Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito i ssj resistono alla lava?

    gohan fa finire broly nella lava però bisogna considerare che,penso,dopo un pò crea la barriera e torna in superficie sennò penso si sarebbe sciolto e freezer sbatte goku sotto terra e nello stesso punto fuoriesce un getto di lava (nameck si stava distruggendo sempre di pi&#249 e dopo un pò lui torna in superficie senza barriera nonostante fra il goku di nameck e broly ci sia una grandissima differenza. non mi ricordo se finisce proprio nella lava o lo colpisce solo quel getto. non considerate il discorso sbagliato del narratore. se mi dite di sì allora resistono anche al fuoco però sarebbe strano perchè goku si fa male con una pietra in testa
    Ultima modifica di goku il mito; 17-11-2007 alle 00:25

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Non credo proprio resistano alla lava. La scena di cui parli "Goku scaraventato a terra dove poco dopo fuoriesce il getto di lava" può avere una possibilissima spiegazione: Freezer lo lancia così forte che fa penetrare Goku in profondità Oltrepassando il punto in cui era stato scaraventato deviando un po'.. in Questo modo non si sarebbe fatto niente quando la lava, fattasi strada tra le roccie è fuoriuscita.

    E poi, quando Goku e Vegeta son nel corpo di Bu e questi lancia violentissimi getti d'aria calda Goku pensa subito che quei getti possano fondere anche il marmo ( chissà forse vogliono sottointendere che son resistenti quanto il marmo, così come Superman lo è come l'acciaio), dunque si preoccupano della loro pelle

    Spero di essere stato chiaro, in caso contrario mi scuso dicendo che il sonno ha preso la meglio ^^

  3. #3

    Predefinito

    però mi sembra che il getto esca appena finisce sotto terra non un secondo dopo. la scena di bu non me la ricordo ma non penso voglia sottointendere quello,comunque bisogna vedere se goku parla dei getti d'aria in modo impaurito (quindi gli farebbe effetto) o calmo. comunque broly,almeno per un secondo (dato che lo vediamo e non sappiamo se crea la barriera subito dopo essere sopraffatto dalla lava o dopo un p&#242,lo vediamo colpito dalla lava. se superman è resistente come l'acciaio,loro lo sono come un qualcosa che non esiste data la differenza

    ps superman sarà forte quanto un pg della prima saga no? anche se mi pare strano che possa resistere ad un colpo fisico, comunque penso che con un colpo energetico sarebbe spazzato via
    Ultima modifica di goku il mito; 17-11-2007 alle 01:20

  4. #4
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Nello scontro con Freezer,Goku non finisce mai nella lava.Quello che dici è un only-anime e non ha nessun valore.Inoltre il movie di cui parli è realizzato dalla stessa industria che ha realizzato gli only-anime: la TOEI Animation.
    Ultima modifica di moon knight; 17-11-2007 alle 15:15


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #5

    Predefinito

    però akira ha collaborato con gli only-anime ed i film

  6. #6
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    No,Akira ha solo disegnato la grafica dei personaggi,ma non ha creato lui gli only-anime e i movie.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #7

    Predefinito

    però c'era quando gli hanno creati no? non ha detto se gli only-anime,i film (a parte gli special) e db gt gli andavano bene così?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    però akira ha collaborato con gli only-anime ed i film
    akira ha collaborato nella grafica dei personaggi come ha detto Moon Knight.
    il resto è opera della Toei.

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    però c'era quando gli hanno creati no? non ha detto se gli only-anime,i film (a parte gli special) e db gt gli andavano bene così?
    Ma al Tori non fregava niente delle boiate che facevano a DB,per lui era importante intascare qualche soldino.L'opera originale di DB è il manga,mentre l'anime e i movie non devono essere presi in considerazione più di tanto.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #10

    Predefinito

    dai non dire così

    riguardo gli only-anime forse c'è più possibilità che fosse daccordo perchè:Contrary to popular belief, Toriyama DID have a role in anime-only filler material on Dragon Ball (Z.) He created Bardock and Pikkon, and it was even his idea to have Yamcha as a baseball player!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •