Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Predefinito

    complimenti mi è piaciuto molto creativo secondon me!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Prima di tutto volevo dire che non è assolutamente un peccato o un problema usare il formato rm o rmvb se si riesce a comprimere mantenendo una certa qualità delle immagini. Ed il video di Paolo quella qualità la mantiene, visto che comunque la risoluzione usata non è affatto bassa (910 kbps, quando una volta si usava per gli rm al massimo 450 kbps) e visto che le dimensioni di 320 x 240 nascondono i difetti di molte clips che, a dimensioni maggiori, potrebbero mostrare diversi bugs. Io, fra l'altro, il formato rm o rmvb lo vedo perfettamente con il Real Player basic.
    Una volta, e parlo più o meno di quando abbiamo iniziato a mettere mv su DBA e cioè circa 7 anni fa, tutti i MV erano in formato Real Media perché si aveva la possibilità di avere file piccoli che tutti potevano scaricare (allora erano veramente in pochi ad avere l'ADSL e il collegamento a Internet spesso si pagava a tempo, per cui meno ci mettevi a scaricare e meglio era). La bravura dell'autore stava nel riuscire a comprimere l'originale filmato dall'AVI in RM conservando la migliore qualità possibile ed al contempo una dimensione accessibile del file.

    Detto questo, il MV è carino e ben fatto, con buon lavoro di editing, con timing abbastanza buono ma...
    Hai usato bene il lipsynch, centrando i tempi ma, ti rendi conto di quello che dice il testo della canzone? Non puoi usare il lipsynch giusto per far coincidere i tempi di apertura della bocca del personaggio con i tempi delle parole del testo, devi anche farsì che le parole della canzone si adattino a quello che sta facendo il personaggio, non ti pare? Altrimenti fa ridere (e non in senso buono) Capisco che magari gli italiani che guardano/sentono il mv non facciano caso al significato delle parole, quanto piuttosto al fatto che riesci a far coincidere i tempi, ma se lo vede uno che capisce l'inglese che dovrebbe pensare?
    Ok grazie per avermi preso in considerazione.
    Riguardo all'rmvb io lo uso appunto perchè ho ancora il 56kb e preferisco comprimerlo così da metterlo su più velocemente.
    Si evvero anche se il lipsync è rispettato l'unica pecca è che dovrei trovare un testo adatto ma è alquanto difficile.
    Canzoni in italiano decenti per dragonball ne esistono pochissime...
    continuerò a cercare vedendo di trovarne una adatta.
    Grazie ancora Veggie.
    by Paolo88

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •