Risultati da 1 a 10 di 429

Discussione: Galleria Shots

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Galleria Shots

    Galleria Shots - New Opening
    Eccomi tornato signore e signori di tutto il forum, per riproporvi le mie care operette, se così vogliamo definirle. Dopo un lungo periodo di asseza, (spero non vi sia mancato :P) torno con idee nuove, con la speranza di farvi passare qualche minuto con piacere.
    Spero di avere rinconfermati i miei vecchi lettori, ed anche di nuovi, si intende

    Una piccola particolarità di questa Gallery :
    Lavori su commissione!

    MI spiego meglio.
    disegni su commissione, sfondi, avatar, insomma la rispettabilissima arte grafica spadroneggia di richieste. Voglio chiudere questo monopolio! (senza offendere nessuno, sia bene inteso ognuno ha le sue peculiarità e preferenze )
    Anche le "opere" tra molte virgolette letterarie possono avere un "committente". Diciamo che potrete propormi qualunque cosa da scrivere: un soggetto particolare, un personaggio db, una nuova trasfromazione, insomma, quello che volete, ed io cercherò di sviluppare al meglio le vostre idee se avete già qualche richiesta particolare, siete liberi di postare qui sotto.
    Aspettando qualche vostra risposta, il momento adatto per proporvi una prima one-shot arriverà presto.
    Buon divertimento a tutti!
    Ultima modifica di Gogeta_89; 04-04-2008 alle 20:16
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •