Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito Italia Uno, vergognosa.

    Non so cosa pensare ormai di Italia Uno.
    Fino a circa due tre annetti fa era il mio canale preferito.
    Poi ultimamente ha iniziato a sospendere, tagliare, fermare e riprendere dall'inizio delle serie così, senza motivi ne preavviso, lasciandomi più volte nello sconforto più totale.
    Heroes è stato spostato, il mitico Dr.House addirittura su un altro canale.
    Naruto non ho idea di quanto ho blasfemizzato quando lo hanno fatto ricomincuare dall'inizio.
    O.C., che neanche seguivo, lo hanno fermato, e allora penso a quelli che lo seguivano.
    Ok, sto canale farà i propri interessi, ma senza minimamente considerare quelli degli spettatori!
    Mai un anime nuovo se non le cazzate come Keroro o Mushiking (quando vedròl un anime serio come Death Note o FMA o altri su Italia Uno allora sarò felice).
    Pubblicità a badilate.(Per non parlare di quando fanno 10 minuti di pubblicità, poi 30 secondi di fine episodio di una serie e poi altri 10 minuti di pubblicit&#224.
    E, ciliegina sulla torta, mi saltano fuori con High School Musical.
    Cosa ne pensate???
    Ultima modifica di Margera; 17-11-2007 alle 15:11
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  2. #2

    Predefinito

    Italia 1 è il canale dei giovani.
    Dottor House lo hanno spostato, poiché ha fatto un grandissimo successo e lo hanno mandato sul canale principale della mediaset.
    Gli anime ormai lo si sa che vengono censurati!
    Per O.c non ne ho idea!

  3. #3
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Merdaset.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #4
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Merdaset.
    Quello che ha detto lo spadaccino riflette il mio pensiro su questa rete.

    Non mi spreco più a dire tutte le motivazioni che mi portano a dire merdaset,ormai sono stufo...

  5. #5
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Già...poi con tutte le censure che ci sono state...









    Mi fa innervosire se ci penso!!!!
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  6. #6
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    (quando vedròl un anime serio come Death Note o FMA o altri su Italia Uno allora sarò felice).
    Quei cartoni non è che non li fanno vedere su Italia 1,non li fanno proprio vedere in Italia.E forse potrebbero non avere successo.

    Poi per quanto riguarda la durata della fascia pubblicitaria sono d'accordissimo con te.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  7. #7
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    ww canale 5 è meglio di italia uno anche perchè non mi piace:
    dottor house
    tutti i CSI
    Heroes
    cmq è meglio canale 5

  8. #8
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Quei cartoni non è che non li fanno vedere su Italia 1,non li fanno proprio vedere in Italia.E forse potrebbero non avere successo.
    Se in Italia c'è gente che guarda Keroro come farebbero a non avere successo anime come Death Note?
    Ma Death Note è solo un esempio: tantissimi degli anime che sono in onda su Mtv (io l'anno scorso non ne ho persa una di Ranma 1/2), su Italia Uno non li mettono non perchè non farebbero successo (triplo non ), bensì per la solita storiella da sfigati delle censure.
    Invece Mtv è anche (sto esagerando) capace di metterti South Park alle 3 di pomeriggio, perchè, furbi, mettono il semplice e veloce "blablabla non è adatto ai più piccoli" prima dell'inizio del programma, e non lo fanno solo con South Park, ma anche con tutti gli anime.
    Certo che se poi Italia Uno deve comprare un bell'anime per impestarlo di scene tagliate e fermarlo sul più bello, allora continuiamo pure a vedere Mushiking.
    Ultima modifica di Margera; 17-11-2007 alle 16:04
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  9. #9
    ma ke cazzo vuoi?™ L'avatar di XfreezerX
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    1,597

    Predefinito

    bè merdaset è merdaset, c'è poco da fare.
    <a href=http://aycu27.webshots.com/image/29786/2001636321751477247_rs.jpg target=_blank>http://aycu27.webshots.com/image/297...1477247_rs.jpg</a>
    Citazione Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

  10. #10
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Se in Italia c'è gente che guarda Keroro come farebbero a non avere successo anime come Daeth Note?
    Ma Death Note è solo un esempio: tantissimi degli anime che sono in onda su Mtv (io l'anno scorso non ne ho persa una di Ranma 1/2), su Italia Uno non li mettono non perchè non farebbero successo (triplo non ), bensì per la solita storiella da sfigati delle censure.
    Invece Mtv è anche (sto esagerando) capace di metterti South Park alle 3 di pomeriggio, perchè, furbi, mettono il semplice e veloce "blablabla non è adatto ai più piccoli" prima dell'inizio del programma.
    Adesso non manco cos'è Death Note ma come fai ade essere sicuro che possa avere successo.Sia chiaro che nemmeno io sono sicuro che non ce lo possa avere.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •