Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #111
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Fine del paragrado di ieri

    … ed io vi giuro su quanto ho di più caro al mondo, vi giuro sulla mia famiglia, sulle mie origini, vi giuro dinanzi al nostro Dio che il sogno d’ognuno di noi si avvererà!
    La folla sbraitava composta, un enorme esercito pronto alla battaglia. L’animo di ognuno di loro venne accesso come un’immensa torcia. Ogni parola che attraversasse le loro orecchie veniva da loro recepita come nuova benzina sul fuoco. Ancor più cariche di tensione le parole giungevano fino all’ultima fila dell’esercito, tramite dei veloci passaparola.
    Vi giuro, compagni, che questa guerra poterà il nome di tutti voi. Non un solo nome, non una sola vostra parola rimarrà muta nella storia! Le vostre azioni, la nostra guerra, segnerà la storia! SOLDATI!
    A quell’urlò tutti tacquero eccitati, come se fosse pronto un qualcosa per tutti loro. Non aspettavano altro che la scintilla che li facesse esplodere come un’immensa bomba. Migliaia, forse milioni di soldati i file ordinate, tremanti dall’eccitazione, febbricitanti d’attesa.
    SOLDATI! La parola d’ordine è una sola: VINCERE!
    La miccia era stata accesa, ed in pochi attimi raggiunse tutte quelle piccole bombe impazzite. Quasi con le lacrime agli occhi, tutti i presenti urlarono quella parola come se lo stesso Zeus tonante avesse lanciato le sue saette su tutta la terra.
    Ed io, mio popolo – sussurrò fra se e se uno dei soldati con i pugni così stretti da farsi sanguinare le mani – ti giuro che i Senchan vinceranno!
    Nel gridare verso il cielo stesso tutta la sua furia combattiva, aprì la mano, lasciando che le gocce di sangue crollassero al suolo, con un rimbombo del tuono. Quel soldato aveva stretto un patto di sangue ed ora era obbligato a vincere.

    ***
    …E cosa diavolo vogliono questi pazzi?
    Grande Saggio, vogliono sconfiggere tutti noi, vogliono eliminarci per sempre.
    Quanti sono?
    Secondo i rapporti superano di gran lunga il milione di unità.
    Il nervosismo era palpabile. Nell’oscura stanza del vecchio saggio dalla lunga barba bianca, il messaggero giaceva con le spalle al muro, tra i denti una sigaretta che sapeva, ormai quasi di filtro. L’uomo era così preoccupato da altro che non s’era accorto che la sua sigaretta era arrivata al limite. Si scottò le labbra, così la sputò per terra, strusciandosi le labbra con l’avambraccio.
    Cosa dovremmo fare?
    Il Grande Saggio stava ad occhi chiusi e braccia conserte. In quegli occhi così calmi, a guardarli bene, si svolgeva una grande manifestazione di tensione. I nervi gli si agitavano attorno alle palpebre, facendo si che si agitassero come attraversate da piccole scariche elettriche.
    Messaggero Incha, lo sai benissimo che non siamo organizzati come un esercito. Siamo tutti allo sbaraglio. Sono ben pochi quelli organizzati, quelli sui quali potremmo contare. E’ un gran bel guaio maledizione!
    Preso da uno scatto di nervi, il vecchio Saggio lanciò un urlo, portandosi le mani alla testa. Perse così per un attimo il controllo e la sua aura si espanse rapidamente per tutta la camera, facendo scricchiolare le pareti. Incha inarcò giusto il sopracciglio destro, era abituato a simili scatti, che ogni volta terminavano dopo pochi attimi con il fiatone. Difatti, con il fiato rotto, la sua voce roca pronunciò poche significative parole.
    Ho un’idea. Sapranno loro cosa fare. Incha, fai venire qui Hikaru, Kenji e Urbick.




    GoTeo, questa era la fine del paragrafo di ieri, ci mettiamo d'accordo poi per il prossimo in fondo qualche sorpresa devi averla anche tu. Ti ringrazio ancora perché questa storia mi ispira tantissimo.
    Cmq grazie ai commenti precedentemente ricevuti
    Spero vi piaccia anche questa seconda metà del paragrafo! Fatemi sapere, ciao gente!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #112
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Già, ripeto ..... chi sarà questo vecchio saggioooo??!!!! nn stò + nella pelle dalla curiosità
    Anche io sono ansioso di leggere i commenti per sapere che ne pensano
    FORZA FATECI SAPERE!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #113
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grandiosa questa seconda parte Goge ! Quoto Teo, il vecchio sembra essere potente, riesce pure a crepare le pareti della stanza! E l'armata di questi soldati...chi saranno? Non farci aspettare tanto, ti raccomando ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    SOLDATI! La parola d’ordine è una sola: VINCERE!
    E VINCEREMO!!! *w il duce!!!*

    scherzi a parte gran bel paragrafo...non ho capito molto dove si svolge e chi sono questi qui...credevo fossero namecciani visto il "Grande Saggio"...ma i vecchi namecciani non hanno la barba XD....boh
    mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  5. #115
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    scherzi a parte gran bel paragrafo...non ho capito molto dove si svolge e chi sono questi qui...credevo fossero namecciani visto il "Grande Saggio"...ma i vecchi namecciani non hanno la barba XD....boh
    Ottima domanda credo che Goge si sia sbagliato a scrivere ,ho notato che lo fa molto in fretta riesce cmq a mantenere il livello del capitolo alto
    Cmq parla del "vecchio saggio" che nell'intro raccontava la storia ai giovani mezzi-sayan infatti dopo scrive giusto
    mi è piaciuta molto l'ultima riga...
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!
    sono contento

    Lynd che bello sei la prima che ha postato cercheremo di fare in fretta
    Ultima modifica di GoTeo; 19-12-2007 alle 18:08

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Ottima domanda credo che Goge si sia sbagliato a scrivere ,ho notato che lo fa molto in fretta riesce cmq a mantenere il livello del capitolo alto
    Cmq parla del "vecchio saggio" che nell'intro raccontava la storia ai giovani mezzi-sayan infatti dopo scrive giusto
    mi è piaciuta molto l'ultima riga...
    sono contento
    ah vero che è una storia XDXDXD...non mi ricordavo più!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #117
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    bel capitolo, ieri non ho potuto commentare perchè ero impegnato in discussioni su come passare la viglia...

    mi piace, stai controllandoti, lo vedo, cerchi di non farci sapere niente, ma non ce la puoi fare ancora per molto, presto scopriremo ciò che adesso ci stai tenendo nascosto, BWAHAHAHAHAH!!!

  8. #118
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ^^ tutti i misteri saranno non troppo presto svelati a tutti voi couni mortali ahahah dai skerzo... spero vi piacerà il continuo, io stò cercando di on essere deludente, chissà se ci riesco?
    Ora dovrei dedicarmi un pò al mio libro che oramai credo stia un pò piangendo, l'ho trascurato in questi giorni
    grazie ancora a tutti siete gentilissimi ed adorabili!!!!!!!!!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #119
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    No non ci stai deludendo per niente Goge!! Continua così sono curiosa per tutti questi misteri !
    Davvero stai scrivendo un libro?? Che genere è?
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #120
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    beh un genere non proprio "horror"... è una storia che potrebbe essere reale, che può anche far pensare...ma c'è il mio stile darkettoso trionfante ^^
    E' la storia di un ragazzo che.... impazzisce in seguito ad uno shock (n vi dico quale), ma non se ne rende conto, e alla fine la sua personalità risulta leggermente modificata...beh...da leggere XD seeeeeeeeeeee... magari.... lo immaginate pubblicato *_* voi lo comprereste???
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •