Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
  1. #61
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    Beh, Death Note c'è la possibilità che lo facciano su MTV...quando sbarcherà l'anime in Italia...
    Spero, anche se lo sto vedendo sul pc non mi dispiacerebbe rivederlo in TV.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  2. #62
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Spero, anche se lo sto vedendo sul pc non mi dispiacerebbe rivederlo in TV.

    In Italiano o in Inglese?

  3. #63
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    In Giapponese sottotitolato in Italiano. (Fansubbed).
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  4. #64
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Cb guarda io per quanto riguarda Gudam00 l'ho detto perchè lo subba SubZero e SPERO sia una cosa decente, invece di D. Gray Man ho visto la prima puntata ed una persona che non sto qui a nominare (Daredevil) mi ha detto che è figo...
    In ogni caso facevo nomi di anime che piacciono a molte persone, non puntualizziamo.


    In quanto agli orari...
    In Giappone gli anime sono considerati come telefilm, qui sono considerati come cose per bambini, mi sembra logico.

  5. #65
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Death Note non lo faranno mai su Italia 1 (per fortuna)
    Semmai lo faranno su MTV.

  6. #66
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma ha detto anche di rispettarlo, e io mi rifiuto di leggere certe cose.
    ti quoto certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  7. #67
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    quoto sul fatto che italia 1 uno è peggiorata,ma mi sembra che in italia tutta la televisione pubblica sia un cesso,dall'isola dei famosi al canale dove imperversa la famiglia Costanzo alla rete autocelebrativa di Berlusconi nn vedo nulla di buono,per quanto riguarda gli anime secondo me mtv nn è male.l'anno scorso ho seguito Fma u Wolf's rain e mi sn piaciuti,peccato che dal punto di vista musicale faccia veramente pena,solo video di Finley ,tokio hotel e balle simili

  8. #68
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Cb guarda io per quanto riguarda Gudam00 l'ho detto perchè lo subba SubZero e SPERO sia una cosa decente, invece di D. Gray Man ho visto la prima puntata ed una persona che non sto qui a nominare (Daredevil) mi ha detto che è figo...
    In ogni caso facevo nomi di anime che piacciono a molte persone, non puntualizziamo.
    Sei sicuro che si riferisse a gundam e non a death note?

  9. #69
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ormai la merdaset è la tv dei giovani conformisti... coloro che accettano passivamente qualsiasi cazzata proveniente dalla tv (o dagli USA)... è mooooooolto meglio un programma serio come "annozero" che una cazzata come "high school musical"...

  10. #70
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Che schifo davvero anche se ormai è da dire che italia 1 stia diventando per bambini.
    Non dimenticarti di quell'idiota di mr.lui che mi rallegra quando torno da scuola -.-
    Già le pubblicità troppo lunghe sono fastidiose, poi detesto i palinsesti di merda che fanno. L'unica cosa buona è camera cafè.
    Prendiamo gli anime, specialmente naruto: qui in Italia ci troviamo 2 anni e mezzo indietro rispetto al giappone e, escludendo le numerosissime censure e il doppiaggio che mi fanno veramente venire l'angoscia, si prendono anche la briga non solo di rifar ripartire il cartone d'accapo, ma anche di farlo vedere a giorni alternati con hunter hunter che fà altamente pena come anime.
    Ma gli costa tanto spostare hunter hunter alle 13 e 30 o alternarlo con qualcos'altro meno cagato di naruto? (che alla fine ha riscontrato un sacco di successo in Italia).
    Poi non parliamo degli anime penosi che ci sono (vanno ancora in giro i pokemon non posso crederci) e gli unici belli che c'erano li hanno tolti come One Piece.
    Spero di cuore che non prendano Bleach e che finisca nelle mani di mtv che non lo censura, sennò lo rovinano come hanno fatto con naruto e dragonball.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •