Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Se si accetta il GT, si deve anche accettare il fatto che, anche se non sembra, goku ssj 4 probabilmente demolirebbe Vegeth. La potenza in dragon ball va sempre in aumento, e questo criterio non è stato di certo tolto in quell'accozzaglia commerciale che è il GT. Alla toei nessuno ha pensato che il ssj4 servisse a goku per recuperare il vecchio potere ssj3. Hanno fatto un discorso molto più semplice: 4 è più di 3, ergo il ssj4 è più forte del ssj3. Stesso discorso per vegeta, capirai se si sono messi a pensare al fatto che non avesse raggiunto il terzo livello.
    Visto che non esiste nè manga, nè nulla di ufficiale bisognerebbe fare riferimento alle sensazioni visive.
    Goku SS4 non credo proprio che avrebbe la potenza necessaria per poter sconfiggere Vegeth SS.
    In DBZ man mano che la storia andava avanti, si aveva la sensazione che il livello dei combattimenti aumentasse sempre di più, Cell si vedeva che era più forte di Freezer, così come Majin Bu era più potente di Cell.
    Nel GT la cosa non sembra proprio così, quindi si può pensare benissimo che la potenza non sia aumentata, o se lo è non in modo particolarmente percettibile.

    La mia deduzione in base agli elementi che ho a disposizione vedendo DBGT è che la trasformazione in SS4 è solo una "trasformazione di recupero" per recuperare un qualcosa di perso.
    Il discorso che poi il GT sia brutto e mal fatto, questo è un'altra questione

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non è affatto vero che cell sembra più potente di freezer, anzi, dal punto di vista degli effetti freezer sembra il più potente dei nemici dello Z. Il problema risiede nel fatto che fare qualcosa di più cataclismatico di freezer sarebbe stato impossibile. Da namecc in poi nessun personaggio sembra o più veloce o più forte, viene solo detto nominalmente, ma se si facessero le esatte proporzioni ci si renderebbe conto che la differenza tra freezer e cell dovrebbe essere tale che quet'ultimo dovrebbe radere al suolo un continente solo girandosi i pollici. L'effetto di potenza in dragon ball termina con freezer, e, giustamente, non aumenta più. L'errore del GT sta nel fatto che i personaggi non arrivano neppure a quel livello

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Gogeta ssj4 '92
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Località
    A combattere il Super Li Shenron ke c'è in me
    Messaggi
    145

    Predefinito

    in gt quello ke fa + danni e nappa ke, facendo la stessa mossa di dbz distrugge la città, poi ripete di nuovo la stessa fine...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •