Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    io l'ho visto quando è uscito con Deagostini, davvero toccante e bello, ma ci sono errori a valanghe, come Goku Jr. che puo diventare super sayan quando sua nonna Pan non puo! XD
    pan è una donna, e le donna non si trasformano in super sayan perchè non hanno una grande forza fisica, Goku Jr. si trasfoma perche è un maschio ma non ho capito una cosa chi è Goku YR.
    Il figlio di Pan ?

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Il nipote di Pan, quello che si vede alla fine di DBgt combattere con Vegeta JR.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    pan è una donna, e le donna non si trasformano in super sayan perchè non hanno una grande forza fisica, Goku Jr. si trasfoma perche è un maschio ma non ho capito una cosa chi è Goku YR.
    Il figlio di Pan ?
    Questa è discriminazione. Perchè le donne non dovrebbero avere la possibilità di trasformarsi in ssj? è il tory che si è rifiutato di farle trasformare, anche perchè nello Z, a mio avviso l'ultima serie, di donne sayan c'è ne sono ben poche.

  4. #24
    Si chiamano angeli.® L'avatar di .:nene:.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Davanti a una pianta di rose a chiedermi se fioriranno mai. ._.
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Mi dispiace che non si sappia nulla degli altri personaggi e di che fine hanno fatto, così come per i genitori di Goku junior o per i parenti di Vegeta junior; ma poi che fantasia per i nomi ^^''
    Forse era un film con una trama un po' ovvia...

    In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
    into eternal damnation. Amen.

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Un film da schifo.

    Non nascondiamoci dietro alla "scarsa forza fisica" delle donne!!! Pan era una mezzosangue (lo ripeto sempre cavolo!!!!) e i mezzosangue sono più forti dei genitori!!! Sui livelli di dba ci avete messo un 5 MILIONI a Pan 14enne. Vi informo che Goku al momento della sua 1 trasformazione era a 3 milioni se tutto va bene. (Livelli ufficiali, non DBA!!!) .

    Pan sarebbe dovuta diventare un SSJ con 250 MILIONI di chili di energia, contro i 150 MILIONI di Goku la sua prima volta. E contate che non si è mai allenata, se non da molto piccola.

    Il Tory l'avrebbe fatta trasformare. Magari dio non le avrebbe dato un ruolo importantissimo, ma fin qui ci arrivava.....

    E' una sciocchezza che Goku Jr ci riesca, secondo i canoni del GT. E' ragionevole se si conta che dopo un pò la potenza ereditaria del "figlio più forte" torna a calare e quindi Goku Jr è il primo ad avere di nuovo il potenziale di Goku, anche se dopo di lui i guerrieri saranno sempre + deboli, ma a questo punto bisognerebbe completare il quadro dando anche a Pan come minimo il SSJ.

    Il ciccione amico di Goku è per caso discendente di Ub??
    Flame Tongue

  6. #26
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    Un film da schifo.

    Non nascondiamoci dietro alla "scarsa forza fisica" delle donne!!! Pan era una mezzosangue (lo ripeto sempre cavolo!!!!) e i mezzosangue sono più forti dei genitori!!! Sui livelli di dba ci avete messo un 5 MILIONI a Pan 14enne. Vi informo che Goku al momento della sua 1 trasformazione era a 3 milioni se tutto va bene. (Livelli ufficiali, non DBA!!!) .

    Pan sarebbe dovuta diventare un SSJ con 250 MILIONI di chili di energia, contro i 150 MILIONI di Goku la sua prima volta. E contate che non si è mai allenata, se non da molto piccola.

    Il Tory l'avrebbe fatta trasformare. Magari dio non le avrebbe dato un ruolo importantissimo, ma fin qui ci arrivava.....

    E' una sciocchezza che Goku Jr ci riesca, secondo i canoni del GT. E' ragionevole se si conta che dopo un pò la potenza ereditaria del "figlio più forte" torna a calare e quindi Goku Jr è il primo ad avere di nuovo il potenziale di Goku, anche se dopo di lui i guerrieri saranno sempre + deboli, ma a questo punto bisognerebbe completare il quadro dando anche a Pan come minimo il SSJ.

    Il ciccione amico di Goku è per caso discendente di Ub??
    Pan ha già un ruolo fin troppo sviluppato,meglio lasciarla così com'è ,altro che ssj.......

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    be dai niente male il film bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

  8. #28
    All rigth!!!!!! L'avatar di Vegeth ssj 2
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Terra
    Messaggi
    139

    Predefinito

    mi ha commosso quando dà la sfera a goku junior e poi è scomparso sigh sigh sigh
    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
    c'è anke il gdr di naruto

  9. #29
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ah il mitico film dove goku jr. alla fine deve diventare ssj per far fuori un brigante-orso che persino il goku della prima serie stendeva con un pugno solo.
    Degno movie del gt.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •