Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: vegeta capelli corti

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    altra buffonata della GT

    nella Z vegeta dice che i sayan sono caratterizzati dal fatto che i capelli rimangono sempre della stessa forma

    ma nella GT vegeta ha i capelli molto più corti??? ha usato qualche gel particolare che gli ha bloccato la ricrescita?

  2. #2
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    Questi argomenti sono stati affrontati molte volte su DBA, cmnq è giusto ripeterli per i nuovi utenti... puo' esserseli semplicemente tagliati, no? Non si diceva nella saga + di una volta che i capelli corti aiutano concentrazione e capacita' nei combattimenti? Se li sara' tagliati x quello, oppure per apparire migliore alla sua figlia Bra...o anche a Bulma..

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    d'accordo sul fatto che se li è tagliati, ma come mai non gli son tornati come prima?

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Perchè non crescono più se non insieme al corpo (pur mantenendo la stessa forma), infatti Vegeta e Goku quando escono dalla stanza dello spirito e del tempo hanno i capelli intatti

  5. #5
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    E allora un'altra domanda: perche' quando ti tagli i capelli xke' sono lunghi, dopo 1 mese torni dal parrucchiere tornano come prima? Se li sara' ritagliati, o semplicemente i capelli "SONO COSI' PER TUTTA LA VITA" e non "SE LI TAGLI TI TORNANO COSI' PERCHE' DEVONO RIMANERE UGUALI TUTTA LA VITA"... cioe' secondo me i capelli dei saiyan NON CRESCONO PROPRIO, e se se li tagliano rimangono cosi' come li hai tagliati!

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    quindi si intende che i capelli per i sayan una volta assunti la loro forma smettono di crescere, e se tagliati non ricrescono più!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Esatto, la penso anch'io così, dopo tutto anche Nappa è pelato, ma nello special ha un po' di capelli

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    No no... io direi che i capelli dei saiyan hanno fin dalla nascita una forma ben precisa, che teoricamente resterà tale per tutta la vita.
    Loro poi son liberissimi di tagliarli, ma loro ricresceranno fino a tornare all' aspetto originario.
    Evidentemente Vegeta (come tutti noi del resto) si è scelto nel GT un taglio diverso da quello che natura saiyan gli aveva dato ( e solo per questo la gente che ha fatto il GT andrebbe uccisa... E PURE IL TORI in questo caso.. ) e quindi se li taglia periodicamente per mantenerli a quel modo, così come fanno Gohan e Trunks che hanno dei normali capelli terrestri che crescono...

    Kabu.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    A me Vegeta coi capelli corti piace.....Mi ricorda molto......Guile di Street Figther :Cmq,per quanto riguarda la questione kioma secondo me i capelli saiyan,come ha detto Kabu,hanno una forma ke nn varia dalla culla alla tomba..........L'unica occasione in cui variano è la crescita.....
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    No no... io direi che i capelli dei saiyan hanno fin dalla nascita una forma ben precisa, che teoricamente resterà tale per tutta la vita.
    Sono d'accordo! Infatti quando Goku nasce, ha già i capelli. La stessa cosa vale per Broli!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •