Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Harry Potter....

  1. #21
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Il film è davvero bello, anche se molte scene del libro sono state inevitabilmente tagliate, come la lotta contro i Mangiamorte all' Ufficio Misteri, o il colloquio Silente-Harry alla fine del libro, così come moltissimi altri elementi che se fossero stati messi nel lungometraggio lo avrebbero portato ad una durata di almeno 4 ore.
    Purtroppo ad ogni film di Harry Potter scattano le polemiche della serie :"e ma non era come il libro"; tuttavia un libro di 804 pagine non può essere portato facilmente sul grande schermo senza tagliare alcune scene.
    Se vi lamentate dei tagli di HP, allora leggete Il Signore Degli Anelli, poi vedete i film.
    Ma se i tagliano l'essenziale come si può definirlo bello? La storia devierebbe completamente. I libri invece sono dei capolavori, i film sono accettabili per la grandezza degli effeti speciali.
    Anche del "signore degli anelli" hanno tagliato molto, la più grande cosa è quella di Tom Bombadil, per me personaggio molto interessante che sarebbe potuto facilmente piacere. Ma anche l'ultima battaglia contro Saruman nella Contea è una scena totalmente tagliata, per passare subito al mare.

    stupid sexy greedo butt


  2. #22
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Che poi prima di dire "i libri sono capolavori" io direi che dovreste aspettare di leggere il settimo...Dopo alcune riflessioni e una rilettura, sono arrivata alla conclusione che è una porcheria immonda, soprattutto se rapportato al resto della serie.
    Quindi il settimo libro fa schifo?Mi sconsigli di leggerlo?O è solo per i fan?


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #23
    Senior Member L'avatar di gotenks93
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Quindi il settimo libro fa schifo?Mi sconsigli di leggerlo?O è solo per i fan?
    Mah,io l'ho letto,in certi punti si nota che è wscritto di fretta a scopi commerciali,le morti non vengono trattate,è solo un elenco di nomi,ma non voglio fare spoiler.
    E' leggibile,carino per passare il tempo,ma non degno della conclusione di una saga miliardaria come HP.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •