Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Spyro

  1. #1
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Spyro

    Parliamo di Spyro! Che ne pensate del giovane draghetto viola?
    Ultima modifica di pasalvo; 26-11-2007 alle 08:56

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Eeeeeehh.. dolci ricordi!! Ho giocato praticamente a tutti i giochi del draghetto viola.. e devo ammettere che la sua vita su Ps1 non è stato che un continuo miglioramento! Partiamo però con calma, dal primo episodio..

    Un meccanica di gioco elementare quanto geniale! Cornate, sbuffi di fuoco, gemme da trovare! Draghi da salvare, il tutto condito con una magnifica treduzione in italiano!! Arrivai al 99 per cento, e tutt'ora mi manca una sola gemma, un solo drago, so dove sono... ma non riesco a raggiungerli da quel giorno in cui mi ritrovai a gioire per aver recuperato il PENULTIMO gioello di un mondo dei tessitori di sogni!!! ^^

    Con Spyro due è stato subito amore, la meccanica di gioco non era stata cambiata minimente!! Fu proprio ciò che volevo! Un gioco che fosse solo il seguito delle avventure dal quadrupede alato!! Senza contare che la maggior cura dedicata nelle storie e nella caratterizzazione di mostri e ambienti mi ha ipnotizzato dopo i primi 3 minuti di gioco, perchè ammettiamolo, l'intro di Spyro 1 faceva decisamente ridere i polli, ma a quei tempi ero piccolo e non ci feci nemmeno caso!! ^^

    Spyro 3.. il MIGLIOR gioco della saga in assoluto! Personaggi extra, mille situazioni disparate! Cast ampliato!! E quella chicca alla conclusione del gioco che ricordava tanto l'intervista finale del primo, mi fece rimanere sorridente come un ebete per tre minuti di fila!! ^^

    Spyro: enter the dragonfly.. e da qui in poi la saga ha perso il mio interesse! Storielle aggiaccianti (Dio solo sa cosa mi ha spinto a finire quell'obrobrio di gioco), ripetitività, un museo di Bug.... Vomiti e bile!

    Per questo motivo decisi di non acquistare "a hero tail" che mi ispirava ancor meno del suo orrido predecessore.

    Arriviamo a the legend of Spyro.. Saputo che avrebbe incluso un doppiaggio degno di applausi e una meccanica rinnovata lo noleggiai. Ma anche questo è a mio parere un fiasco. Noioso, ripetitivo, le storie sono belle ma il resto è un brodino scondito!

    Conclusione: il vero Spyro è morto sepolto, e la sua cripta... E' LA PS1!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Pennaz91; 26-11-2007 alle 21:46

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •