Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito la bellezza è relativa?

    bene aprò questa discussione per mia curiosità e anche per vedere cosa ne pensa di questa cosa la maggior parte di voi... secondo voi... quando si deve conquistare una ragazza... la bellezza... quanto conta da 1 a 10? e secondo voi la bellezza è tutto? beh... secondo me quando si deve conquistare una ragazza la bellezza non conta più di tanto, secondo me alle ragazze bosogna far vedere quello che si è dentro, bisogna farle ridere, scherzare quando c'è da scherzare ed essere seri quando bisogna esserlo... adesso chiedo a tutti voi sia ragazze che ragazzi... cosa ne pensate?

  2. #2
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Nulla è sufficiente in sè per sè, altrimenti non esisterebbe altro che quella determinata cosa.

    Ci sono tante doti capaci di rendere sereno un rapporto, cosa che la bellezza non può fare, come la simpatia, la modestia, la generosità, la sincerità e molte altre che non elencherò.
    La bellezza, il carattere estetico, è solo ciò che l'uomo desidera inizialmente.

  3. #3
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    La bellezza è importante,ma se non è colmata dall'intelligenza,dalla sincerità e generosità,la ragazza diventa banale e non conviene provarci.Come dire,bella e intelligente,sincera e generosa.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #4
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, per me la bellezza non è tutto ma non è nemmeno nulla.
    E' molto importante vederla dentro una persona prima di dire "mi piace" o no, e molti mi fanno incazzare perchè sono dei superficiali del cavolo che si fermano al lato estetico.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Molto importante
    Nessuno ci prova con una ragazza brutta,poi ognuno ha la sua idea di bellezza

  6. #6
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    si appunto questa cosa da fastidio anche a me prima bisogna conoscerla una persone e poi si può dire se ci attrae e ci piace

  7. #7
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Bè sarò un superficialone.
    Tuttavia io non riesco ad essere attratto dalla ragazza con il carattere più bello e/o unico (positivamente) della Terra se non mi piace dal punto di vista estetico. Così, è giusto che siano presenti entrambi gli aspetti, in particolare l'estetica.
    Ma questo è solo il mio parere, in quanto devo dire che l'opinione è estremamente soggettiva.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  8. #8
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    La bellezza secondo me non è fondamentale,ma è importante.Come primo impatto uno guarda l'aspetto fisico,non sapendo il carattere della persona.Se in un locale vedo una bella ragazza e una brutta ragazza penso che tutti ci proveremmo con quella bella...o almeno io farei cosi.Poi se conoscendola scopro che ha un brutto carattere è ovvio che mi allontanerei.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  9. #9
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    E' molto importante anzi direi importantissima.Certo poi c'è la bellezza interiore di una persona che conta tanto pure quella.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  10. #10
    ma ke cazzo vuoi?™ L'avatar di XfreezerX
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    1,597

    Predefinito

    bè a prima vista, noi maski guardiamo l'aspetto esteriore...ma poi, affezionandosi ad una ragazza, nn si guarda più la bellezza, ma, personalmente, la dolcezza, la sincerità e altre qualità interiori.
    <a href=http://aycu27.webshots.com/image/29786/2001636321751477247_rs.jpg target=_blank>http://aycu27.webshots.com/image/297...1477247_rs.jpg</a>
    Citazione Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •