Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    L'esempio più lampante sta nell'atteggiamento dei personaggi durante la saga di bu. Lì la non curanza per la morte è completa, lo stesso goku se ne frega di battere kid bu dicendo che tanto avrebbero ripristinato i pianeti distrutti

  2. #22
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Si vede che DB è il risultato di un idea commerciale, e che Toriyama non se ne è fregato minimamente di trasmettere qualcosa ai suoi lettori.Le sfere del Dargo possono riportare in vita le persone ogni volta che muoiono,cosa assurda.Quindi quando muore la gente Goku&Co non se ne fregano minimamente perchè tanto verranno riportati in vita con le sfere del Drago.Io trovo in questo punto una grande superficialità,quando invece dalla morte non si dovrebbe ritornare in vita.Questo avrebbe dato molta più suspense al manga di DB.Qual'è la vostra opinione su questo punto?
    Ma che stai dicendo?!?!?
    Ma se il fumetto si chiama "Dragon Ball" un motivo ci sarà!!!
    Sulle sfere del drago si basa molta di questa grande opera,e ciò che da inizio a tutto,il centro vitale da cui poi si dirameranno tutte le varie storie.
    La storia del resuscitare i morti fa parte del cartone,se puoi esprimere qualsiasi desiderio non vedo perchè tu non possa resuscitare qualcuno morto in battaglia,inoltre non mi sembra che i personaggi prendano la morte con facilità viste e riviste la varie puntate in cui muoiono alcuni dei personaggi principali.

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Per questo preferisco Naruto....
    Naruto fa cagare

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Unico commento di goku alla morte di gohan è stato "cavoli, e ora con chi mi fondo?" un po' riduttivo, non trovi?

  4. #24
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo?!?!?
    Ma se il fumetto si chiama "Dragon Ball" un motivo ci sarà!!!
    Sulle sfere del drago si basa molta di questa grande opera,e ciò che da inizio a tutto,il centro vitale da cui poi si dirameranno tutte le varie storie.
    La storia del resuscitare i morti fa parte del cartone,se puoi esprimere qualsiasi desiderio non vedo perchè tu non possa resuscitare qualcuno morto in battaglia,inoltre non mi sembra che i personaggi prendano la morte con facilità viste e riviste la varie puntate in cui muoiono alcuni dei personaggi principali.

    Il Tori avrebbe dovuto mettere dei vincoli,anzi,li aveva messi,ma per esigenze dei lettori che non volevano che il loro personaggi morissero,allora li ha tolti con le sfere namecciane.Andiamo,Crilin muore 4 volte,e poi sono iù belle le tragiche morti in battaglia che morti che resuscitano.Nella saga di Bu lo stesso Goku ha snobbato le morti dei terrestri dicendo che tanto potevano resuscitare.


    Naruto fa cagare
    Da qual pulpito...se c'è un manga che fra i due fa cagare quello è DB.Comunque nessuno dei due fa cagare,ma Naruto è migliore.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #25
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Unico commento di goku alla morte di gohan è stato "cavoli, e ora con chi mi fondo?" un po' riduttivo, non trovi?
    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Il Tori avrebbe dovuto mettere dei vincoli,anzi,li aveva messi,ma per esigenze dei lettori che non volevano che il loro personaggi morissero,allora li ha tolti con le sfere namecciane.Andiamo,Crilin muore 4 volte,e poi sono iù belle le tragiche morti in battaglia che morti che resuscitano.Nella saga di Bu lo stesso Goku ha snobbato le morti dei terrestri dicendo che tanto potevano resuscitare.




    Da qual pulpito...se c'è un manga che fra i due fa cagare quello è DB.Comunque nessuno dei due fa cagare,ma Naruto è migliore.
    Non penso che le morti siano prese in modo superficiale,in fondo come ho detto prima il manga ruota attorno alle sfere del drago che posso resuscitare i morti ed è per questo che talvolta i personaggi prendono le cose con leggerezza,mi sembra normale.

    Naruto migliore a dragon ball???
    Non diciamo boiate,Naruto un anime apparso lo scorso anno o forse prima fatto con due click ad un computer come potrebbe essere superiore a dragon ball fatto vent'anni fa con il sudore di persone che non potevano avvalersi della tecnologia che c'è oggi.
    DRAGON BALL UMILIA NARUTO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •