su queste pagine il suo nome, ora hai due soluzioni: la prima è perire, segnando una “x” su questa pagina. La seconda è guadagnarti il diritto d’essere Dio della morte uccidendo Matteo Enzini in uno scontro diretto. Hai dieci minuti per riflettere, dopodiché se non avrai effetturato la tua scelta, l’inferno sarebbe una consolazione per te.
    Un combattimento? Una sfida? In che senso “scontro diretto”?
    Ma la cosa che più lo sorprese, fu la scoperta che ci fosse qualcun altro, oltre a lui, in possesso di un quaderno della morte. Sicuramente, un giochetto architettato da quella strega d’una Morte. Certo, non aveva dubbi sul da farsi. Lo scontro era quello che stava aspettando, diventare un assassino anonimo cominciava a stancarlo. Testardo, scrisse il nome di Matteo enzini nuovamente su quelle pagine. Solo dopo lo assalì il dubbio; e se fosse stata una trappola? Fino ad adesso tutto era stato frutto di ragionamenti ben ponderati, di tattiche ... aveva agito forse di troppo impulso? Ma oramai, era fatta. A preoccuparlo davvero erano le eventuali modalità di scontro.
    <<D’accordo, Matteo Enzini. Hai sfidato un semi Dio. Sarà un bello scontro, spero tu sia alla mia altezza, perché non ti concederò nemmeno di guardarmi negli occhi.>>








    Ci sono commenti??
    Scusate la brevità, ma oggi è il giorno di pasqua
    Sì, penultimo paragrafo per una serie di motivi ; la scuola diventa pressante, e postare storie tropo lunghe mi farebber perdere il filo, con conseguenze sulla credibilità e sullo stile della storia. Quindi da dopo questa mini ff in poi, mi dedicherò a one shots lunghe quanto un attuale paragrafo, se non come due, insomma non potrò dedicarmi a progetti a lungo termine
    Comunque, le richieste saranno sempre gradite, anzi sto ancora aspettandone!!! fate richieste, gente
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •