Visualizza Risultati Sondaggio: Serial dedicati a personaggi negativi: Si o No?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, la storia anche quella negativa và affrontata

    15 83.33%
  • No, così si dà il cattivo esempio

    1 5.56%
  • Non saprei, non seguo il genere

    2 11.11%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    a favore...non ce niente di male se queste si attengono ai fatti veri, e romanzano un po la storia senza pero modificarla... il cinnema è anche un mezzo di comunicazione, e questa fiction aiuta a vedere e conoscere la storia di toto rina... io ho visto qualche puntata ed è carino...
    alla fin dei conti il cinema, le fiction , sono un espressione artistica...e se un pittore 100 anni fa poteva esprimere il suo pensiero su questi temi dippingendoli, perhce un regista non puo fare lo stesso ? ...

  2. #12
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Bambino intelligente che è sempre cresciuto in mezzo ai fiorellini di campo e vede un uccellino che sanguina: ooh povero uccellino..come posso fare ad aiutarlo?»

    Bambino coglione che è sempre cresciuto in mezzo ai fiorellini di campo e vede un uccellino che sanguina: che cos'è quella cosa colorata? la voglio anche io! ^_^»


    Certo che vanno viste quelle cose, prima di tutto per far comprendere alla gente cosa è realmente giusto e cosa no, poi se vuoi fare l'idiota alla fine sono fatti tuoi, poi perchè se vuoi informarti e c'è la possibilità di farlo attraverso un film, una serie, un documentario televisivo, perchè non approfittare?

  3. #13
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Favorevole. Poichè la gente comune guarda solo queste fiction o soap opera senza senso, invece di guardare un film/documentario sulle atrocità del passato, sarebbe un bene trasformare fiction in documentari.

    stupid sexy greedo butt


  4. #14
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    è giusto che facciano vedere il film non c'è niente di male

  5. #15
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    nn ci trovo niente male,la storia è fatta anche di personaggi negativi e vanno conosciuti tanto quanto quelli positivi

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Favorevole. E credo di vivere la cosa più di altri. Sono di Palermo quindi magari più di altri utenti sono sensibile alla mafia...ho seguito molto attentamente la fiction e devo dire che mi è piaciuta molto. La storia anche se negativa va affrontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •