Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Behemoth

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito Behemoth

    (Non ho visto altre discussioni simili...)

    Cosa ne pensate di questa band,che dopo un periodo black,ha trovato la sua dimensione in un death brutale ma allo stesso tempo raffinato e tecnico?

    Sono sicuramente una delle mie band preferite,poco sopra i Nile nel loro genere.
    Inferno è un batterista devastante,Nergal e Seth a mio parere due chitarristi con gli attributi.Orion non saprei dato che non so giudicare bene i bassisti...

    Demigod è un album a 5 stelle,pieno di capolavori e con uno stile tutto loro,l'ultimo album (The Apostasy),seppur sia meno bello,ha dimostrato un'ennesima maturazione della band.Anche Demonica mi piace molto comunque.

    Non li ho mai visti dal vivo,ma voglio assolutamente vederli prima o poi...

    Voi che ne pensate di questa band?

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Ho sentito solo Demigod, e sì, in effetti è un signor disco; brutal di primissima qualità, per quanto non sia il mio genere preferito, è riuscito a colpirmi e a coinvolgermi.

    Comunque inoltro un consiglio già espresso in un altro topic: prova con gli Akercocke, gruppo che in quanto a finezze stilistiche e cura nel songwriting probabilmente ha ben pochi rivali, nel settore

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Grazie del consiglio.Proverò a procurarmi qualcosa...

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    "Words that go unspoken, deeds that go undone" è per me il loro disco migliore, il più completo e stilisticamente maturo

    E comunque, altrettanto rappresentativo è il precedente "Choronzon" (in cui si sentono molto più le influenze black che hanno contraddistinto gli esordi della band)

  5. #5

    Predefinito

    Nulla di che, specialmente negli ultimi album che mi hanno lasciato un po' perplesso. Certo, alcune canzoni meritano ampiamente, ma sinceramente preferivo la loro personalissima commistione di death e black che trovo in Satanica o Zos Kia Cultus. Bravi, un po' meno verso la fine.
    E per dio, non paragoniamoli nemmeno ai Nile, è una bestemmia. ;D
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Beh,non ho mai paragonato i Nile (ancora troppo complessi per loro musicalmente...),parlavo di gusti personali
    Comunque anche a me piace molto il loro vecchio stile,specialmente l'album Satanica,però il loro nuovo sound è decisamente più violento e potente anche se il growl è decisamente peggiore...ma qui si parla di gusti!
    Gusti a parte la band ha fatto il salto di qualità passando al death,non musicalmente (ripeto,non parliamo di gusti),ma per popolarità,emergendo rispetto alle tante band black metal scandinave/polacche...e comunque la collaborazione con i Nile (uno dei pilastri del brutal americano)non può che fargli bene...

  7. #7
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    carini ma anche io dico niente di speciale sn un normale gruppo che se la cava e basta.
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •