Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Aggiornate le info sui miei video su you tube come aveva chiesto Rage.
    by Paolo88

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Aggiornate le info sui miei video su you tube come aveva chiesto Rage.
    grazie ma tecnicamente le hai prese anche da The Legendary Super Saiyan e The Revenge of a Race di Chari (scusa la pignoleria)

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    grazie ma tecnicamente le hai prese anche da The Legendary Super Saiyan e The Revenge of a Race di Chari (scusa la pignoleria)
    Ri aggiornato appena ora il sito di you tube.Grazie per la precisazione.
    by Paolo88

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    ok grazie allora tutto risolto son stato preciso solo per nulla togliere al mio lavoro e a quello di Chari

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Ok di nulla ora aspettiamo altri commenti prima che ci vadano a chiudere la conversazione a furia di spam.
    Ciao.
    by Paolo88

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Grazie a tutti e presto uscirà un mio nuovo amv...
    by Paolo88

  7. #37
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    è un video abbastanza originale, lip sync fatto bene in alcune parti in altre no, alcune transizione come hanno gia detto non sono belle e potevi togliere quelle scene di combattimenti bravo migliora

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Mi manca il commento di Stefano Colaci che è da un pezzo che non si fa più vedere (starà creando un nuovo amv).
    Altri commenti nessuno?
    by Paolo88

  9. #39
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Allora, parto dicendoti che il formato RMVB lo ho visto alla perfezione , anche se è meglio se segui i consigli di altri utenti che ti dicono di convertire in AVI, altrimenti moltissimi, a differenza di come è successo a me, non avranno modo di vedere il video in buona qualità o addirittura non avranno proprio modo di vederlo.

    L' AMV mi è davvero piaciuto, è molto divertente e originale. Il punto più bello è stato il batti-ribatti di Goku Super Saiyan 2 e Majin Vegeta

    Difetti: mi è stato possibile trovarli in alcuni Lip Synch non del tutto perfetti, e in alcune transizioni, com altri hanno già detto, oscene.
    Inoltre, non so se è stato un errore di Download (spero di si) il video è finito a 1.18 minuti, e tra l'altro è finito all'improvviso, nel pieno di un lip synch di Trunks, per questo sospetto che il solito mediafire ci abbia messo il suo zampino causando un errore nello scaricamento del file.


    Riguardo al timing, posso dirti che lo hai seguito, e anche gli effetti sono stati aggiunti in giusta quantità e messi al posto giusto.

    In complesso direi che è un buon amv, editato (finalmente) solo da te e che ho apprezzato per la sua originalità.
    Ultima modifica di Margera; 01-12-2007 alle 15:50
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  10. #40
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Prima di tutto volevo dire che non è assolutamente un peccato o un problema usare il formato rm o rmvb se si riesce a comprimere mantenendo una certa qualità delle immagini. Ed il video di Paolo quella qualità la mantiene, visto che comunque la risoluzione usata non è affatto bassa (910 kbps, quando una volta si usava per gli rm al massimo 450 kbps) e visto che le dimensioni di 320 x 240 nascondono i difetti di molte clips che, a dimensioni maggiori, potrebbero mostrare diversi bugs. Io, fra l'altro, il formato rm o rmvb lo vedo perfettamente con il Real Player basic.
    Una volta, e parlo più o meno di quando abbiamo iniziato a mettere mv su DBA e cioè circa 7 anni fa, tutti i MV erano in formato Real Media perché si aveva la possibilità di avere file piccoli che tutti potevano scaricare (allora erano veramente in pochi ad avere l'ADSL e il collegamento a Internet spesso si pagava a tempo, per cui meno ci mettevi a scaricare e meglio era). La bravura dell'autore stava nel riuscire a comprimere l'originale filmato dall'AVI in RM conservando la migliore qualità possibile ed al contempo una dimensione accessibile del file.

    Detto questo, il MV è carino e ben fatto, con buon lavoro di editing, con timing abbastanza buono ma...
    Hai usato bene il lipsynch, centrando i tempi ma, ti rendi conto di quello che dice il testo della canzone? Non puoi usare il lipsynch giusto per far coincidere i tempi di apertura della bocca del personaggio con i tempi delle parole del testo, devi anche farsì che le parole della canzone si adattino a quello che sta facendo il personaggio, non ti pare? Altrimenti fa ridere (e non in senso buono) Capisco che magari gli italiani che guardano/sentono il mv non facciano caso al significato delle parole, quanto piuttosto al fatto che riesci a far coincidere i tempi, ma se lo vede uno che capisce l'inglese che dovrebbe pensare?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •