Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 240
  1. #71
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Ecco qui il mio primo voto...

    UN NUOVO INIZIO
    Allora, tanto per cominciare devo ammettere che l'idea, nonostante io abbia forti pregiudizi nei confronti delle ff ambientate in un futuro troppo lontano da DB (tranquillo non ho messo il voto in base a degli stupidi pregiudizi), è davvero buona. Un ragazzo che si scopre sayan e si ritrova a combattere uno strano nemico alieno... E' davvero buona come idea. Ora però passiamo all'analisi tecnica: ciò che mi ha fortemente deluso e ti ha penalizzato non poco è il fatto che leggere la tua ff mi ha dato l'impressione di leggere un copione di un film, essendo essa composta da molto (troppo) discorso diretto e pochissime descrizioni. Inoltre a mio giudizio sei un po' frettoloso e potresti allungare alcune parti molto di più. Un'altra cosa negativa è il fatto che non hai mai detto il nome del Capo e non è mai presente la sua descrizione. Capisco che forse vuoi mantenere segreta la sua identità, ma non puoi definire una persona "capo" per metà ff... ma forse è solo una mia idea. Per quanto riguarda la scrittura qualche errore (forse di distrazione) è evidente, come per esempio
    colpì i suoi avversari contemporaneamente i suoi 2 nemici con i suoi pugni
    una frase con ripetizione multipla di "suoi" e con un concetto espresso 2 volte (i suoi avversari ed i suoi 2 nemici suppongo siano la stessa cosa) ma in ogni caso penso che sia solo distrazione. Tornando al fatto che secondo me sei un po' frettoloso, eccoti un esempio:
    G11 si illuminò, ma...Lance lo colpì distruggendolo
    Come lo colpì? Può non sembrarlo, ma è un dettaglio importante... Ci tengo a concludere questo giudizio dicendo che negli ultimi capitoli ho notato un netto miglioramento e la descrizione dei combattimenti, che prima reputavo fatta un po' maluccio, mi inizia a piacere non poco, il che alza il tuo voto con le tue idee ottime, come quella di far trasformare Ratsu in un Ohzaru... Complessivamente, penso che un 6.8 te lo meriti, soprattutto per l'impegno che sembri mettere in questa ff. Comunque penso che se il torneo fosse stato fra un mese avresti avuto giudizi maggiori, perchè sei in netto miglioramento... Continua così!
    Ultima modifica di Dark Genius; 19-11-2007 alle 18:03
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #72
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Se sono obbligato....voto.
    DRAGONBALL SP by Dark Genius.
    SVILUPPO:3.Credo proprio sia fatta molto bene,fa attendere tantissimo i lettori e lascia suspence.
    ORIGINALITA':2.Come storia é molto classica,ma mi piace,anche se l'idea del demone è un pò scontata.
    IMPEGNO:2.Si vede che la fic è fatta col cuore.L'autore si impegna per realizzare una buona fic.
    TOTALE 7.E' la fanfiction migliore che sto leggendo.Non solo tra Dragon Ball,ma tra tutte!Complimenti vivissimi!

  3. #73
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Se sono obbligato....voto.
    DRAGONBALL SP by Dark Genius.
    SVILUPPO:3.Credo proprio sia fatta molto bene,fa attendere tantissimo i lettori e lascia suspence.
    ORIGINALITA':2.Come storia é molto classica,ma mi piace,anche se l'idea del demone è un pò scontata.
    IMPEGNO:2.Si vede che la fic è fatta col cuore.L'autore si impegna per realizzare una buona fic.
    TOTALE 7.E' la fanfiction migliore che sto leggendo.Non solo tra Dragon Ball,ma tra tutte!Complimenti vivissimi!
    scusa ma tu fai la somma, ma lo sai come si vota ?
    poi non ti credi di essere pignolo ??????
    dici che è la migliore che stai leggendo e ci dai un 7

  4. #74
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Grazie 1000 per il voto! Comunque se alla ff che reputi fra le migliori metti 7 temo che metterai un bel po di insufficienze... XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #75
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    scusa ma tu fai la somma, ma lo sai come si vota ?
    poi non ti credi di essere pignolo ??????
    dici che è la migliore che stai leggendo e ci dai un 7
    può anche votare per somma, ognuno vota come vuole...no? XD
    EDIT: scusate tanto il doppio post!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  6. #76
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Beh...10 è la fanfic perfetta.....9 è una fic completa...una fic che si sviluppa e da 8 in giù no?

  7. #77
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    non sono completo? Buhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! XD Si, forse hai ragione...

    X Vincenzo: Hai dato 8.9 ad una ff che hai giudicato frettolosa e con errori?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #78
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Guarda che io ho beccato un 6.4 perchè al votante non piaceva il tema della FF quindi...TACI E TIENTI IL 7!!!

  9. #79
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    vome ho gia detto le comiche per me sono diverse tra le classiche e quindi metto un voto piu, poi le comiche non sono come le classiche, ti devono far ridere e basta non devi guardare ggli errori almeno cosi io la penso poi come ho gia detto la trama mi piace e mi fa ridere.

  10. #80
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Shadow Trunks:
    Allora,I capitoli sono corti ,però hanno una buona storia,La fantasia qua c'è ma se non metti descrizioni annoi il lettore,potevi applicarti di più!!!!
    VotoImpegno)2.00(Preferenza)3.00=Voto complessivo 5.00+ (aggiungo un +)
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •