Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 240
  1. #151
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    O dio scusa mi so sbagliato con la ff,la tua va bene,e mi piace anche le do un 7.5:SCUSA
    Mi sembrava strano! XD Grazie mille allora, comunque motiva come ha chiesto Bakura, altrimenti non tia ccettano il voto...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #152

    Predefinito

    7.5 perchè le descrizioni sono fatte bene e la storia mi piace molto
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  3. #153
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    dì un po' dark genius, tu che parametri di voto usi?

  4. #154
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    io credo che si bisogna votare su questi criteri:
    Punteggiatura,Lunghezza,Contenuto,Preferenza ed impegno ^_^
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  5. #155
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    ah, un dea interessante, anche se discosta dalla mia:
    trama: perchè comunque se l'idea non c'è la storia non gira
    descrizioni: perchè arricchiscono e impreziosiscono la storia
    dialoghi: perchè altrimenti non c'è la storia(ma devono essere calzanti e molto significativi per avere un voto alto)
    grammatica/ortografia: perchè non ha senso dare 8 a una ff farcita di errori
    PG: in questa categoria analizzo sia la caratterizzazione dei PG nuovi, sia l'interpretazione di quelli classici(inutile dire che è la categoria più difficile da valutare)

    sì, forse hai ragione, bisogna valutare anche l'impegno che si mette, ma non mi ritengo sufficientemente abile, ne sarei in grado se la raccontassero, ma così è molto più difficile
    Ultima modifica di Il Nicco; 21-11-2007 alle 22:05

  6. #156

    Predefinito

    Io uso questo metodo,simile al tuo Il Nicco
    Trama
    Descrizioni
    Pg
    Ortografia o grammatica
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  7. #157
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    ah, un dea interessante, anche se discosta dalla mia:
    trama: perchè comunque se l'idea non c'è la storia non gira
    descrizioni: perchè arricchiscono e impreziosiscono la storia
    dialoghi: perchè altrimenti non c'è la storia(ma devono essere calzanti e molto significativi per avere un voto alto)
    grammatica/ortografia: perchè non ha senso dare 8 a una ff farcita di errori
    PG: in questa categoria analizzo sia la caratterizzazione dei PG nuovi, sia l'interpretazione di quelli classici(inutile dire che è la categoria più difficile da valutare)

    sì, forse hai ragione, bisogna valutare anche l'impegno che si mette, ma non mi ritengo sufficientemente abile, ne sarei in grado se la raccontassero, ma così è molto più difficile
    anch'io quoto il nicco... soprattutto per la cosa dei pg classici, che temo mi farà abbassare più di un voto...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #158
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    salve fra una mezzoretta finisco l'altra fan fic ^_^
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #159
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    -Creed (Time and Dreams II)
    Wow devo ammettere che sei bravo!,all'iniziò non mi piaceva molto ma andando avanti hai fatto dei progressi da leone!sono un gran tuo fan! e anche quello di Smoke! l'ultimo capitolo è stato interessantissimo!!!l'unica cosa che ti chiedo..
    LEVA STE ONOMATOPEE! ESEMPI: AHHHH,AAAAAAH,ARGH ecc sono quelle che
    disturbano parecchio voto:
    9.00!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  10. #160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Hai letto TUTTA Time and Dreams II? grazie per il voto bellissimo!
    A breve legger&#242; quelle degli altri utenti, sono un po indaffarato scusatemi ^^'
    EDIT: Non sono onomatopee, ma sono esclamazioni che fanno i personaggi quando aumentano l'aura o vengono colpiti, insomma sono urli XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •