Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Orecchini e Piercing

  1. #1
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito Orecchini e Piercing

    Voi avete degli orecchini e dei piercing?
    Se li avete, per caso vi è stato necessario fare casini con i vostri genitori per farvi bucare???
    E cosa ne pensate,pensate che sia una cosa da truzzi o che possa essere un elemento di bellezza?
    Io ho un orecchino sul lobo sinistro, e ho intenzione di fare un piercing (semplice, nella parte alta dell'orecchio sinistro) prima o poi.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  2. #2
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Secondo me anche se puoi sembrare sexi non vale la pena di farsi bucare per una stupidaggine. Prendi me per esempio: io mi ritengo sexi con i capelli dritti in testa e basta. Non vale la pena di farmi bucare. E' esattamente come tagliarsi e provocarti una ferita solo per vedere come è il sangue.

  3. #3
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    I percing non mi piacciono, ma ho un secondo buco nel lobo dell'orecchio sinistro (accanto al buco normale xD); è carino, ma nulla di più.
    Non ho nessunissima intenzione di averne altri, per il momento.

  4. #4
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    io ho un orecchino e secondo me farsi un pircing ma uno solo al massimo due non è brutto anzi secondo me è bello

  5. #5
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Mai fatto e forse mai lo farò, non ci ho mai pensato, e del resto non mi interessa...


  6. #6
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    io ho un orecchino e secondo me farsi un pircing ma uno solo al massimo due non è brutto anzi secondo me è bello
    A proposito di pircing avete visto quanto sono pazzi quelli che se li mettono sulla lingua?

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs down Usanze barbare!

    Ciao a tutti! A me, mia madre me li ha fatti fare in ospedale appena nata, perche' per le femminucce era bello cosi'! Ma ancora oggi sono contraria, primo perche' e' un'usanza barbara, degli uomini primitivi, poi perche' ognuno e' libero di farsi del male da solo, ma io farei chiudere tutti i negozi di tatuatori e piercing-men,sadici controllori della mente del prossimo, che si arricchiscono alle spalle dei "poveri" fanatici!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    non ho nessun piercing, ma mi piacerebbe giusto vedere "come sta" infatti vorrei farne uno al lobo sinistro, semplice, non troppo evidente...ma anche se non lo faccio non mi interessa più di tanto...anche perché se propongo questa idea a mio padre mi uccide sul momento
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  9. #9
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    ho un orecchino al lobo sinistro,piercing? mah...chi sa...
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  10. #10
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    I pircieng...tsk...per i truzzi van bene...
    Spero tanto che qualcuno di voi non posti <<Ho un orecchino sul lobo destro>>.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •