Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 240
  1. #51
    Edo Ti Amo L'avatar di *Baby_Videl*
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Ad allenarmi per battere tutti:)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    la trama come ho detto mi piace molto a mio parere è ben fatta questa ff e mi piace molto!

  2. #52
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    4)Il futuro di Trunks:la storia continua!=5.0-Mi sono soffermato ai primi capitoli in questa ff e devo dire che non mi piace molto,la trama alla fine è scontata ed inoltre è troppo veloce.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #53
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oh, si vota! Innanzitutto ringrazio tanto tutti voi che mi avete dato dei voti bellissimi..!
    Dunque, "Un nuovo inizio" di Goku mi piace come FF e do 8.0 perché ha una trama originale e ogni volta ci sono colpi di scena. Il mio personaggio preferito è Ratsu perché ha avuto una vita difficile e continua a combattere per salvare la Terra. Le descrizioni sono belle e i combattimenti coinvolgenti.
    Anche "Dragonball SP" di Dark mi piace molto e do un 8.9 perché è scritta davvero bene e lascia col fiato sospeso. I nemici hanno la dose giusta di malvagità e i protagonisti sono coraggiosi e determinati. Ben narrati i combattimenti e ottime le entrate in scena dei personaggi.

    Per ora è tutto! A domani!! E grazie ancora ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #54
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    spero di non andare per tutto il torneo senza voti

  5. #55
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Wow,solo un voto,incredibile.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #56
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    spero di non andare per tutto il torneo senza voti
    eh eh, non ti preoccupare XD
    prima o poi sono costretti a votare anke la tua ff (o almeno lo sono i partecipanti delle comiche XD)

  7. #57

    Predefinito

    Dragonball SF by Bk-81
    Le do un 7 perchè la trama è bella e originale e mi piacciono le descrizioni

    l futuro di Trunks:la storia continua!
    Le do un 5,5 perchè la dexcrizione è molto veloce,e sinceramente non mi ha appassionato tanto quanto le altre
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  8. #58

    Predefinito

    Bè io avdo a letto,a domani
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Butterfly Sunshine
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Io vivo nell'Universo...E voi?
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Inizio a commentare anch'io!^^


    Categoria: comiche
    Dr. House Dragon Ball Division by El_blaze94
    Molto carina, l'idea è originale e mi è piaciuta, ci sono bei colpi di scena e il susseguirsi delle azioni e ben studiato.
    Piccolissima pecca, nei primi capitoli è capitato qualche smile per non aver staccato i due punti dalla P,O e D (il risultato è stato che venivano fuori questi smile: :P :O che non c'entravano niente!^^').
    La comicità c'è, nota in particolare nei nomi (come non citare Mary Eighteen, la reincarnazione di C-18? ).
    Mi piace l'impaginazione, anch'essa ben studiata.
    Comunque a giudizio personale, non ce lo vedo un Goku House, scorbutico e intelligente!Infatti all'inizio sono rimasta un pochino allibita da questo, ma ti sei salvato con il Son Goku che entra nel corpo di House dando vita ad una storia semi-parallela...^^
    Dopo tutto questo popò di commento , che ci tenevo a fare dopo aver letto tutta la fanfic, do' la mia votazione!^^ (Finalmente! ndGiudici)
    Voto: 8
    Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

  10. #60
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    La guerra dimensionale: la comicità è unica e bella,anche la storia mi ha appasionato molto, però sembra fatto tutto in fretta e furia, chiudo un occhio per gli errori, il mio vonto è 8.9.
    Ultima modifica di vincenzo22; 19-11-2007 alle 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •