Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 125 di 125
  1. #121
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Che io sappia quello di Kolossus e delle 40 Energosfere in una botta solo dovrebbe esser la migliore... ma rimane comunque una cosa molto lunga anche per 1 solo Eone.
    Ciao, Tidus! Confermo quanto dici! Infatti sto lottando spesso contro il Kolossus per ottenere più Energosfere possibili!Inoltre, se si combatte contro il Kolosso usando l'INDUTTORE ABILITA' (ma solo quella voce, altrimenti non funziona!) TI DA 40 ABILITOSFERE, L'induttore MAGIA 40 MAGICOSFERE E COSI' VIA! Il massimo degli HP ce l'ha una della TRE MAGUS ,CINDY, CON HP 39.567/750 MP inoltre lo Yojimbo ha HP19.232/650 MP sECONDO TE, SONO VALORI BASSINI PER COMBATTERE CONTRO IL SUPREMO? Inoltre WAKKA ha ottenuto nel BLITZBALL l'abilità SLOT AUROCHE...ce la potrei fare? Un'altra cosa, nella sferografia compaiono più "stelle" della fortunosfera...le devo completare tutte per forza?O c'è un limite TOT ? E a cosa serve la fortuna, nel gioco?Sto lottando contro il MANGIATERRA per ottenere più FATOSFERE possibili! Grazie,Tidus scusa tutte queste domande, ma ancora sto cercando di completare tutti i giochi extra di questo bellissimo gioco! Ciaooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 11-08-2010 alle 01:16
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #122
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    se hai già completato lo sviluppo degli altri parametri allora si puoi dedicarti alla fortuna, un altra cosa ricordo abbastanza seccante..
    Ma già Anima con i suoi 28000 e con haste ed energiga dura qualce turno contro i boss, figuriamoci con 99999. Riguardo a kolossus, uno scontro con lui dura circa 32 secondi con il team in autohaste ed induttore E nelle armi con danni apeiron, con 40 energosfere in mezzora (senza considerare i tempi morti) si possono fare fino a 60 incrementi circa da 100 hp quindi 6000 hp 12000 in un ora 24000 in due ore :P significa effettuare gli scontri ad una frequenza di: due combattimenti -incremento - un combattimento - incremento etcetc, daltrocanto se non faccio questo non mi resterebbe nientaltro da fare a parte le magus yoji, der ritch ed il blitz. Ma dato che yoji mi serve per le materie oscure e le protezioni pazzesche i rimanenti li voglio sconfiggere al massimo del potere, devono essere travolti :P
    Ultima modifica di dRyW; 11-08-2010 alle 06:42

  3. #123
    Junior Member L'avatar di $$b@loo$$
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Classifica Partita 380p
    Classifica Hunter 1730p
    Classifica Allenamento 7150p

    per un totale di : 9260 Con 345 Ore di gioco Effettuato
    Mi dispiace Solo per la fortuna non accumulata a 255 per Tutto il Party

  4. #124
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Per coloro che vogliono portare la Fortuna a 255, ecco la mia personale strategia per abbattere il Mangiaterra in poco più di un due-tre minuti! Dovete avere Tidus con 255 in POT fisica e Rapidità, e un'alta difesa magica. Ultima Weapon potenziata al massimo ed una protezione con Autohaste. Impostate il tipo di turbo su Eremita ed iniziate lo scontro. Fate scappare gli altri due personaggi e con Tidus usate Shell, poi continuate a premere Triangolo e la barra turbo si caricherà in pochissimi turni. Quando la turbo sarà carica, sfoderate Carica & Assalto e lo farete cadere per terra. I turni successivi continuate a premere Triangolo per carica la barra turbo ed attaccare con Carica & Assalto, lo ucciderete in brevissimo tempo! Io ho portato la Fortuna a 255 con tutta la squadra con questo metodo.

    Comunque i miei punti sono:
    Punti partita -> 350
    Punti hunter -> 1730 (io i dark eoni, il supremo e der richter li ho sconfitti senza Zanmato e HP Aperion)
    Punti allenamento -> 8220
    Totale -> 10300 in totale sono 243 ore

    Ci sarebbe da aggiungere anche i tipi di turbo dei personaggi, le abilità per ciascun eone, la partita obbligatoria di blitzball a Luka, i forzieri speciali-Ultima/Omega Weapon delle Rovine di Omega, i dizionari albhed e tutte le turbo per ogni personaggio (compresi i cocktail).
    Ultima modifica di Crime&Penality; 13-09-2010 alle 01:51

  5. #125
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Crime&Penality Visualizza Messaggio
    Per coloro che vogliono portare la Fortuna a 255, ecco la mia personale strategia per abbattere il Mangiaterra in poco più di un due-tre minuti! Dovete avere Tidus con 255 in POT fisica e Rapidità, e un'alta difesa magica. Ultima Weapon potenziata al massimo ed una protezione con Autohaste. Impostate il tipo di turbo su Eremita ed iniziate lo scontro. Fate scappare gli altri due personaggi e con Tidus usate Shell, poi continuate a premere Triangolo e la barra turbo si caricherà in pochissimi turni. Quando la turbo sarà carica, sfoderate Carica & Assalto e lo farete cadere per terra. I turni successivi continuate a premere Triangolo per carica la barra turbo ed attaccare con Carica & Assalto, lo ucciderete in brevissimo tempo! Io ho portato la Fortuna a 255 con tutta la squadra con questo metodo.

    Comunque i miei punti sono:
    Punti partita -> 350
    Punti hunter -> 1730 (io i dark eoni, il supremo e der richter li ho sconfitti senza Zanmato e HP Aperion)
    Punti allenamento -> 8220
    Totale -> 10300 in totale sono 243 ore

    Ci sarebbe da aggiungere anche i tipi di turbo dei personaggi, le abilità per ciascun eone, la partita obbligatoria di blitzball a Luka, i forzieri speciali-Ultima/Omega Weapon delle Rovine di Omega, i dizionari albhed e tutte le turbo per ogni personaggio (compresi i cocktail).
    Come? Ah, beh...tu usi un altro tipo di strategia, basata sui personaggi! Beato te! Io il massimo della fortuna ce l'ha Yuna, a 92...Io uso le TRE MAGUS e in poco tempo ottengo 2 punti di Fortuna ad ogni match....queste sono le mie ultime statistiche ...ma sto giocando anche a Blitzball, un minigioco carino e vorrei ottenere il 2° TIRO JECHT PER TIDUS, ma ancora Tidus è a liv. 60! Conto di farlo arrivare al 99° livello...per vincere tutto!
    Spoiler:
    ma sono ancora troppo scarse...per battere RITCHER, vero?Ps.: incredibile...sono a 999 ore e non va oltre! Cioè....non si salva più di questa cifra!
    Ultima modifica di jenny56; 13-09-2010 alle 02:28
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •