Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Ssj Dai (ma quando mai?) Dankai

    Ediz. 95/97, Vol. 46, Pag. 67:

    Goku: "Và a vedere fuori, così capirai perchè anch'io, quando ero piccolo, non ho resistito più di un mese!".

    E dimmi un po' Goku, a cosa ti sarebbe servito un mese di allenamento in una stanza simile?
    Ultima modifica di Grifis; 08-07-2008 alle 10:53

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Onestamente, grifis, mi sfugge l'argomento della discussione

  3. #3
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Io posso capire. Io posso capire.
    Don't act like I never told ya...

  4. #4
    DESMO ATTACK L'avatar di Desmo16
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    nn capisco cosa significhi...
    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

    LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Goku, non appena ristabilito, si reca immediatamente a far visita a Vegeta e Trunks, per esortarli a recarsi nella stanza Spirito/Tempo. Concluso il loro addestramento, Goku e Gohan entrano nella stanza speciale. In tale occasione il primo si lascia andare a vaghi slanci nostalgici, risalenti all'epoca nella quale si era recato per la prima volta in tale luogo. A tal proposito sollevo la discussione, non conservando alcun ricordo in merito.

  6. #6
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Goku, non appena ristabilito, si reca immediatamente a far visita a Vegeta e Trunks, per esortarli a recarsi nella stanza Spirito/Tempo. Concluso il loro addestramento, Goku e Gohan entrano nella stanza speciale. In tale occasione il primo si lascia andare a vaghi slanci nostalgici, risalenti all'epoca nella quale si era recato per la prima volta in tale luogo. A tal proposito sollevo la discussione, non conservando alcun ricordo in merito.
    In effetti nel manga non e` mai successa una cosa simile o almeno non e` mai stata raccontata... Probabilmente si sara` allenato durante la permanenza da dio prima del torneo tenkaichi

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Interessante notare che nemmeno nell'anime, zeppo di filler in tale frangente, tra Monte Tonante e viaggi nel passato, si sono azzardati a tanto. Ovviamente, l'unica ipotesi palusibile è quella per la quale Goku si riferisce al periodo antecedente al 23° Tenkaichi. Molto strano, però, il fatto che non si fosse mai accennato prima a tale luogo (il discorso "Toriyama voleva concludere la sua opera alla saga di Freezer, ma poi..." dice nulla?).

  8. #8
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    Goku riesce a diventare SSJ Dai Dankai

  9. #9
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Io credo venga fatto riferimento al periodo in cui Goku si trovava al palazzo del supremo per l'allenamento, dopo la sconfitta del Grande Mago Piccolo.

    La cosa che fa più riflettere, è che non venne proposta nemmeno come soluzione per allenare Yamcha & Company per la preparazione contro l'arrivo di Nappa e Vegeta.
    Io credo che fino alla saga di Cell, il Tory non l'aveva nemmeno prevista...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sarebbe stata anzi un'ottima soluzione allo spropositato aumento di forza dei terrestri, se l'avesse teorizzata prima. Resto invece dell'idea che quella stanza sia una delle peggiori trovate del tory, un vero e proprio dus ex machina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •