Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    sono assai carismatico e ancor più individualista, ergo...caratterizzazione/specializzazione(se qualcuno me ne spiega gli effetti vi dico anche cosa so fare)

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Da come ho capito, il tipo Specializzazione/Caratterizzazione permette di utilizzare il nen per sviluppare tecniche proprie, che normalmente non è possibile apprendere con gli altri 5 tipi di Hatsu.

    Quindi Nicco penso che tu ti possa inventare una qualsiasi tecnica singolare.

    Per quanto riguarda me, io ho pensato spesso a quale tipo di Nen potrei appartenere, ma non riesco proprio a capire quale potrebbe essere quello giusto XD Basandomi sulla mia personalità credo che potrei essere o Emissione o Materializzazione... Supponendo che appartenga al tipo Emissione, credo che svilupperei una tecnica che mi permetta di sprigionare un' aura difensiva per proteggermi da ogni tipo di attacco e allo stesso tempo ferire chiunque mi si avvicini (Direi che questa mossa possa benissimo appartenere al Tipo Emissione).

  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Da come ho capito, il tipo Specializzazione/Caratterizzazione permette di utilizzare il nen per sviluppare tecniche proprie, che normalmente non è possibile apprendere con gli altri 5 tipi di Hatsu.

    Quindi Nicco penso che tu ti possa inventare una qualsiasi tecnica singolare.

    Per quanto riguarda me, io ho pensato spesso a quale tipo di Nen potrei appartenere, ma non riesco proprio a capire quale potrebbe essere quello giusto XD Basandomi sulla mia personalità credo che potrei essere o Emissione o Materializzazione... Supponendo che appartenga al tipo Emissione, credo che svilupperei una tecnica che mi permetta di sprigionare un' aura difensiva per proteggermi da ogni tipo di attacco e allo stesso tempo ferire chiunque mi si avvicini (Direi che questa mossa possa benissimo appartenere al Tipo Emissione).

    questo è quello che vi chiedo di fare in questo topic ovvero oltre a immaginare a quale tipo di nen apparteniate di inventarvi delle tecniche propie, forse dovevo anche io specificarvi le tecniche in base al nen cmq ora lo farò

    irrobustimento: sviluppa qualsiasi muscolo del corpo rendendolo fortissimo ma anche un qualsiasi oggetto nn animato, un'esempio di potenziamento sn le fortissime trottole di guido

    concretizzazione: ti permette di rendere materiale l'aura è creare qualsiasi oggetto/arma, generalmente se l'oggetto in questione nn è un oggetto già esistente l'arma è + potente

    trasformazione: permette di trasformare l'aura in qualsiasi sostanza, per esempio l'aura di hisoka ovvero l'iper gomma è la sua aura trasformata in una sostanza gommosa

    manipolazione: permette di manipolare qualsiasi cosa vivente e nn

    emissione: permette di emmettere l'aura e poterla utilizzare in qualsiasi modo, un'esempio può essere quello riportato sopra da yurinoa

    caratterizzazione: come detto già da yurinoa questo è un potere particolare con cui puo fare quasiasi cosa anche usare gli altri tipi di nen
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #14
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Predefinito

    emissione
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  5. #15
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    es muy bien, vediamo...

    è difficile, deve trattarsi di qualcosa di niccoso...

    ecco, la capacità di convincere le persone delle mie capacità pur se queste non esistno e quindi vincere con armi psicologiche, ma niente controlli mentali, non fanno per me

  6. #16
    B.Y.O.B L'avatar di Mirko Hitachi 94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Sassari-Li Punti
    Messaggi
    405

    Predefinito

    sn della caratterizzazione/specializzazione

  7. #17
    ???????? L'avatar di broly08
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    in the space
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Potenziamento
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

  8. #18
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    caratterizzazione/specializzazione

    Penserò a qualcosa...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Manipolazione. U_U

    stupid sexy greedo butt


  10. #20
    Senior Member L'avatar di fraud
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    596

    Predefinito

    umm...
    100%concretizzazione/materializzazione
    75-85%caratterizzazione/specializzazione
    per la mossa dovrò pensarci un po'...
    See the ice in which we craft our souls

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •