Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Altri errori nel GT

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Altri errori nel GT

    Ciao, sono sempre io, Majin Lucry. Questi sono due errori dell' infinita lista del GT, probabilmente già segnalati in questo forum. Il primo è da niente, mentre il secondo...

    1- Nella puntata "Ti raggiungerò Kaaroth", Vegeta aziona la gravity room e mentre la accende viene inquadrato frontalmente e si vede con chiarezza che sfoggia un bel PETTO NUDO. Poco dopo viene inquadrato di spalle e... magia! è comparsa la maglietta! Questo errore è tipico della toei, visto che ce ne sono tanti anche nella prima serie e nello Z.

    2- Questo è il secondo errore. Dopo la sconfitta di Super 17 Pan riunisce le sfere, ma sono spaccate e da queste viene fuori lo Shenron malvagio che fuma sempre il sigaro e si divide in sette draghi malvagi. Fin qui nulla di strano, ma quando Pan e Chibi Goku incontrano ciascuno dei sette draghi, ognuno dice di essere presente sin da quando è stato esaudito in desiderio da cui è nato. Com'è possibile? I draghi dovrebbero essere presenti dall'evocazione dello Shenron malvagio. Un altro fattore spiega che è vero, Ogni drago malvagio ha una sfera incastonata nella fronte!

    Comunque non possiamo farci niente. L'unica spoegazione plausibile è questa: E' IL GT!

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per il secondo probabilmente essi esistevano sotto le sembianze del drago nero e uniti insieme,ma ciascuno di loro e' andato a comporre il drago nero di volta in volta a seconda del desiderio espresso e corrispondente.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Mah... sarà anche vero, anche se il GT è pieno di stupidate, anzi... più precisamente è una stupidata

  4. #4
    Super saiyan esagerato L'avatar di super sayan 27
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    Su db arena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    gt....
    what's gt?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Mi sa tanto che hai ragione, super saiyan 27... DB doveva finire con lo Z... il GT, come ho detto prima è una cretinata!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di trunks ssj4
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    chiedo l'aiuto da casa!!!
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per il secondo probabilmente essi esistevano sotto le sembianze del drago nero e uniti insieme,ma ciascuno di loro e' andato a comporre il drago nero di volta in volta a seconda del desiderio espresso e corrispondente.
    quello non è un errore, lo shenron malvagio ha detto che hanno cominciato a formarsi e ha svilupparsi ogni volta che veniva espresso un desiderio a fin di bene.
    Trunks ssj4
    Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
    visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

  7. #7
    Senior Member L'avatar di trunks ssj4
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    chiedo l'aiuto da casa!!!
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che hai ragione, super saiyan 27... DB doveva finire con lo Z... il GT, come ho detto prima è una cretinata!
    quoto il GT è una cagata colossale, ha fatto bene il Tory a starne fuori e a lavorarci solo in parte...
    scusate il doppio post
    Trunks ssj4
    Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
    visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
    quello non è un errore, lo shenron malvagio ha detto che hanno cominciato a formarsi e ha svilupparsi ogni volta che veniva espresso un desiderio a fin di bene.
    Difatti ho sottolineato il "non errore",in pratica o esistono 8 draghi o 7 in 1.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Quoto Trunks. A parte che io il GT neanche lo seguo. Ho visto solo qualche puntata. Come aveva detto qualcun altro, questa serie è peggio di un film d'orrore (soprattutto la Saga di Baby). Gli errori che ho segnalato gli ho visti in alcuni episodi si you tube.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di trunks ssj4
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    chiedo l'aiuto da casa!!!
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Difatti ho sottolineato il "non errore",in pratica o esistono 8 draghi o 7 in 1.
    io sostenevo il tuo post ^^
    Trunks ssj4
    Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
    visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •