Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    con la fusione ed il potere degli inferi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Gogeta ssj4 '92
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Località
    A combattere il Super Li Shenron ke c'è in me
    Messaggi
    145

    Predefinito

    se lo hanno disegnato 1 motivo c'è... e poi la trama di dragonball infine è sempre la stessa: sconfitto il cattivo di turno ne arriva sempre 1altro ke sarebbe in grado di sconfiggere il buono + forte, ma cn 1 mossa potentissima lo elimina... e poi d nuovo tutto da capo... comunque Gogeta ssj4 è il migliore
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Secondo me il super sayan legendario deve ancore avvenire, e colui non sarà Goku. Secondo la mia visione del ssj legendario, egli deve perdere il controllo di se stesso, non deve guardare in faccia nessuno, è crudele e spietato, con i nemici non deve avere nessuna pietà, al tal punto di staccargli anche la testa con una mano sola, non puo ragionare, e non ha assolutamente il controllo di codesta trasformazione come tutte le altre, ma avvenire in uno momento il qui limite di sopportazione ha sorpassato l'apice. Il suo aspetto deve essere inquitante, il solo sguardo deve far tremare i nemici, il fisico massiccio con una probabile peluria grigia e i capelli lunghi un pò come il ssj3. Questo stadio non ha un livello di potenza calcolabile, e nessun nemico può scalfirlo, in poche parole deve essere una macchina da guerra indistruttibile...
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 29-11-2007 alle 18:40

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Gogeta ssj4 '92
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Località
    A combattere il Super Li Shenron ke c'è in me
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Secondo me il super sayan legendario deve ancore avvenire, e colui non sarà Goku. Secondo la mia visione del ssj legendario, egli deve perdere il controllo di se stesso, non deve guardare in faccia nessuno, e crudele e spietato, con i nemici non deve avere nessuna pietà, al tal punto di staccargli anche la testa con una mano sola, non puo ragionare, e non ha assolutamente il controllo di codesta trasformazione come tutte le altre, ma avvenire in uno momento il qui limite di sopportazione ha sorpassato l'apice. Il suo aspetto deve essere inquitante, il solo sguardo deve far tremare i nemici, il fisico massiccio con una probabile peluria grigia e i capelli lunghi un pò come il ssj3. Questo stadio non ha un livello di potenza calcolabile, e nessun nemico può scalfirlo, in poche parole deve essere una macchina da guerra indistruttibile...
    saggi pensieri...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
    saggi pensieri...
    Grazie.
    Aggingo, un personaggio che si può raffigurare in queste affermazioni dovrebbe essere il ssj5, solo che nel manga che ha fatto la toebi lo hanno sminuito di molto...

  6. #16
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Il discorso della trasformazione di recupero l'ho proposta io in questa discussione http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71898

    Indubbiamente è inutile cercare di dire che Goku bambino, sia forte quanto Goku adulto dello Z (e su questo spero perlomeno non ci sia nulla da ridire)
    I nemici dello Z hanno molte più risorse di quelli del GT, che quando va bene, possono puntare su una sola peculiarità che li rende forti (tipo Super C17 che assorbe gli attacchi energetici), questo è dovuto anche alla maggiore accuratezza di quella edizione nei confronti di quest'ultima.

    Perchè Goku SS4 dovrebbe essere più forte di Goku SS3 da adulto? Le trasformazioni dovrebbero essere progressive in quanto a potenza, a cose normali, ma non in situazioni diverse dove queste situazioni non si verificano.

    Goku bambino ha una base di partenza nettamente inferiore a quella di Goku adulto del GT, quindi la trasformazione in SS4 va a potenziare parecchio un individuo dalla potenza base mediocre.

    Pensate che sia più forte Goku SS4 gambizzato, senza una mano e con il morbo di Parkinson, oppure Gohan SS2. Se sapete rispondere a questa domanda in modo oggettivo, vi siete già risposti da soli.

    Partiamo da questo presupposto
    Goku bambino ha potenza 10
    Goku adulto ha potenza 15
    Trasformazione in SS3 potenzia di 30
    Trasformazione in SS4 potenzia di 40

    E' vero che la potenza del SS4 è maggiore, ma in questo caso va ad interagire su un qualcosa che ha una potenza minore rispetto a quella che aveva Goku alla fine di DBZ

    15 + 30 = 45 Potenza di Goku SS3
    10 + 40 = 50 Potenza di Goku bambino trasformato in SS4

    Quindi, ammesso e non concesso che il SS4 risulti in definitiva più forte del SS3 dello Z, la differenza non dovrebbe essere abissale.

  7. #17
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Secondo me il super sayan legendario deve ancore avvenire, e colui non sarà Goku. Secondo la mia visione del ssj legendario, egli deve perdere il controllo di se stesso, non deve guardare in faccia nessuno, è crudele e spietato, con i nemici non deve avere nessuna pietà, al tal punto di staccargli anche la testa con una mano sola, non puo ragionare, e non ha assolutamente il controllo di codesta trasformazione come tutte le altre, ma avvenire in uno momento il qui limite di sopportazione ha sorpassato l'apice. Il suo aspetto deve essere inquitante, il solo sguardo deve far tremare i nemici, il fisico massiccio con una probabile peluria grigia e i capelli lunghi un pò come il ssj3. Questo stadio non ha un livello di potenza calcolabile, e nessun nemico può scalfirlo, in poche parole deve essere una macchina da guerra indistruttibile...
    Il GT non esiste,giusto?Quindi lo stadio leggendario è il ssj3,anche se in origine doveva essere il ssj lo stadio leggendario.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Infatti ho parlato tenendomi fuori dagli schemi...

  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Il GT non esiste,giusto?Quindi lo stadio leggendario è il ssj3,anche se in origine doveva essere il ssj lo stadio leggendario.
    Che non per niente raggiunge solo Goku. La TOEI non ha fatto altro, dunque, che rovinare un capolavoro che già si era troppo prolungato (concludendosi con Freezer si concludeva anche la leggenda del SuperSayan, che persiste comunque). Due occasioni di concludere lasciate perdere per il solo gusto del denaro.

    stupid sexy greedo butt


  10. #20

    Predefinito

    Hai ragione, Grifis. Ma vorrei far notare una cosa.

    Alla fine dello Z abbiamo un ssj3, no?
    Il Dai ni Dankai è un ssj di terzo livello, ciò mostra come le due cose non coincidano affatto.

    Nell'anime dicono sempre ssj di quarto livello. Dopo sta parentesi, chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •