Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11

    Predefinito

    Keroro è un anime serio.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #12
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Keroro è un anime serio.
    Lo voglio risentire senza rimorsi.

  3. #13
    Utente bannato L'avatar di ..Jin Kazama..
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    985

    Predefinito

    ma poi censura di cosa?? ke ormai il mondo è immerso in una volgarita immane..cos kambia se ce qualke cartone animato violento? ormai un bambino appena nato dice cm prima parola "cazzo" ..censurano cartoni animati un po violenti per poi mettere in prima serata CSI (non ho niente contro csi, ansi)..non capisco perke devono censurare..
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  4. #14
    Shut up and sleep L'avatar di Sleepwalker
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Mtv è anche (sto esagerando) capace di metterti South Park alle 3 di pomeriggio, perchè, furbi, mettono il semplice e veloce "blablabla non è adatto ai più piccoli" prima dell'inizio del programma, e non lo fanno solo con South Park, ma anche con tutti gli anime.
    Certo che se poi Italia Uno deve comprare un bell'anime per impestarlo di scene tagliate e fermarlo sul più bello, allora continuiamo pure a vedere Mushiking.
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Keroro è un anime serio.
    cosa ti ha spinto a dire questo?

  5. #15
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    L'ultima l'hanno fatta ieri sera, quando alla prima pubblicità di Prison Break hanno mandato uno spot-spoiler delle puntate della settimana successiva. Una rabbia immensa...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #16
    Utente bannato L'avatar di ..Jin Kazama..
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    985

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Keroro è un anime serio.

    ... sei stato pagato per dire questo vero??
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  7. #17
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Keroro è un anime serio.
    Se Keroro è un anime serio gli anime che fanno su Mtv o che addirittura in Italia non li compra nessuno sono dei film da oscar, te lo dico io.

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Adesso non manco cos'è Death Note ma come fai ade essere sicuro che possa avere successo.Sia chiaro che nemmeno io sono sicuro che non ce lo possa avere.
    Death Note avrebbe successo perchè, a differenza di Keroro e compagnia che presentano un episodio che ha una storia singola, e che (a parte l'anime che fa schifo) non ti induce a vedere l'episodio successivo,ti lascia con il fiato sospeso, e non sai mai cosa ti aspetta perchè i colpi di scena sono ovunque, per non parlare della grafica perfetta.
    Ultima modifica di Margera; 17-11-2007 alle 19:02
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Ma perfavore, senza mediaset la metà di voi non avrebbe nemmeno mai visto dragonball.
    Italia 1 in particolare è il canale più bello tra quelli a disposizione.
    E la mediaset in generale merita di esistere solo per il fatto che trasmette Prison Break.
    Ergo silenzio, merdaset qua merdaset la e poi la guardate lo stesso, almeno siate coerenti visto che vi fa tanto schifo.

  9. #19
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    Ma perfavore, senza mediaset la metà di voi non avrebbe nemmeno mai visto dragonball.
    Italia 1 in particolare è il canale più bello tra quelli a disposizione.
    E la mediaset in generale merita di esistere solo per il fatto che trasmette Prison Break.
    Ergo silenzio, merdaset qua merdaset la e poi la guardate lo stesso, almeno siate coerenti visto che vi fa tanto schifo.
    Il fatto che sia un canale di merda non significa che non possiamo vederlo.
    Io lo vedo solo per Dragon Ball e per Naruto.
    Il resto gli vale il sacrosanto appellativo di merdaset

    P.s. Dragon Ball si può anche scaricare, io Death Note l'ho conosciuto con il download ad esempio.

    Se vogliamo parlare del vero canale di anime migliore a disposizione allora diciamo Mtv...
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  10. #20
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    sai com ' è quando sei una rete televisiva privata, e trasmetti tutto gratis(visto che non paghiamo ne abbonamento ne canone)....cosa ti aspetti? anzi bisogna ringraziare che una rete privata abbia un palco cosi ricco e vario...la pubblicita sara pure noiosa, ma è quella che permette alla rete di vivere...se non ci fosse, dovresti pagare una canone o abbonamento...

    non si puo pretendere che abbia tutte le novita e che accontenti tutti...se vuoi pretendere qualcosa allora devi pagarla...
    la mediaset è la migliore rete italiana. ovviamente essendo solo 3 (e ripeto: 3!!!) canali, non puoi pretendere che mantenga sempre fresca la programmazione dei 3....

    io non vedo niente da proterstare...anzi bisogna ringraziare di vedere una rete di qualita alta, con abbastanza novita . e il tutto senza pagare abbonamenti...

    se un programma viene cancellato o spostato, è perche la cosa piu importante per la mediaset è il share...se questo è basso, le aggenzie pubblicitarie pagheranno meno per immettere il loro messaggio nella rete, e una tv privata non si può permettere questo...quindi o si paga(come avviene con sky) o ci si accontenta ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •