Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #101
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Grazie Feset per aver commentato,...... mi dispiace ma oggi nn riusciremo a postare
    a domani con il nuovo capitolo

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #102
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Complimenti a GoTeo e a Goge!!! Questa FF è scritta benissimo e sembra interessante!!! Anche a me come al Nicco non ispirano particolarmente le FF ambientate così avanti, forse perchè mi dà malinconia pensare ai guerrieri z morti! XD Però questa sembra molto interessante!!!



    Oh my God!!!
    o mio Dio lo dico io!! Feleset che mi viene a commentare! Ti ringrazio tanto

    mmh...adesso vedo Teo, magari riesco a postare qualcosina...vediamo se riesco a conludere qualcosa prima di andarmene a dopo
    Ultima modifica di Gogeta_89; 18-12-2007 alle 19:32
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #103
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito terzo paragrafo - parte prima

    Nonostante la bella giornata di sole, l’interno della foresta non offriva che zone d’ombra, ottime per nascondersi. Infatti, i tre mezzi sayian si acquattarono fra l’erba, dietro i rami, cercando di rimanere il più possibile occultati dall’altrui vista. Chissà cosa si aspettavano di trovare! Forse avevano avuto un’intuizione, nelle loro menti avevano raggiunto l’immagine di quello che sarebbe accaduto di lì a poco.
    C’è qualcosa di strano – pensò Urbick, mentre si districava fra rami e foglie – Se quella fosse stata davvero una cometa il pianeta sarebbe esploso, o perlomeno ci sarebbe stato un gran bel botto. Qua non vedo l’ombra di una bruciatura. Non me la contano giusta.
    Hikaru, invece, stava nascosta dietro ad un cespuglio, a concentrarsi con gli occhi chiusi. Cercava di individuare qualcosa che la riconducesse a ipotizzare una presenza sconosciuta. E, per quanto si sforzasse e sudasse, non riusciva. Maledizione! Cosa diavolo è successo qui? Non so cosa pensare … Kenji … dove sei?
    Il nostro spensierato ragazzo, non era più così tanto privo di dubbi e pensieri, giaceva spaventato in mezzo all’erba, con i sensi all’erta. D’improvviso, le sue orecchie vibrarono, scombussolate da una piccola provocazione alle sue spalle. Stupidamente, urlò, chiedendo chi ci fosse là dietro. Di tutta risposta, il silenzio non fece una piega. Una goccia di sudore freddo scavò nell’occhio destro del giovane, che se la ripulì via con l’avambraccio. Mentre riapriva gli occhi, osservò un’ombra muoversi rapida verso la sua destra.
    CHI DIAVOLO SEI? Urbick – rise nervosamente lui – non mi piacciono questi scherzi, e lo sai.
    Cosa hai da sbraitare, stupido! Sono qui! – e sbucò alle spalle di Kenji, che lo guardò con occhi furiosi – finiscila di urlare come un maledetto corvo!
    Sei tu che sei un pazzo! Perché mi hai spaventato così?
    Ma cosa vai blaterando?
    Un fruscio. Rapidissimo, ed entrambi si voltarono. No, non era stato Urbick. Allora forse era Hikaru. No, nemmeno. Avvertirono la sua aura ad un bel po’ di metri di distanza. Eppure, quelle ombre che si muovevano di fronte a loro non sembravano avere un’aura. Entrambi i mezzi sayian si misero in posizione da combattimento, prontissimi a qualunque cosa, almeno, credevano.
    Da questa parte! – urlò una voce alla loro sinistra, ed Urbick lanciò un potente Ki Blast in quella direzione, con la mancina, volendo chiudere rapidamente la questione – il tuo attacco era ridicolo.
    Come fa ad essere ancora vivo?!
    URBICK! GUARDA Là!
    La figura oscura era apparsa alle loro spalle. Ora l’aura era apparsa, come un fulmine a ciel sereno. Un tuono giallo, dorato, si ergeva fino a circa quattro metri d’altezza. Simile colore copriva una figura apparentemente umana, alta circa due metri, poco meno. Una sagoma imponente, immobile. I ragazzi osservarono attentamente i capelli di quell’uomo: biondi. Rimasero a bocca aperta, incapaci di reagire. L’aura dorata improvvisamente esplose in un bagliore ancora più potente, ed i due combattenti vennero scaraventati a molti metri di distanza, urtando le teste rispettivamente su di una roccia e su di un albero.




    Ragazzi scusate il paragrafo breve, ma non posso scrivere altro, devo andare ad una festa ^^ ma non mi andava di lasciarvi senza nulla da leggere stasera:P su, fate i compiti :LOL: dai skerzo :P spero vi sia piaciuta! A presto raga
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Bene...e questo chi è?? Broly?
    bellissimo paragrafo...la parte di Kenji che ha paura è descritta da Dio...ottimo capitolo!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  5. #105
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Grazie Gogetone :P
    te lo dico subito: mi chiedi se questa apparizione riguarda Broly... la risposta è....(metto sotto spoiler, chi non vuole leggere... non apra ^^
    Spoiler:
    Spoiler:
    ...boh, chiedi a GoTeo :P :LOL:
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    ma
    sei un grande!!! aspetta un po'...questo soprannome me lo segno...da ora sono:
    Lory
    Ste
    D@nt€
    Neo
    Goge
    Gogetone
    bene....XD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #107
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    ma
    sei un grande!!! aspetta un po'...questo soprannome me lo segno...da ora sono:
    Lory
    Ste
    D@nt€
    Neo
    Goge
    Gogetone
    bene....XD
    minchia quanti te ne hanno dati!! cmq grazie ancora per avermi messo nella firma


    ot
    lo sai che stò giocando a Devil May Cry 3 per computer ?!?!?!?!?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #108
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Stupenda anche questa terza parte Goge!! Povero Kenji, si è davvero spaventato tra il fogliame ! E questo biondo chi sarà?? Forse Broly come ha detto Gogeta_92?
    Ah grazie per avere postato, così abbiamo potuto leggere un altra parte di lavoro svolta magnificamente !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    minchia quanti te ne hanno dati!! cmq grazie ancora per avermi messo nella firma


    ot
    lo sai che stò giocando a Devil May Cry 3 per computer ?!?!?!?!?
    Grande!!!! Io purtroppo l'unico Devil May Cry (almeno era il 3) che ho visto è quello del mio amico che me lo ha prestato...e per altro con la ps2 di mio cugino perché padre e madre non sentono ragioni...

    cmq prego per la firma...XD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #110
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Cavolo Goge alla fine ieri sera hai postato ....io nn ci sono stato
    Bhe! se ti dico bel capitolo nn dico niente di nuovo perciò........ ci mettiamo daccordo per il nuovo che ne dici ???

    mentre...
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Bene...e questo chi è?? Broly?
    bellissimo paragrafo...la parte di Kenji che ha paura è descritta da Dio...ottimo capitolo!!
    Gogetone la tua domanda avrà presto risposta
    Spoiler:
    o forse no

    Lynd ..hai ragione povero Kenji

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •