Visualizza Risultati Sondaggio: Quale coppia Avreste Voluto In Db?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bra-Goten

    10 29.41%
  • Bra-Trunks

    1 2.94%
  • Bulma-Yamcha

    2 5.88%
  • Bulma-Goku

    4 11.76%
  • Maron-Goten

    0 0%
  • Maron-Trunks

    4 11.76%
  • Pan-Trunks

    2 5.88%
  • Pan-Ub

    2 5.88%
  • Bardack-Seripa

    6 17.65%
  • Marion-Crilin

    0 0%
  • Chichi-Vegeta

    0 0%
  • La coppia ch e avrei voluto non č presente fra queste(specificare)

    3 8.82%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitā
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ora che ci penso... non voglio essere cattiva nei confronti di lui, ma secondo me la coppia Yamcha-Marion non sarebbe male!
    Pensateci: lei fisicamente assomiglia moltissimo a Bulma, quindi di sicuro a lui piace, poi Yamcha riuscirebbe a non farsi sottomettere troppo da lei, visto che non è una ragazza molto intelligente...
    Ok, forse Yamcha merita un po' di meglio (ma non poi tanto! ), ma non mi sembra comunque una brutta accoppiata!

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso... non voglio essere cattiva nei confronti di lui, ma secondo me la coppia Yamcha-Marion non sarebbe male!
    Pensateci: lei fisicamente assomiglia moltissimo a Bulma, quindi di sicuro a lui piace, poi Yamcha riuscirebbe a non farsi sottomettere troppo da lei, visto che non č una ragazza molto intelligente...
    Ok, forse Yamcha merita un po' di meglio (ma non poi tanto! ), ma non mi sembra comunque una brutta accoppiata!
    Nemmeno Crilin era uno scemo, ma Marion lo sottometteva eccome!!!

    Yamcha č almeno il doppio pių scemo di Cri, sarebbe stato ultrasuccube!!!

    Io Yamcha lo vedo bene a cambiar ragazza di tanto in tanto, proprio come Marion!! Quindi possono essere una bella coppia davvero........................................... .......................Temporanea!!!
    Flame Tongue

  3. #23

    Predefinito

    Sceglierei Bra/Goten e Pan/Trunks, sarebbe formidabile l’unione sono entrambi saiyan in coppia, sopratutto Bra/Goten sono due mezzi saiyan (chissā come nascerebbe il figlio&#129300

  4. #24

    Predefinito

    Avrei voluto pan&Trunks Bra&goten (anche pan&ub non sarebbe male sarebbe nuova come cosa) perché i fidanzati sono tutti e due metā saiyan e non solo il gene saiyan si unirebbe ma chissā che figlio forte nascerebbe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •