Visualizza Risultati Sondaggio: Quale coppia Avreste Voluto In Db?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bra-Goten

    10 29.41%
  • Bra-Trunks

    1 2.94%
  • Bulma-Yamcha

    2 5.88%
  • Bulma-Goku

    4 11.76%
  • Maron-Goten

    0 0%
  • Maron-Trunks

    4 11.76%
  • Pan-Trunks

    2 5.88%
  • Pan-Ub

    2 5.88%
  • Bardack-Seripa

    6 17.65%
  • Marion-Crilin

    0 0%
  • Chichi-Vegeta

    0 0%
  • La coppia ch e avrei voluto non è presente fra queste(specificare)

    3 8.82%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Sono pazza, lo so, ma a me piacerebbe anche una Bra- Piccolo!!!

    ^________^

    Fantasticherie depravate.....
    Flame Tongue

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
    Bulma me la immagino solamente con il principe dei saiyan, e con nessun altro.
    Che faccio, quoto? Mah, non so! Certo che sì!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    Sono pazza, lo so, ma a me piacerebbe anche una Bra- Piccolo!!!

    ^________^

    Fantasticherie depravate.....
    Guarda, tutto ciò che non è Goku-Bulma, Vegeta-Chichi o altre cose del genere mi va bene!

    La verità è che Goku e Bulma sarebbe stata una coppia un po' scontata, visto che si conoscono dall'inizio, ed è molto meglio che invece tra loro ci sia solo un'amicizia fraterna...
    A parte il fatto che Bulma ha 4 anni di più... che cosa hanno in comune alla fine?
    Goku fin da piccolo è buono e onesto, è ingenuo, ama combattere e pensa sempre prima agli altri che a se stesso.
    Bulma è una ragazza egocentrica, parte alla ricerca delle sfere del drago per esprimere il SUO desiderio, e tra l'altro è orgogliosa sia della sua bellezza che della sua intelligenza...
    In conclusione, Goku ha bisogno di una ragazza buona e ingenua come lui (Chichi in DB), mentre a Bulma serve un uomo altrettanto egocentrico e orgoglioso (qualche idea? )

  3. #13
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!



    Mmmm... facciamo fino alla saga di Freezer!!

    Ma... sinceramente le coppie di DB mi sembrano fatte benissimo così! Per quanto riguarda i giovani, Goten e Bra stanno bene ma hanno troppi anni di differenza! Pan e Ub magari non sarebbe male!

    Spoiler:
    Don't touch Vegeta and Bulma!!!!!!!!
    ..............
    NO COMMENT
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Che faccio, quoto? Mah, non so! Certo che sì!!!!



    Guarda, tutto ciò che non è Goku-Bulma, Vegeta-Chichi o altre cose del genere mi va bene!

    La verità è che Goku e Bulma sarebbe stata una coppia un po' scontata, visto che si conoscono dall'inizio, ed è molto meglio che invece tra loro ci sia solo un'amicizia fraterna...
    A parte il fatto che Bulma ha 4 anni di più... che cosa hanno in comune alla fine?
    Goku fin da piccolo è buono e onesto, è ingenuo, ama combattere e pensa sempre prima agli altri che a se stesso.
    Bulma è una ragazza egocentrica, parte alla ricerca delle sfere del drago per esprimere il SUO desiderio, e tra l'altro è orgogliosa sia della sua bellezza che della sua intelligenza...
    In conclusione, Goku ha bisogno di una ragazza buona e ingenua come lui (Chichi in DB), mentre a Bulma serve un uomo altrettanto egocentrico e orgoglioso (qualche idea?)
    .....................oh gesù mio, che purtroppo non esisti e non posso prendermela con te............mamma mia......

    ASSOLUTAMENTE VIVA LA COPPIA VERA!!! BULMa - YamcHA!!!! SIIIIIII!!!!!!!!!
    sono perfetti.......................e infatti.....e così!!! ^^
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Che faccio, quoto? Mah, non so! Certo che sì!!!!



    Guarda, tutto ciò che non è Goku-Bulma, Vegeta-Chichi o altre cose del genere mi va bene!

    La verità è che Goku e Bulma sarebbe stata una coppia un po' scontata, visto che si conoscono dall'inizio, ed è molto meglio che invece tra loro ci sia solo un'amicizia fraterna...
    A parte il fatto che Bulma ha 4 anni di più... che cosa hanno in comune alla fine?
    Goku fin da piccolo è buono e onesto, è ingenuo, ama combattere e pensa sempre prima agli altri che a se stesso.
    Bulma è una ragazza egocentrica, parte alla ricerca delle sfere del drago per esprimere il SUO desiderio, e tra l'altro è orgogliosa sia della sua bellezza che della sua intelligenza...
    In conclusione, Goku ha bisogno di una ragazza buona e ingenua come lui (Chichi in DB), mentre a Bulma serve un uomo altrettanto egocentrico e orgoglioso (qualche idea? )
    Ti quoto. Bulma è fin troppo spaccona, per Goku, anche se mi fa un pò di tenerezza il fatto che in fondo in fondo, in segreto, lei ci abbia fatto un pensierino...

    Nonostante sia piena di difetti (con ciò non voglio dire che straborda di difetti o che non ha uqlità, ma se non poteva salire su kinton un motivo c'era) penso che una persona del genere provi sempre ammirazione verso le grandi virtù, e tenda adesiderarle, nonostante tutto.

    Pensa: magari stava aspettando che crescesse un pò per dichiararsi, e non appena se lo ritrova davanti come un bell'omino adulto e muscoloso, oltretutto buono, dolce e corretto (come all'inizio era l'ideale di bulma. poi i suoi gusti si sono fatti più... "cattivi" ^______^) e se lo vede soffiato da quello scopino di Chichi che guarda caso proprio in quel periodo stava passando la sua bellezza migliore, con la scusa che da bamboccio le aveva promesso di sposarla!! (promessa fatta senza 1 minimo di consapevolezza!!!)

    A me non sembra giusto ciò... anche se alla fine è stato meglio così. Goku non sarebbe stato poi così felice con lei....

    Che storia commovente...
    Flame Tongue

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    io dico altro,mi piacerebbe vedere la coppia:
    maestro muten e lunch (mi sembra si chiami così,si)..
    vorrei vedere quel povero vecchio felice una volta ogni tanto
    sarebbero molto affiatati poi mi piaccioo insieme

  6. #16
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    Ti quoto. Bulma è fin troppo spaccona, per Goku, anche se mi fa un pò di tenerezza il fatto che in fondo in fondo, in segreto, lei ci abbia fatto un pensierino...

    Nonostante sia piena di difetti (con ciò non voglio dire che straborda di difetti o che non ha uqlità, ma se non poteva salire su kinton un motivo c'era) penso che una persona del genere provi sempre ammirazione verso le grandi virtù, e tenda adesiderarle, nonostante tutto.

    Pensa: magari stava aspettando che crescesse un pò per dichiararsi, e non appena se lo ritrova davanti come un bell'omino adulto e muscoloso, oltretutto buono, dolce e corretto (come all'inizio era l'ideale di bulma. poi i suoi gusti si sono fatti più... "cattivi" ^______^) e se lo vede soffiato da quello scopino di Chichi che guarda caso proprio in quel periodo stava passando la sua bellezza migliore, con la scusa che da bamboccio le aveva promesso di sposarla!! (promessa fatta senza 1 minimo di consapevolezza!!!)

    A me non sembra giusto ciò... anche se alla fine è stato meglio così. Goku non sarebbe stato poi così felice con lei....

    Che storia commovente...
    Mah, alla fine è stato giusto così... Bulma nella saga di Freezer fa un pensiero su Goku (tra l'altro mi sa solo nel manga! ) perchè lo vede adulto e, dal canto suo, capisce che Yamcha non è il suo uomo ideale. Alla fine forse Goku è proprio ciò che sta fra Yamcha e Vegeta... l'ingenuo saiyan... è stata una mediazione prima di arrivare ad innamorarsi del principe...

  7. #17
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Io voglio la coppia Tenshinhan-Lunch!!!! Lo so, tecnicamente è una coppia reale... ma il Tori non l'ha mai specificato...

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  8. #18
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Io voglio la coppia Tenshinhan-Lunch!!!! Lo so, tecnicamente è una coppia reale... ma il Tori non l'ha mai specificato...
    Ti do ragione! L'avrei voluta anch'io!!!!
    hahah, ricambio il favore per quello che hai votato nelle coppie!
    Comunque ten-Lunch ci voleva!!!

  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
    .....................oh gesù mio, che purtroppo non esisti e non posso prendermela con te............mamma mia......

    ASSOLUTAMENTE VIVA LA COPPIA VERA!!! BULMa - YamcHA!!!! SIIIIIII!!!!!!!!!
    sono perfetti.......................e infatti.....e così!!! ^^
    Suvvia... Oltre al fatto trascurabile di scrivere in modo leggibile e decente, perchè continui ad insistere? La coppia è quella, non ci puoi fare niente. Continuando con questo modo di fare, ti rendi patetica.

    stupid sexy greedo butt


  10. #20
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Bardock e Celipa... cosi si risolverebbe la questione sulla madre di Goku....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •