Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125
  1. #101
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Der Richter, Il Supremo...sì, sono dei mostri di tutto rispetto e difficili da buttar giù, però un mostro dello Zoolab che potrei quasi equiparare a loro due considerando la fatica che ho fatto per batterlo (senza trucchi come Zanmato)...è stato Gasteropodus.


    Diciamocelo, questo lumacone gigante non è una grande minaccia se si ha una sferografia ben sviluppata, tuttavia il fatto che si curi totalmente una volta raggiunto un certo ammontare di danni è snervante.
    Il solo modo per distruggergli il guscio è sparare diversi slot attacco con Wakka (Per circa 1 milione e 800'000 HP di danno mi pare?), naturalmente a danni apeiron. E non vi sembra una cosa frustrante? Sbagliate anche solo una volta, ed è probabile che si curi e che vi tocchi rifare tutto da capo.

    Pardon per L'OT.
    Ultima modifica di GT!; 22-07-2010 alle 20:50
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #102
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sconfiggi i Dark Eoni e ti verrà data la sua posizione.

    P.S.: non ricordo dove sono i Dark Eoni.
    Ah, ecco! Apposta non lo trovavo! Ebbene...lo so dove sono i Dark Eoni...solo che sono troppo forti e i miei personaggi sono ancora da potenziare tantissimo...precisamente quelli che non ho sconfitto ancora sono DarK Yojimbo, Dark Shiva, Le tre Dark Magus e Dark Anima i restanti li ho fatti fritti! @GT: all'inizio anche per me era impossibile, Il Gasteropodus...se non usando lo Zanmato, ma adesso ci riesco anche senza Zanmato! Invece per il Budino, non ce la faccio proprio, senza Zanmato!
    Ultima modifica di jenny56; 22-07-2010 alle 20:54

  3. #103
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ah, ecco! Apposta non lo trovavo! Ebbene...lo so dove sono i Dark Eoni...solo che sono troppo forti e i miei personaggi sono ancora da potenziare tantissimo...precisamente quelli che non ho sconfitto ancora sono DarK Yojimbo, Dark Shiva, Le tre Dark Magus e Dark Anima i restanti li ho fatti fritti!
    Buona fortuna per Dark Yojimbo. Quel maledetto lo si potrebbe battere un numero infinito di volte, caricando e salvando XD
    Dark Shiva è dannatamente rapida e le Magus hanno già la barra Turbo piena...però mi sorprende che tu abbia sconfitto Bahamut prima di questi qua!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #104
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Buona fortuna per Dark Yojimbo. Quel maledetto lo si potrebbe battere un numero infinito di volte, caricando e salvando XD
    Dark Shiva è dannatamente rapida e le Magus hanno già la barra Turbo piena...però mi sorprende che tu abbia sconfitto Bahamut prima di questi qua!
    Grazie, Gt, per adesso ho avuto a disposizione solo 3 secondi per partecipare alla "danza"! Bahamut l'ho sconfitto (con mia grande meraviglia)grazie alle TRE MAGUS, proprio toste, e alla PRIORITA' accessoriata ai personaggi, con Hastega e tutto il malloppo...ps.: ma tu l'hai sconfitto, Dark Yojimbo? Se sì, mi dici come? Grazie!

  5. #105
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    A Blitzball ho ottenuto per Wakka anche l'abilità AUROCHS! Molto bella! Ma quante abilità posso sbloccare ancora? Inoltre, vorrei sapere, come vincere la sfida della "caccia alle farfalle" senza perdere tempo a lottare con i mostri! Visto che è una sfida a tempo!Ho messo l'accessorio INCONTRI 0 ma i mostri compaiono lo stesso e perdo la prova.... Grazie!

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    A Blitzball ho ottenuto per Wakka anche l'abilità AUROCHS! Molto bella! Ma quante abilità posso sbloccare ancora? Inoltre, vorrei sapere, come vincere la sfida della "caccia alle farfalle" senza perdere tempo a lottare con i mostri! Visto che è una sfida a tempo!Ho messo l'accessorio INCONTRI 0 ma i mostri compaiono lo stesso e perdo la prova.... Grazie!
    Se non sbaglio non devi toccare un determinato colore di farfalle o scatta l'incontro.

  7. #107
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio non devi toccare un determinato colore di farfalle o scatta l'incontro.
    Sì, verissimo! Devo toccare solo quelle blu! Ma è difficile evitare quelle rosse...dovrei prevedere quando è il momento giusto! Dipende mica dalla FORTUNA di Tidus? Per adesso è a 18!

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì, verissimo! Devo toccare solo quelle blu! Ma è difficile evitare quelle rosse...dovrei prevedere quando è il momento giusto! Dipende mica dalla FORTUNA di Tidus? Per adesso è a 18!
    No, dipende solo da te.
    La chiave è la pazienza.

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti e complimenti per la conoscenza totale del gioco in ogni suo aspetto spero di arrivare ai vostri livelli . Comunque scusate la domanda che forse vi sembrerà sciocca, io dopo aver concluso la storyline principale mi sono dedicato allo sviluppo dei personaggi allo zoolab e fin ora ho completato le sferografie di 2 personaggi (Tidus e Auron) ora però mi tocca riempire tutte le somatosfere per portare i loro
    parametri a 225, la domanda è..come? Come prima cosa ho sostituito le sfere Hp:+200 con quelle da 300 cosi i personaggi mi arrivano circa a 27.000 hp, per gli spazi vuoti invece? Mi concentro su un parametro finchè non lo porto a 225 poi mi dedico ad un altro o sostituisco quelli già esistenti così da poter riempire gli spazi con altre hp:+300? Ultima cosa per ora, ho bisogno di tutti i parametri al massimo? Ho letto da qualche parte che avere la fortuna a 225 rendeva inutile portare al massimo Mira, è una stupidaggine? Attendo vostri consigli, pendo dalle vostre labbra
    Ultima modifica di Grevier; 24-07-2010 alle 20:25

  10. #110
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grevier Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e complimenti per la conoscenza totale del gioco in ogni suo aspetto spero di arrivare ai vostri livelli . Comunque scusate la domanda che forse vi sembrerà sciocca, io dopo aver concluso la storyline principale mi sono dedicato allo sviluppo dei personaggi allo zoolab e fin ora ho completato le sferografie di 2 personaggi (Tidus e Auron) ora però mi tocca riempire tutte le somatosfere per portare i loro
    parametri a 225, la domanda è..come? Come prima cosa ho sostituito le sfere Hp:+200 con quelle da 300 cosi i personaggi mi arrivano circa a 27.000 hp, per gli spazi vuoti invece? Mi concentro su un parametro finchè non lo porto a 225 poi mi dedico ad un altro o sostituisco quelli già esistenti così da poter riempire gli spazi con altre hp:+300? Ultima cosa per ora, ho bisogno di tutti i parametri al massimo? Ho letto da qualche parte che avere la fortuna a 225 rendeva inutile portare al massimo Mira, è una stupidaggine? Attendo vostri consigli, pendo dalle vostre labbra

    Ti risponderò subito circa i potenziamenti.
    Per portare tutti i parametri a 255 dovresti riempire circa OGNI spazio vuoto della sferografia con potenziamenti, inoltre dovresti sostituire quelle che già hai con altre. Mi spiego meglio: ad esempio, una somatosfera Forza+1 va eliminata e sostituita con somatosfera per la Forza.

    Dunque, Resettosfere ad oltranza. Ti auguro buona fortuna perchè io non ci sono mai riuscita, e le Resettosfere ahimè sono piuttosto dure da guadagnare di volta in volta.
    Ultima modifica di GT!; 24-07-2010 alle 20:53
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •