Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    io confido nella tua bravura..sono convinto che non riceverò mai una delusione da una delle tue Shots mooooolto lunghe vai così goge!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  2. #12
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    bravo,bravo,bravo..aspetto il continuo..mi dai emozioni..secondo me diventerai qualcuno XD

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    quoto la persona soprastante...te l'avevo già detto anche nell'altra, tu hai talento...
    (l'altra ce l'ho ancora in memoria tutta, è stata la prima FF che ho letto, troppo bella!!)
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #14
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    bravo,bravo,bravo..aspetto il continuo..mi dai emozioni..secondo me diventerai qualcuno XD
    MAgari!! grazie dell'augurio stupendo
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    quoto la persona soprastante...te l'avevo già detto anche nell'altra, tu hai talento...
    (l'altra ce l'ho ancora in memoria tutta, è stata la prima FF che ho letto, troppo bella!!)
    Ti riferisci a me? ma non era una FF ... :P
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #15
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Gogeta_89 ma sei bravissimo! Descrizioni superbe, nessun errore grammaticale e una scorrevolezza ammirabile! Stupenda la prima parte della shot, posta presto la seconda! Tatissimi complimenti !!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    MAgari!! grazie dell'augurio stupendo

    Ti riferisci a me? ma non era una FF ... :P
    vabe, fa lo stesso, lo so che erano tante (ma tante davvero XD) Shots che si univano per formare un'inica gigantesca FF...oh, alla fine il concetto è quello...pensavi mi fossi dimenticato della prima pagina scritta da te in quel topic che mi regalò momenti stupendi?
    "Saranno tante one shot che andranno ad unirsi per formare un'unica grande Fan Fiction"
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #17
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Gogeta_89 ma sei bravissimo! Descrizioni superbe, nessun errore grammaticale e una scorrevolezza ammirabile! Stupenda la prima parte della shot, posta presto la seconda! Tatissimi complimenti !!!
    GEntilissimo ^^ seguimi, allora ^^ spero di non deluderti
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    vabe, fa lo stesso, lo so che erano tante (ma tante davvero XD) Shots che si univano per formare un'inica gigantesca FF...oh, alla fine il concetto è quello...pensavi mi fossi dimenticato della prima pagina scritta da te in quel topic che mi regalò momenti stupendi?
    "Saranno tante one shot che andranno ad unirsi per formare un'unica grande Fan Fiction"
    Uao!!! sei proprio un Fan pensa che me l'ero scordato anche io ahahahahah :P grandeeeeee cmq stò gia lavorando alla seconda parte
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #18
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Certo che ti seguirò!!! Già la prima parte non è stata deludente per niente e poi devi essere MOLTO BRAVO, dai commenti di Gogeta_92... Quindi credo proprio che non mi deluderai affatto!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #19
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Seconda parte

    Bulma, stai scherzando? Non ci penso nemmeno, è chiaro?
    Ma Tenshinian! Non puoi rifiutare! Jaozi, diglielo anche tu, ti prego!
    E’ vero, è vero – che vocina irritante – devi accettare!
    Mi rifiuto categoricamente di ricorrere a certi mezzucci!
    L’ingegno e la furbizia delle donne non conoscono limiti. Quando vogliono qualcosa, sono guai per i poveri uomini, ahimè.
    Non desidereresti diventare potente almeno quanto Crilin …
    Sono più forte di Crilin!
    … non vuoi batterti almeno una volta a pari livello con Goku? Ancora una volta … per riprovare quel brivido …
    Il terzo occhi brillò come uno smeraldo. L’idea gli saettava nella testa in maniera folle. Si, a quel paese l’orgoglio, l’onore. Voleva essere potente, veramente potente, almeno abbastanza da non essere considerato più solo un insetto, un qualcuno che ha perso ogni importanza nella storia della terra. C’era in ballo il suo spirito combattivo, anni di allenamento svaniti, resi inutili dalle limitatezze della razza umana.
    Ti avverto, è doloroso. Non è bere un bicchiere d’acqua.
    Non sono uno scellerato. Fa quello che devi.
    Ci sono riuscita, pensava Bulma, l’ho convinto, finalmente. Il progetto era ambizioso, difficile da realizzare.
    Avati, allora, “tre-occhi”. Entra nella camera, io ti chiuderò dentro e il resto …
    Non ebbe il tempo di finire, che l’umano era già dentro la camera completamente bianca. Porta sigillata, il suo lavoro poteva iniziare. Affiancata da Jaozi, Bulma avviò con un pulsante il processo che avrebbe tentato di rendere l’amico più forte di quanto non fosse già.
    Si sedette, accavallando le gambe. Sorseggiò un caffè con calma, assaporando ogni minima goccia, sentendo dalle narici ogni chicco, occhi socchiusi. Questo sì che è il modo giusto per sentire il caffè come si deve. Uno sguardo verso lo schermo, Tenshinian era lì dentro che urlava, mentre degli aghi lo infilzavano, infettando il suo DNA di nuovo stimolo e pulsione.

    ***

    Che spettacolo per gli occhi e per i sentimenti, quello scontro. Due fuochi, uno giallo intenso, e uno bianco puro, si incontravano come stelle comete nel cielo, lasciando una scia di piccole stelle, si scontravano in un’esplosione di colori come d’arcobaleno, si inseguivano compiendo traiettorie incredibili. D’improvviso, immensi bagliori azzurri comparivano come onde violente del mare, e sparivano altrettanto velocemente, non lasciando d’esse altro che il ricordo nel calore. Riacquistando l’udito, però, s’udiva la guerra che i due compivano. Esplosioni così forti da far tremare il rumore di un carro armato. Colpi così fitti che le mitragliatrici al confronto sembravano lente e sorde.
    Ora, a ben guardare, l’aura che in precedenza s’era colorata di bianco puro, cominciava a sporcarsi, di un colore ancora da definire. Era visibilmente più debole di quella gialla, quindi spesso precipitava, spegnendosi per qualche momento. Ogni volta che tornava ad abbagliare la vista degli spettatori, però, il suo bagliore aumentava di dimensioni, e sporcava ancora il suo colore. E sempre lì, imperturbabilmente forte, l’ombra dorata continuava ad abbattersi su essa violentemente.
    Almeno, finché una tremenda esplosione non la costrinse ad una fuga rapidissima, impercettibile dall’occhio umano. Un bagliore di grande intensità, rosa, aveva circondato il corpo di Ub.
    Ecco, era questo che volevo da te … Majin bu!
    Sussurrarono le vibranti e cieche pupille di Goku, oramai completamente invaso e divorato dentro dallo spirito Sayian.
    L’oro e lo smeraldo rosa tornarono a mescolare i loro colori eterei, e nel cielo si scorgeva il tramonto dalla loro unione continua. Da far venire le lacrime agli occhi.




    Come promesso, eccovi la seconda parte grazie anticipatamente dei commenti ^^
    p.s. cotinuo ad aspettare le vostre proposte
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Cavolo già 2 capitoli........ SEI VELOCISSIMO!!
    Davvero eccezionale nelle descrizioni ,come sempre ,nessun errore e trama sempre intrigante che ti lascia in sospeso fino al captiolo successivo e anche di +
    Questo risveglio dell'animo sayan di Goku è stato magnifico,Ub deve resistere e il progetto di Bulma per far aumentare le capacità del "tre occhi" mi lascia davvero senza parole.
    E poi come nn quotare tutto ciò che ha detto gogeta 92 ha ragione su tutto

    p.s:le proposte per mp??!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •