Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Veggy (Il più amato) L'avatar di katarn2009
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito cosa sarebbe successo se.............

    cosa sarebbe successo se Radish vedendo il fratello combattere per il proprio pianeta si fosse pentito e avesse combattuto contro gli altri sayana fianco del fratello
    Io SONO un Super Sayan

  2. #2
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    più o meno la storia che dici tu è quella di tenkaichi 2 in cui radish sbatte la testa e diventa buono, e così si sacrifica per il fratello autodistruggendosi con veggy e nappa, l'unica cosa è che piccolo non diventa buono
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    non penso che sarebbe stato utile...
    goku non sarebbe morto e non avrebbe ricevuto l'addestramento di re kaio e radish non avrebbe mai raggiunto il livello di vegeta quindi dopo un anno li avrebbero spazzati via
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  4. #4
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    non penso che sarebbe stato utile...
    goku non sarebbe morto e non avrebbe ricevuto l'addestramento di re kaio e radish non avrebbe mai raggiunto il livello di vegeta quindi dopo un anno li avrebbero spazzati via

    Ma l'autore del thread ci ha chiesto cosa sarebbe successo se al posto di battersi con Goku & Co Radish, Nappa e Vegeta si fossero alleati da subito coi terrestri, credo si riferisca contro Freezer & Co.
    Io credo che l'intera storia come la conosciamo non sarebbe potuta esistere, infatti anche ammesso che Vegeta e Nappa decidano di allearsi coi terrestri per fronteggiare le armate Kold su Namec senza lo zenkai power derivante dallo scontro con Goku basterebbe Dodoria a fare a pezzi Vegeta, anche ammesso che con l'aiuto di Radish, Nappa e Goku riuscisse a battere tutti gli scagnozzi di Freezer poi se la dovrebbero vedere con Team Ginew e senza l'addestramento speciale di Re Caio nessuno di loro se la caverebbe.
    Ipotizzo che dopo aver battuto tutti gli scagnozzi minori di Freezer grazie allo Zenkai Power i Sayan avrebbero avuto questi livelli:

    Radish: 4.000
    Goku: 5.000
    Nappa:10.000
    Vegeta: 30.000

    Se le cose fossero andate così ditemi voi dove andavano contro Ginew & Co, senza contare che se anche con un colpo di culo li avessero eliminati Goku contro Freezer senza il Kaiohken non andrebbe da nessuna parte e anche affrontandolo in 4 non avrebbero speranze
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #5
    Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    più o meno la storia che dici tu è quella di tenkaichi 2 in cui radish sbatte la testa e diventa buono, e così si sacrifica per il fratello autodistruggendosi con veggy e nappa, l'unica cosa è che piccolo non diventa buono
    probabile...però senza essere indeciso sul da farsi prima dell'arrivo dei sayan...
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

  6. #6
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Goku non avrebbe sconfitto nemmeno un soldato semplice dell'esercito di Freezer.

    Soldato di Freezer=500
    Goku=416


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #7
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma l'autore del thread ci ha chiesto cosa sarebbe successo se al posto di battersi con Goku & Co Radish, Nappa e Vegeta si fossero alleati da subito coi terrestri, credo si riferisca contro Freezer & Co.
    Io credo che l'intera storia come la conosciamo non sarebbe potuta esistere, infatti anche ammesso che Vegeta e Nappa decidano di allearsi coi terrestri per fronteggiare le armate Kold su Namec senza lo zenkai power derivante dallo scontro con Goku basterebbe Dodoria a fare a pezzi Vegeta, anche ammesso che con l'aiuto di Radish, Nappa e Goku riuscisse a battere tutti gli scagnozzi di Freezer poi se la dovrebbero vedere con Team Ginew e senza l'addestramento speciale di Re Caio nessuno di loro se la caverebbe.
    Ipotizzo che dopo aver battuto tutti gli scagnozzi minori di Freezer grazie allo Zenkai Power i Sayan avrebbero avuto questi livelli:

    Radish: 4.000
    Goku: 5.000
    Nappa:10.000
    Vegeta: 30.000

    Se le cose fossero andate così ditemi voi dove andavano contro Ginew & Co, senza contare che se anche con un colpo di culo li avessero eliminati Goku contro Freezer senza il Kaiohken non andrebbe da nessuna parte e anche affrontandolo in 4 non avrebbero speranze

    ma la domanda è diversa ovvero radish e goku vs nappa e vegeta
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Sarebbero stati sconfitti miseramente. Goku da re kaioh si è allenato a gravità x10, no? e allora sulla Terra si sarebbe allenato lo stesso ma senza questo aiuto quindi avrebbe raggiunto un valore inferiore al fratello, radish non sarebbe migliorato più di tanto, la Terra sarebbe stata distrutta da vegeta e napa e freezer avrebbe regnato incontrastato nell'universo fino all'avvento dei cyborg.

  9. #9
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Sarebbero stati sconfitti miseramente. Goku da re kaioh si è allenato a gravità x10, no? e allora sulla Terra si sarebbe allenato lo stesso ma senza questo aiuto quindi avrebbe raggiunto un valore inferiore al fratello, radish non sarebbe migliorato più di tanto, la Terra sarebbe stata distrutta da vegeta e napa e freezer avrebbe regnato incontrastato nell'universo fino all'avvento dei cyborg.
    Io non ci scommetterei, se Piccolo che non ha lo Zenkai Power a disposizione in un anno passa da un livello di 408 a un livello di 3500 a che livello sarebbero potuti arrivare Goku e Radish allenandosi insieme magari insieme a Gohan?
    Sicuramente molto più in alto di Piccolo, io ipotizzo questi livelli:

    Gohan: 3000
    Goku: 2000
    Radish: 4000

    Sicuramente non avrebbero potuto battere Vegeta (ma anche lì una tattica sempre la si poteva trovare) ma Nappa lo battevano di sicuro anche perché grazie all'aiuto di Radish avrebbero potuto allenarsi meglio tutti
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io non ci scommetterei, se Piccolo che non ha lo Zenkai Power a disposizione in un anno passa da un livello di 408 a un livello di 3500 a che livello sarebbero potuti arrivare Goku e Radish allenandosi insieme magari insieme a Gohan?
    Sicuramente molto più in alto di Piccolo, io ipotizzo questi livelli:

    Gohan: 2500
    Goku: 1500
    Radish: 3000

    Sicuramente non avrebbero potuto battere Vegeta (ma anche lì una tattica sempre la si poteva trovare) ma Nappa lo battevano di sicuro anche perché grazie all'aiuto di Radish avrebbero potuto allenarsi meglio tutti
    In ogni caso la Terra sarebbe stata conquistata da vegeta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •