Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool Paolo88 è ritornato con... B.S.S.

    Eccomi quà: dopo 1 mese di lavoro incessante ora esce il mio nuovissimo amv dal titolo un po emblematico(come dal tronde lo sono io)...B.S.S.che stà per...
    scopritelo da voi godendovelo ad alta qualità direttamente scaricabile da MediaFire: http://www.mediafire.com/?8h41mnuumjm
    Lo ho messo ad alta qualità perchè solo così si può notare il lavoro che ho fatto cioè quello di...
    Finite voi la frase dopo averlo visto.
    Mi raccomando i commenti li desidero ricevere con anche qualche consiglio per migliorarmi ulteriormente.
    Con questo lavoro ci ho messo tutta la mia esperienza con il Premiére(peccato abbia solo i clip della saga di buu e non gli altri...).

    byPaolo88
    by Paolo88

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Non è un brutto lavoro
    Ma non mi ha fatto impazzire
    Devi migliorare il Timing e L'Editing che in certi punti era un pò inapropiato

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Non è un brutto lavoro
    Ma non mi ha fatto impazzire
    Devi migliorare il Timing e L'Editing che in certi punti era un pò inapropiato
    Lo so anche molti miei amici lo dicono.
    Forse perchè siamo abituati a video di azione e non di leaching con Dragonball.
    Ok grazie per il consiglio ci proverò col mio prossimo video.
    Grazie ancora per il tuo commento.
    by Paolo88

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    lol XD molto divertente! è stata un ottima idea quella di usare il lip sync bravo! solo che con questa canzone ci sarebbero andate scene divertenti e non di combattimento secondo me o_O comunque bravo
    i difetti sono che:
    l'rmvb è un formato orribile :U
    la prima parte con i quadrati dura troppo o.O

    poi basta XD

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    lol XD molto divertente! è stata un ottima idea quella di usare il lip sync bravo! solo che con questa canzone ci sarebbero andate scene divertenti e non di combattimento secondo me o_O comunque bravo
    i difetti sono che:
    l'rmvb è un formato orribile :U
    la prima parte con i quadrati dura troppo o.O

    poi basta XD
    A si? l'rmvb si vede male?Sul mio pc si vede alla perfezione.
    Prova ad installare real alternative ultima vesione forse si vede meglio.
    E' un codec per tutti gli rm.
    Riguardo alla prima parte hai ragione dura troppo.Però è un mix di effetti fichissimo.
    Grazie per il commento.
    by Paolo88

  6. #6
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    si ha ragione shama questo formato è uno dei peggiori perchè ne perde un saccon in qualità il meglio è l'mp4 ti consiglio di impararti quello..
    cmq veramente niente male bravo xD
    l'idea di base è buona e la realizzazione abbastanza sufficente bravo nell'aver scelto l0uso del lip sinc durante le strofe ma magari come ha detto shama potevi usarlo anche nei ritornelli sempre scegliendo scene veloci ma così evitando di mettere quei combattimenti... per quanto riguarda gli effetti pensi che sarebbe stato meglio lasciarlo pulito invece di mettere quei bianco e neri e quelle bordature bruttissime e anche per quanto riguarda le transizioni alcune buone altre bruttissime, a e riparlando del lip sinc in generale sufficente però ci sono diversi punti dv la bocca nn segue le parole migliora questo ^^
    cmq in generale buono

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    si ha ragione shama questo formato è uno dei peggiori perchè ne perde un saccon in qualità il meglio è l'mp4 ti consiglio di impararti quello..
    cmq veramente niente male bravo xD
    l'idea di base è buona e la realizzazione abbastanza sufficente bravo nell'aver scelto l0uso del lip sinc durante le strofe ma magari come ha detto shama potevi usarlo anche nei ritornelli sempre scegliendo scene veloci ma così evitando di mettere quei combattimenti... per quanto riguarda gli effetti pensi che sarebbe stato meglio lasciarlo pulito invece di mettere quei bianco e neri e quelle bordature bruttissime e anche per quanto riguarda le transizioni alcune buone altre bruttissime, a e riparlando del lip sinc in generale sufficente però ci sono diversi punti dv la bocca nn segue le parole migliora questo ^^
    cmq in generale buono
    Ok grazie per il commento.
    Ma stà storia dell' rmvb non mi va giù.
    A me si vede benissimo
    Provate ad aggiornare i codec va.
    Non sono capace di creare altri formati perchè il Premiére di settaggi ne ha infiniti e non ci capisco nulla.Nessuno riesce ad aiutarmi.
    by Paolo88

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    secondo me dovresti convertirli in AVI Xvid come fa il resto del mondo XD

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    secondo me dovresti convertirli in AVI Xvid come fa il resto del mondo XD
    Peccato che non sia così semplice farlo.
    Lo so benissimo che quel codec è migliore ma dopo averlo provato a settare sul Premiére mi saprai dire che è impossibile farlo con tutte quelle opzioni.
    Peccato che odiernamente il mio pc sia un po lento nel creare i movie ma fra 3 giorni mi arriva quello nuovo e vedrò che riesco a farci.
    by Paolo88

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    calma non arrabbiarti ^^''' scusa non sapevo, cmq io uso il virtual dub...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •