Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ragazzi siete due grandissimi, è stupendo, pieno di sentimento, di passione, questo episodio mi ha trasmesso emozioni, e nel leggere della morte dei due ho sentito davvero l'onore e l'orgoglio dei sayan, e adesso gliela faranno pagare!
    GRANDI!

  2. #222
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Grazie mille, Creed ^^da parte di entrambi
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Aspetto la fine!

  4. #224
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Ultimo Paragrafo, Gente!

    Il vecchio Saggio rimase impassibile. La sua figura si stagliavba contro la luna piena. Era in volo, a braccia conserte, mentre osservava il suo glorioso popolo combattere con foga e valore. Nel cielo scie dorate ed argentee si sfidavano incontrandosi, scintillando come piccole stelle. Ad accompagnare i loro incontri così rapidi da far concorrenza alla luce piccoli schizzi di sangue. Ma ad ogni loro siorarsi, una piccola luce argentea si spegneva gloriosamente, mescolandosi alla polvere del deserto.

    Bravi, miei prodi - sussurrò il vecchio saggio, mentre la sua barba svolazzava colpita furiosamente dal vento rabbioso - sapevo che vi sareste ribellati, sapevo che il sacrificio dei miei nipotini e dei miei amici non sarebbe stato vano.

    Sì, i "suoi nipotini", i suoi "amici". Proprio così. Se il vecchietto avesse potuto chiedere un altro desiderio all'oramai scomparso drago, avrebbe chiesto l'eterna giovinezza al posto della vita eterna. Avebbe voluto veder sparire la sua barba. O anche vedere il colore della sua peluria riprendere vita. Guardarsi allo specchio, e riscoprirsi giovane e potente come un tempo, con i suoi capelli rivolti a fiamma verso il cielo, a sfidare l'impossibile. Sì, proprio così. Il vecchietto nessun altro era che il grande, mitico Vegeta. E Urbick, suo nipote.

    Avrei voluto tato dirtelo. Quante volte sono stato orgoglioso di te. Eppure, per il mio oroglio non t'ho mai dimostrato il mio aetto. T'avrò visto cinque o sei volte in vita mia, Urbick. E tu, cosa hai fatto in cambio? Hai salvato la mia vita, e quella del mio popolo. Ed io mi sono comportato come tutti quanti, lasciandoti alla carneficina. Non sono stato migliore di tutti loro, che come smossa hanno avuto bisogno della tua morte.

    Strinse i pugni così forte da farseli sanguiare.

    SAYIAN! - urlò al suo popolo, mentre combatteva - Ricordate che tre persone hano tenuto testa a tutto quest'esercito! Ricordate la loro paura, nel vedere che erano sufficienti TRE sayian ad umiliarli? Ebbene, fate leva sulla loro paura, adesso che centinaia di migliaia di sayian, dello stesso sangue dei tre che vi hanno preceduti, stanno combatendo per gli stessi ideali, e con la stessa forza! Fra di voi scorre il sangue dei vostri gloriosi avi, in voi c'è il sangue sayian! Voi sarete la gloria di tutti! Ed è per questo che vi dico...DISTRUGGIAMOLI!

    Un'immensa espansione d'aura invase tutto il buio della notte, colorandolo come se fosse stato mezzogiorno. Il emico fu respinto, e le loro sagome si scontrarono contro la sabbia che li avvolse a vortici. Erano apparsi centianaia di super sayian, pronti allo sterminio del nemico.

    Folli ... SIAMO STATI DEI FOLLI MA ADESSO... - sbrait noritaka - Senchan! All'assalto!

    L'ultimo, glorioso incontro fra le due fazioni. La scelta decisiva del destino. La storia era stata scritta, tutti di lì a pochi anni avrebbero conosciuto la storia di tre sayian che permisero all'interno pianeta di ribellarsi e vincere.













    grazie a Goteo per la stupenda commissione! E' stato un piacere lavorare per lui, e gli ho voluto regalare un paragrafo conclusivo con alcune delle sue parole
    Grazie a tutti i lettori! E a vostri eventuali commenti, grazie ancora
    Beh... ora sono curioso! Ditemi se v'è piaciuta XD
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ::S:: ::T:: ::U:: ::P:: ::E:: ::N:: ::: ::O::
    Letteralmente stupendo, e così il vecchio saggio era VEGETA!
    UN colpo di scena formidabile, bellissimo, e le ultime parole sono state davvero piene di emozione e sentimento, e l'idea di non far concludere lo scontro nel modo classico è stata grandiosa, hai lasciato finire la storia con i due eserciti che si scontravano, descrivendo 3 giovani valorosi che hanno permesso la loro vittoria.
    Siete stati bravissimi, tu GoTeo a ideare una storia così carica di emozioni, e Gogeta_89 è stato fantastico nello scriverla e a mettere su carta tutte le idee di GoTeo.
    Mi è piaciuta davvero, speriamo che ne farete altre assieme, siete un ottimo team

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Bellissimo, un paragrafo che non lascia spazio a commenti, Vegeta parla come un comandante parlerebbe al suo esercito prima della battaglia, bellissimo.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #227
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Teo è stato meraviglioso questo capitolo...la morte di Kenji è stata gloriosa e commovente...mi sono anche emozionata al suo atto ... E' stato coraggiosissimo e fino all'ultimo istante della sua vita si è trasformato in ssj di terzo livello e ha ucciso i suoi stessi carnefici...oddio che tristezza e al contempo bellezza!
    Stessa sensazione ho provato con la descrizione del discorso e della morte di Urbick, l'orgoglioso re dei Saiyan!
    Veramente stupenda e grandiosa è stata la parte finale, quando il sole è stato oscurato da migliaia di combattenti saiyan...mi sono immaginata la scena e mi è piaciuta parecchio!
    Complimentoni Teo e Goge, il primo per l'idea bellissima e dal finale triste ma glorioso, il secondo per averla sviluppata in modo semplicemente sublime...
    Ragazzi siete stati GRANDI !!!
    Grazie di cuore Lynd!! sono commosso
    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ragazzi siete due grandissimi, è stupendo, pieno di sentimento, di passione, questo episodio mi ha trasmesso emozioni, e nel leggere della morte dei due ho sentito davvero l'onore e l'orgoglio dei sayan, e adesso gliela faranno pagare!
    GRANDI!
    Grazie tante anche a te Creed sono felice che il capitolo ti abbia fatto provare tutto questo

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    grazie a Goteo per la stupenda commissione! E' stato un piacere lavorare per lui, e gli ho voluto regalare un paragrafo conclusivo con alcune delle sue parole
    Grazie a tutti i lettori! E a vostri eventuali commenti, grazie ancora
    Beh... ora sono curioso! Ditemi se v'è piaciuta XD
    Goge sono davvero contento hai inserito le mie frasi e come conclusione nn potevo chiedere di meglio ....SONO SUPER FELICE!!
    la scoperta finale, chi è il vecchio saggio? mi ha davvero lasciato senza parole VEGETA!?!?!? WooooW!
    Spoiler:
    mi avevi detto che c'era una sorpresa anche per me e dall'inizio me lo sono sempre chiesto chi fosse....GRAZIE DAVVERO!


    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    ::S:: ::T:: ::U:: ::P:: ::E:: ::N:: ::: ::O::
    Letteralmente stupendo, e così il vecchio saggio era VEGETA!
    UN colpo di scena formidabile, bellissimo, e le ultime parole sono state davvero piene di emozione e sentimento, e l'idea di non far concludere lo scontro nel modo classico è stata grandiosa, hai lasciato finire la storia con i due eserciti che si scontravano, descrivendo 3 giovani valorosi che hanno permesso la loro vittoria.
    Siete stati bravissimi, tu GoTeo a ideare una storia così carica di emozioni, e Gogeta_89 è stato fantastico nello scriverla e a mettere su carta tutte le idee di GoTeo.
    Mi è piaciuta davvero, speriamo che ne farete altre assieme, siete un ottimo team
    Grazie ,un ottimo team , di nuovo grazie e se va bene a Goge io ne sarei davvero felice

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Bellissimo, un paragrafo che non lascia spazio a commenti, Vegeta parla come un comandante parlerebbe al suo esercito prima della battaglia, bellissimo.
    Questo tuo cmomento l'ho molto apprezzato : lol:
    Ultima modifica di GoTeo; 04-02-2008 alle 19:02

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Era una frase ironica?
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  9. #229
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Appunto per questo l'ho apprezzato
    grazie per averci seguito e continua a farlo ?!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    E qui ci vorrebbe il famosissimo porcellino di GoTeo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •