Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #1
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Galleria Shots

    Galleria Shots - New Opening
    Eccomi tornato signore e signori di tutto il forum, per riproporvi le mie care operette, se così vogliamo definirle. Dopo un lungo periodo di asseza, (spero non vi sia mancato :P) torno con idee nuove, con la speranza di farvi passare qualche minuto con piacere.
    Spero di avere rinconfermati i miei vecchi lettori, ed anche di nuovi, si intende

    Una piccola particolarità di questa Gallery :
    Lavori su commissione!

    MI spiego meglio.
    disegni su commissione, sfondi, avatar, insomma la rispettabilissima arte grafica spadroneggia di richieste. Voglio chiudere questo monopolio! (senza offendere nessuno, sia bene inteso ognuno ha le sue peculiarità e preferenze )
    Anche le "opere" tra molte virgolette letterarie possono avere un "committente". Diciamo che potrete propormi qualunque cosa da scrivere: un soggetto particolare, un personaggio db, una nuova trasfromazione, insomma, quello che volete, ed io cercherò di sviluppare al meglio le vostre idee se avete già qualche richiesta particolare, siete liberi di postare qui sotto.
    Aspettando qualche vostra risposta, il momento adatto per proporvi una prima one-shot arriverà presto.
    Buon divertimento a tutti!
    Ultima modifica di Gogeta_89; 04-04-2008 alle 21:16
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    GRANDE GOGE!!!!! SEI TORNATO
    Interessante questa cosa dei disegni o delle ff su commissione......... vedrò di nn farti rimanere senza lavoro
    Bentornato e ci sentiamo

    questo "vecchio" lettore c'è sempre

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #3
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Uao!!! che bello, GOTEO!! non pensavo saresti tornato a commentarmi!! Sono contento!! mi raccomando, proponi cose belle a presto !!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #4
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    salve capo XD come sta?spero di leggere qualcosa di interessante^_^

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    ed ecco il lettore dell'ante-guerra sono io!! ciao "fratellone" bene bene, eccolo!!! Io ci sono, anche se calo molto di fantasia...non so...comunque non preoccuparti, sarò sempre nei dintorni...ciao!!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  6. #6
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    ciao gogeta, sei tornato !!
    per un attimo ti ho scambiato per il web master gogeta_79

  7. #7
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    salve capo XD come sta?spero di leggere qualcosa di interessante^_^
    Ci proviamo ci proviamo
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    ed ecco il lettore dell'ante-guerra sono io!! ciao "fratellone" bene bene, eccolo!!! Io ci sono, anche se calo molto di fantasia...non so...comunque non preoccuparti, sarò sempre nei dintorni...ciao!!!!
    e vai! e con questo ci sono quasi tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    ciao gogeta, sei tornato !!
    per un attimo ti ho scambiato per il web master gogeta_79
    ehhhhh magari!! a tra poco con il primo pezzo della shot
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #8
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito prima parte della shot

    Ecco la prima shot, o almeno, la prima parte. Buon divertimeto.


    Avanti Ub, forza, impegnati di più!
    Un colpo secco ed implacabile sfondò in pochi attimi nella guancia del giovane, che stava per precipitare.
    Avanti, svegliati!
    Goku, teletrasportatosi in un battibaleno, fece in modo che la discesa di Ub fosse ancora più veloce, così come il suo sfondare il terreno sotto di lui. Rimase lì in sospeso, a braccia incrociate, attendendo la ripresa psicologica e fisica dell’incarnazione dell’incubo peggiore della terra. Non tardò molto. Non aveva nemmeno subito troppo il colpo, tanto che sparò immediatamente una serie di sferette energetiche, da coprire la vista del sayian, che in breve si trovò circondato. Non mosse nemmeno un muscolo, solo gli occhi a scorgere quelli del suo “avversario”. Sicuri, gelidi, con un tocco di follia. Ecco, era questo il Bu che conosceva, quello che voleva venisse fuori da quel corpicino umano. Osservò quelle iridi scintillare furibonde, la perdita del controllo era prossima. Si perse per un attimo infinito in quello sguardo, mentre il suo battito accelerava all’impazzata. Un misto di paura, pura pazzia e voglia di combattere. Era incredibile quanto quell’essere potesse risvegliare i suoi istinti di sayian. Doveva fare attenzione, in certi momenti poteva sentire il sangue schizzargli rapido nelle vene, volenteroso di nutrire una nuova potenza sconosciuta e oscura.
    Così perso nei suoi pensieri, ebbe appena il tempo di parare le sferette energetiche che provenivano da tutte le direzioni. Un gran nube di fumo nero, la tuta un po’ bruciacchiata, ma ancora sano.
    Il richiamo del sangue. Esso urla, e strepita in lui. Non lascia tregua, ne speranza, ne capacità di ragionare. Ubbidirgli, solo ubbidirgli, assecondare quell’urlo così adorabile.
    Si lasciò andare, il suo corpo si trasformò immediatamente, raggiungendo lo stadio si super sayian. I suoi movimenti ora era così rapidi che Ub a stento riusciva a scorgerne gli attimi in cui il suo maestro era fermo. E, contemporaneamente, si chiedeva il perché di tale scelta. Era spaventato, credeva di non avere alcuna possibilità. Avvertì quella scarica di colpi così rapida da sembrare una pioggia fitta e dolorosa. Come diavolo faceva a colpirlo dovunque?
    Smettila!
    Urlò di colpo, aumentando la sua aura, abbastanza da allontanare momentaneamente la furia gialla abbattuta come una tempesta su di lui. Questo sforzo, però, lo rese quasi esausto, costringe dolo ad un umiliante inginocchiarsi.
    Debbo calmarmi …
    Così dicendo, con un sospiro, Goku riprese il controllo del suo corpo impazzito. Raccolse il corpo svenuto del giovane, e volò via con lui.
    Non mi è mai capitato, ti chiedo scusa, Ub.
    Mai, difatti, aveva perso il controllo in un maniera simile. Il cervello aveva completamente perso la sua lucidità. Perché? S’era sentito come un animale, una bestia celata nel tempo e in uno spazio angusto del suo cuore era tornata alla ribalta.
    Calò la notte, e con essa il peso di ricordi e paure. Steso sull’erba, il saiyan grattava con le mani l’erba, inconsapevolmente. Uno sguardo all’adorabile ragazzo che dormiva beato, tranquillo. Per un attimo ripensò ancora a majin bu, e al loro scontro.
    UB SVEGLIATI!
    Gridò nel bel mezzo della notte, con gli occhi oramai privi di pupille. Lo scatto di riflessi di Ub fu straordinario, quasi se lo aspettasse. In breve fu in piedi, e Goku avvertì che, per istinto, aveva aumentato la sua aura, pronto al combattimento.
    Questa volta ti ammazzo sul serio, BU!
    Pronunciate queste parole, gli alberi attorno cominciarono a sussultare, la terra a creparsi, il cielo a svegliarsi dall’urlo tremendo che accompagnò la trasformazione in super saiyan di terzo livello.

    Commenti please!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    finalmente questi occhi possono godere ancora delle tue magnifiche parole!!!! che bel capitolo!! non sei peggiorato, sei sempre il solito mito che ho conosciuto con "la mia versione di DB GT"!!! le descrizioni sono fantasmagoriche, i sentimenti e la trasformazione sono descritti splendidamente..l'atmosfera è palpabile, sembra di essere in mezzo allo scontro, e poi la reazione della Terra alla straordinaria potenza del ssj3...che bello!!!!!! 6 sempre un mito!
    BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #10
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ogni volta che leggo un tuo commento mi fai venire voglia di diventare uno scrittore davvero, mi dai la speranza, ti ringrazio ! spero di non deluderti mai in futuro
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •