Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #211
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    bhe lo so che è da un pò che non posto ma stò avendo vari problemi...spero di riuscire a risolvere ^^'' a presto gente
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #212
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Tranquillo ragazzo..io sono sempre e comunque con te.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #213
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    hihi ma non ci posso pensare, sui miei topic sei cresciuto tu :P ahahah
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #214
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    scusate il doppio post, ma devo fare un appello:
    GOTEO!! CHI L'HA VISTO?? chiunque abbia notizie di lui mi informi XD devo fargli leggere il nuovo paragrafo altrimenti non potrò postare! goteo contattami!!!
    grazie dell'attenzione.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #215
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    ECCOLO!!!!
    ed ecco anche il nuovo capitolo...

    Non c’era nemmeno il tempo per pensare a come reagire. I due amici rimasero completamente e moralmente distrutti dall’arrivo di queste losche figure. Eppure, nel loro argento puro sembravano frecce lanciate dalle dee del bene. Così storditi da non riuscire a rispondere ai numerosi attacchi che ormai deturpavano i loro volti, il loro ventre, le loro braccia. Ancora una volta, vennero colpiti al volto, e persero per qualche secondo la concentrazione per rimanere sospesi in aria. Così, precipitarono in terra, creando una vasta voragine di terra e sabbia, che presto li inghiottì. I So'jhin Noritaka e Logain, nell’alto dei loro capelli grigi e fluttuanti nell’aria, sapevano benissimo che il nemico non era stato ancora abbattuto. Al contrario del loro esercito, che festeggiava in urla e applausi.
    Non ci arrediamo mica così… onda energetica!
    L’immenso raggio blu prese di sorpresa non pochissimi nemici, ma comunque un colpo insufficiente a spazzare via l’immensa nube nera a sprazzi argentati. Kejii giurò urlando che li avrebbe uccisi tutti, così scatenò tutta la sua furia, saettando a velocità incredibile all’interno dello stormo nemico, impegnandosi a fondo, infliggendo colpi al limite dell’immaginabile. I So'jhin, però, rimasero immobili. E quando Kenji, veramente al limite delle sue possibilità, si fermò dinanzi a loro, non mossero un dito. Gli bastò osservare l’aura dorata spegnersi a poco a poco, mentre sfumava nel baratro della perdita d’energia.
    Non ho … ancora … finito … con voi!
    Ma prima che potesse aggiungere altro, con il sudore che accecava oramai i suoi occhi, venne trafitto alla schiena da tre spade avversarie. Fu come se il tempo si fosse fermato, in quel momento. Anzi, tornava indietro, per far rivivere nella mente di Kenji l’atroce incontro delle sue ossa con le spade nemiche. Vomitò un fiotto di sangue sul petto di Noritaka, che non si scompose. Abbassò lo sguardo, per rendere onore all’oramai caduto, esattamente come Logain. Kenjii chiuse gli occhi, calò la testa in segno di morte che sopraggiungeva. Ma, prima di accoglierla, un ultimo gesto da eroe, un ultimo atto disperato, un ultimo atto d’orgoglio che infiammò il suo spirito oramai afflitto.
    URBICK! VENDICAMI!
    Dopo aver urlato questo, nessuno riuscì a capire come, aumentò la sua aura i maniera pazzesca ed inimmaginabile. D’improvviso, il suo aspetto tornò ad essere quello di un super sayian di terzo livello che, grazie alla sua forza, estrasse via le spade avversarie dal proprio corpo. Poi, nell’ultimo spruzzo d’energia, scagliò le tre spada nelle teste dei tre nemici che l’avevano colpito. L’ultimo soffio di vita gli sfuggì dalle narici, e precipitò nel vuoto della vita ormai sottrattagli. La scia aerea del suo sangue sembrava il volo di Fenicotteri rossi verso il tramonto. L’attimo prima che impattasse al suolo, Urbick lo raccolse. Anche lui, oramai, era tornato al suo stadio normale. Poggiò delicatamente il corpo dell’amico in terra, e chiuse gli occhi in un attimo di rispetto per la morte oramai presente sulla scena.

    Combattere, perire, per chi? Per un popolo che Ti ha abbandonato, potente Re dei sayian! Combattere per cosa? Per una morte che avrebbe potuto essere meno sofferta, più sopportabile. Guardati! Afflitto dalle ferite che non noi Senchan, ma che il tuo stesso popolo ti ha inflitte! Sei un nobile, sei forte, hai l’animo di un vero guerriero, ed io e la mia gente ti dobbiamo il rispetto che meriti. Non ti uccideremo, ma lasceremo che sia tu a uccidere la stessa gente che ti ha ridotto in questo stato. Avanti, compi un atto di sottomissione, ed avrai risparmiata la vita.

    Certo, la vita – disse Urbick rispondendo a Noritaka trasformato in quel modo – la vita mi sarebbe risparmiata. Ma l’onore? Non ho sentito la parola “onore” nel tuo accordo. Orgoglio? Non ho sentito nemmeno questa parola! Sento i vaneggiamenti di un generale di un popolo destinato alla sconfitta! – mormorii dal cielo giunsero come frecce nere – Ridete, deridetemi pure, ma è così. Il sacrificio di Kenji non rimarrà un sacrificio vuoto. Il sacrificio di Hikaru non sarà inutile. Voi parlate di patti, ma non li rispettate! Avevate detto che la ragazza era viva! Invece, l’avete uccisa! Voi non siete un popolo degno di onore, voi non siete un popolo che conosca la parola orgoglio, voi non siete un popolo! Siete una massa di stupidi che credono di poter battere il potente popolo sayian!

    Delle tue armate, o Nobile Urbick – rise a dire queste parole il grande Logain – non ho visto neppure l’ombra.

    La vedrai. Prova ad uccidermi. Sii così stolto da uccidermi, prova ad essere così incauto da togliermi la vita. E, ricorda quello che ti dico, vedrai il sole oscurarsi. A coprirlo non sarà una nuvola, non sarà la pioggia, non la nebbia. Saranno milioni di sayian che urleranno alla vendetta, milioni di sayian che piangono la mia morte e quella di Kenji e quella di Hikaru! Milioni e milioni di sayian infuriati, e come saprete un sayian infuriato è un sayian invincibile.

    BASTA, STA’ ZITTO!!

    Incredibilmente spaventato da quella parole che suonarono come profetiche, Noritaka si scagliò come una furia verso Urbick. Il suo volare tracciò una lunga onda di sabbia, che si interruppe al momento dell’avvicinarsi dei due. Senza che Urbick potesse nemmeno alzare il pugno per difendersi, fu colpito al volto con una potenza inaudita. Quel colpo come minimo gli fece perdere un dente, e come un razzo strisciò sulla sabbia per circa un chilometro. O forse di più. Durante quell’agonia che precedette la sua morte, il ragazzo riflettè per un attimo: forse è stato tutto inutile. Forse dovevo arrendermi … ma non ho combattuto per me, ho combattuto per tutti voi, perché siete il mio sangue, perché siete la mia vita, la mia speranza .. ed ora, mi deluderete? Addio, gloriosi Sayian, io vi lascio in eredità il mio sangue, e la mia battaglia. A voi decidere …
    Termiata la corsa, ci furono due minuti in cui Urbick rimase vivo, a fissare il cielo. Il sole era proprio di fronte alla sua vista disturbata dal dolore e dall’agonia lenta.
    D’un tratto, due ombre passarono rapide. Poi altre due ancora. Dopodiché, un immensa nuvola composta di esseri dalle sembianze umane lo oscurarono. Proprio come aveva detto lui. Quasi accecato dalla gioia, chiuse gli occhi sorridendo.
    Buona fortuna … so che vincerete.
    Spoiler:
    GRANDISSIMO GOGE!!!!! come sempre
    Spoiler:
    questo è quello che ho pensato appena letto..:"sai è davvero meraviglioso e triste allo stesso tempo... eccezionale"
    in più questa volta ho postato io che bello!!!

    CHE NE PENSATE!???!!
    Ultima modifica di GoTeo; 31-01-2008 alle 19:50

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #216
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Spoiler:
    ti ringrazio, """lavorare""" per te è stato meraviglioso


    uh ma che bello questo capitolo O_O meraviglioso!!
    ahahaha dai skerzo :P non so raga, voi che ne dite?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #217
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Io non commento, io mi tiro indietro, soprattutto perché non ho parole per descrivere...
    La morte di Urbick? Si commenta da sola;
    Il resto del paragrafo? Come sopra.
    Stupendo.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #218
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Grazie per il commento goge sono davvero felice che sei rimasto senza parole, abbiamo ottenuto il nostro scopo

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #219
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Teo è stato meraviglioso questo capitolo...la morte di Kenji è stata gloriosa e commovente...mi sono anche emozionata al suo atto ... E' stato coraggiosissimo e fino all'ultimo istante della sua vita si è trasformato in ssj di terzo livello e ha ucciso i suoi stessi carnefici...oddio che tristezza e al contempo bellezza!
    Stessa sensazione ho provato con la descrizione del discorso e della morte di Urbick, l'orgoglioso re dei Saiyan!
    Veramente stupenda e grandiosa è stata la parte finale, quando il sole è stato oscurato da migliaia di combattenti saiyan...mi sono immaginata la scena e mi è piaciuta parecchio!
    Complimentoni Teo e Goge, il primo per l'idea bellissima e dal finale triste ma glorioso, il secondo per averla sviluppata in modo semplicemente sublime...
    Ragazzi siete stati GRANDI !!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #220
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Io non commento, io mi tiro indietro, soprattutto perché non ho parole per descrivere...
    La morte di Urbick? Si commenta da sola;
    Il resto del paragrafo? Come sopra.
    Stupendo.
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Teo è stato meraviglioso questo capitolo...la morte di Kenji è stata gloriosa e commovente...mi sono anche emozionata al suo atto ... E' stato coraggiosissimo e fino all'ultimo istante della sua vita si è trasformato in ssj di terzo livello e ha ucciso i suoi stessi carnefici...oddio che tristezza e al contempo bellezza!
    Stessa sensazione ho provato con la descrizione del discorso e della morte di Urbick, l'orgoglioso re dei Saiyan!
    Veramente stupenda e grandiosa è stata la parte finale, quando il sole è stato oscurato da migliaia di combattenti saiyan...mi sono immaginata la scena e mi è piaciuta parecchio!
    Complimentoni Teo e Goge, il primo per l'idea bellissima e dal finale triste ma glorioso, il secondo per averla sviluppata in modo semplicemente sublime...
    Ragazzi siete stati GRANDI !!!
    troppo gentili ^^ veramente troppo
    siete dei commentatori fantastici hihi!! pochi ma buoni !!! vi adoro!!
    Teo è un grande cmq
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •