Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174

Discussione: Behaviour Change

  1. #11
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Anche questa volta la tua fan fiction mi ha incuriosita feleset.
    Davvero interessante vedere Goku che per la prima volta ribatte Kiki, Vegeta che si fa avanti e invita Bulma a uscire e Crili che decide di allenarsi
    Secondo me goten e trunks hanno inventato una macchina strana che scambia le personalità o hanno fatto qualche strano incantesimo...
    Voglio proprio vedere cosa succede continua pure a postare.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di vivi ssj
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Dovunque e da nessuna parte, con il mio Ipod...
    Messaggi
    196

    Predefinito

    waw Vegeta ke si comporta come Crilin non si è mai visto
    cmq bravissima devo dire la verità Goku così sembrà più Saiyan...
    Crilin invece mi fa ridere.....
    bravissima 6 la migliore...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....


  3. #13
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Allora quei due infamoni di Goten e Trunks hanno costruito qualcosa per far cambiare di botto il comportamento dei protagonisti...non a caso Behaviour Change vuol dire proprio scambio di comportamenti...quindi ora con un Goku-Vegeta, un Crilin-Goku e con un Vegeta-Crilin, il mondo di DB risulterà parecchio sconvolto...Bravissima Feleset. Ci hai estasiato con Our World, e ora vuoi darci questa massima di psicologia con questi cambiamenti comportamentali comunque davvero complimenti!!!

  4. #14
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Interessante e ben scritta come FF. Continuerò a seguirla.

    Comunque, da quel che ho capito:
    Goku = Vegeta
    Crilin = Goku
    Vegeta = Crilin

    Sbaglio?

  5. #15
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    Wow!
    Ma che bell'idea, bravissima!
    Anch'io continuerò a seguirla, complimenti ancora! ;*

  6. #16
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Allora quei due infamoni di Goten e Trunks hanno costruito qualcosa per far cambiare di botto il comportamento dei protagonisti...non a caso Behaviour Change vuol dire proprio scambio di comportamenti...quindi ora con un Goku-Vegeta, un Crilin-Goku e con un Vegeta-Crilin, il mondo di DB risulterà parecchio sconvolto...Bravissima Feleset. Ci hai estasiato con Our World, e ora vuoi darci questa massima di psicologia con questi cambiamenti comportamentali comunque davvero complimenti!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Interessante e ben scritta come FF. Continuerò a seguirla.

    Comunque, da quel che ho capito:
    Goku = Vegeta
    Crilin = Goku
    Vegeta = Crilin

    Sbaglio?
    Oh, allora qualcuno è sulla buona strada!

    Grazie mille a tutti!!!!
    Sì, la FF l'ho già scritta tutta (sono 9 capitoli se non sbaglio), quindi posso postarla quando voglio, senza farvi attendere troppo... se volete posto il seguito anche oggi... ditemi voi!

    A proposito, oggi ho avuto l'ispirazione per Our World... fra un po' aggiornerò anche quello!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Si si postalo feleset!!!

  8. #18
    Junior Member L'avatar di vivi ssj
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Dovunque e da nessuna parte, con il mio Ipod...
    Messaggi
    196

    Predefinito

    sisi posta ti pregooooooooo!!!!!!!!
    ieri notte ho sognato la tua ff (brutto segno quando sogno qualcosa vuol dire che mi sono fissata )
    posta posta posta posta!!!!!!!!!!
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....


  9. #19
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
    sisi posta ti pregooooooooo!!!!!!!!
    ieri notte ho sognato la tua ff (brutto segno quando sogno qualcosa vuol dire che mi sono fissata )
    posta posta posta posta!!!!!!!!!!
    Oddende, addirittura l'hai sognata? Allora lo metto, dai! Prima però ci do una riletta veloce (l'ho già riletto, ma non si sa mai...)

  10. #20
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi qui!!! Questa sera veramente volevo postare Our World... va beh, faccio quello che mi chiedete voi!!!
    (ora mi costringerete a postare tutto!XDXDXD Nooo!!!!!)

    Mmm... mi sa che in questo capitolo i maschi faranno strani pensieri su Diciotto (cosa che Crilin stranamente non farà!)

    Buona lettura!!!!!!!

    2.

    Chichi osservò il marito mangiare senza rivolgergli la parola.
    -La vuoi smettere di fissarmi? Non hai nient’altro di meglio da fare?- esclamò Goku tutto a un tratto.
    La donna non resistette più e scoppiò in lacrime.
    -Ma dove ho sbagliato?- singhiozzò -Ho fatto qualcosa che non va? Perché mi tratti così? È vero, spesso ti rispondo male, ma questo non significa che ti odio, anzi! Sai benissimo che in tutti gli anni in cui sei stato all’altro mondo non ti ho mai dimenticato!-
    Goku le lanciò uno sguardo privo di espressione.
    “Ma che aspetta?” pensò la donna “Perché non mi consola? Perché non mi stringe fra le braccia dicendogli che gli dispiace? Non si è pentito di avermi trattato così?”
    -E va bene, piantala di piangere!- esclamò -So quello benissimo quello che hai fatto per me...-
    Detto ciò, uscì di casa senza aggiungere altro.
    “È questa la maniera di scusarsi?” pensò Chichi “Credo proprio che ci sia sotto qualcosa... quello non può essere li mio Goku! Eppure è lui... è lo stesso che ieri sera si è buttato sfinito sul nostro letto e si è alzato stamattina dopo aver dormito fino alle undici... e se fosse stato colpito da qualche maleficio? Mmm... forse dovrei telefonare a Bulma per chiederle aiuto!”

    Crilin si stava allenando senza sosta, mentre la moglie lo osservava con interesse, sempre sdraiata sul lettino.
    -Che ne dici di allenarti con me?- le chiese l’uomo sorridendo.
    -No, non ne ho voglia... e comunque non capisco che cosa ti abbia preso! Oggi ti stai comportando proprio da idiota!-
    Crilin le lanciò uno sguardo da ebete.
    -Dici?-
    -Sì!- rispose decisa la ragazza.
    -Sai, ora che ci penso... sto morendo di fame! Però forse prima è meglio se mi faccio una doccia...-
    Diciotto si mise seduta.
    -Aspettami, vengo anch’io... odio l’acqua, per questa volta posso sopportarla...- disse, facendogli un sorriso un po’ malizioso.
    -Mmm... chi va per primo?-
    -Ma oggi sei proprio uscito di senno!!!- gridò la bionda -Dimmi una cosa: ci sei o ci fai? Guarda, lo scherzo è bello quando dura poco, perciò vedi di finirla!-
    Crilin si mise in riga come se dovesse eseguire gli ordini di un comandante.
    -Ok! Ok! Non ti arrabbiare! Però... ecco... io sto proprio morendo di fame! Mi dispiace, ma la doccia la faremo dopo!-
    “Ma ha mangiato solo un’ora fa!” pensò Diciotto, guardandolo in modo sospetto.

    -Bulma, svegliati!- gridò Vegeta cercando di farla rinvenire -Che cosa ti è successo? Stai male?-
    Bulma aprì gli occhi lentamente e vide il volto del compagno guardarla preoccupato.
    -Vegeta...- sussurrò.
    -Dimmi una cosa... ma non è che sei... insomma... incinta?-
    La donna aprì gli occhi del tutto e cercò di tirarsi in piedi. Si trovava sul divano del soggiorno più grande della Capsule Corporation.
    -No, non preoccuparti, non sono incinta... piuttosto, tu come stai?-
    -Io?- chiese il saiyan stupito -Come vuoi che stia? Benissimo! Mi sono molto preoccupato per te, invece-
    Bulma gli lanciò uno sguardo scettico. Non che pensasse che ciò che gli aveva detto non fosse vero, più che altro si era stupita di averglielo sentito ammettere in modo così esplicito.
    -Mi dispiace di averti fatto preoccupare- disse lei -Ora sto bene, davvero...-
    Vegeta le fece un sorriso talmente grande che le fece venire la nausea.
    “Non può essere lui! Non ha mai sorriso in quella maniera! È rivoltante!” pensò la moglie “E poi, ora che ci penso, poco fa si è offerto di accompagnarmi a fare shopping! Impossibile! Di solito sono io a costringerlo, e non ci riesco mai con le buone! Ma che cosa gli è successo?!?”
    -Stai qui un attimo- le disse -Ho una sorpresa per te-
    Bulma per poco non svenne di nuovo. Ora ne era certa: quello non era il suo Vegeta! Certo, molto meglio del pazzo assassino che qualche mese fa aveva distrutto mezza tribuna al torneo di arti marziali... o forse no?
    “Ma che vado a pensare!” si disse, mentre Vegeta si allontanava “In questo momento io ho un marito semplicemente perfetto: buono, premuroso, gentile, allegro, disponibile... non è ciò che ogni donna vorrebbe?”
    La donna sentì squillare il telefono e si diresse velocemente verso la cornetta.
    “Forse è ciò che vorrebbe la mia testa” pensò prima di rispondere “Ma non ciò che vorrebbe il mio cuore”

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •