Citazione Originariamente Scritto da Fylus Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!!! E complimeti a Tidus per il topic!!! Sono alla mia seconda partita in ffx (e ancora continua a nn stancarmi) perché nella prima nn riuscivo a battere der richter se non cn zanmato, perché avevo protezioni scrausissime... Sto arrivando a finire quasi tutto (in 173 ore) ma mi mancano le ultime cose (tra cui der richter e le magus). Oa ho quella che secondo me è la sferografia perfetta: tutti i parametri a 255 (compresa fortuna), MP 999 e tutto il resto d HP (arrivano a poco + d 75000)... Solo ke Auron, Rikku e Kimahri la stanno ancora finendo... Ho tutte le armi dei 7 astri e tutte protezioni con Fiocco, HP apeiron, Autohaste, Autofenice... Mi rifiuto categoricamente di riprendere a giocare a blitzball, quindi i 2 tiri speciali li lascerò perdere... Però quando avrò finito questi ultimi ritokki, posterò ank'io il mio punteggio...
Ciao Fylus e grazie.
Sono completamente daccordo sulla tua sferografia perfetta, io ho fatto il tuo stesso ragionamento. Comunque i miei complimenti per i tuoi risultati soprattutto nell'avere la fortuna a 255 ci vuole molto tempo e dedizione, per quanto riguarda le tue protezioni mi sembrano perfette.
Per quanto riguarda il blitzball non fa niente (i veri punti nella mia classifica si fanno con le statistiche e gli eoni malvagi), io del resto non sono riuscito a potenziare l'arma al massimo di Lulu (nessuno è perfetto).

Allora appena mi comunicherai il tuo punteggio (suddiviso nelle 3 categorie) ti inserirò subito in classifica.