Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Max Payne

  1. #1
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito Max Payne

    Avrei bisogno di sapere quale strada devo percorrere sulla scia di sangue. Mi trovo nel terzo livello della parte 3 dove sono stato drogato per la seconda volta e ho di nuovo un incubo in cui devo guidare Max su una scia di sangue alla ricerca di mia figlia che piange.

    Se è possibile potete darmi informazioni su Max Payne 2? Me lo comprerò fra poco ( forse una settimana o al massimo 2 ) e vorrei saperne un po' la trama e se ci sono aggiornamenti nelle abilità di combattimento. Grazie.

    ps. Ah, dimenticavo: ho letto su google che nell' episodio 2 giocando al + alto dei livelli di difficoltà Mona Sax ( che muore ) riesce a sopravvivere. Succede qualcosa nell'episodio 1 giocando al massimo del livello di difficoltà?
    Ultima modifica di fenice della luce; 16-11-2007 alle 19:34

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Allora per la soluzione sei in un labirinto,io ho fatto cosi ho seguito il rumore del pianto della bambina alzando le casse oppure mettendo le cuffie.

    Per Max Payne 2 devo dirti che la trama riprende pochi anni dopo il 1° ed ha 2 finali(il 2° si ha finendolo ha difficolta più alta).
    Max è un detective che lavora nella polizia e tutto comincia da un edificio con rumori di sparo.

  3. #3
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    Allora per la soluzione sei in un labirinto,io ho fatto cosi ho seguito il rumore del pianto della bambina alzando le casse oppure mettendo le cuffie.

    Per Max Payne 2 devo dirti che la trama riprende pochi anni dopo il 1° ed ha 2 finali(il 2° si ha finendolo ha difficolta più alta).
    Max è un detective che lavora nella polizia e tutto comincia da un edificio con rumori di sparo.
    Ho appena modificato il primo post aggiungendo un "ps". Puoi rispondermi?

    Comunque io intendevo la scia di sangue 2 livelli dopo " un vortice di sangue verde " nella parte 3. Il labirinto che intendi tu si trova nel livello " Incubo " nella parte 2.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Ho appena modificato il primo post aggiungendo un "ps". Puoi rispondermi?

    Comunque io intendevo la scia di sangue 2 livelli dopo " un vortice di sangue verde " nella parte 3. Il labirinto che intendi tu si trova nel livello " Incubo " nella parte 2.

    labirinto per dire,cmq il 2 Mona è viva a qualsiasi difficolta.

  5. #5
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    labirinto per dire
    Ah. OK, ci proverò ( e cercherò anche di non cadere perchè non sopporto quegli " AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH " infiniti che emette Max quando cade ( che tralaltro mi mettono anche un po' di fifa.... ) )

    cmq nel 2 Mona è viva a qualsiasi difficoltà
    Nella trama su " Wikipedia " ho letto che Mona muore e che resta viva solo al massimo della difficoltà.... ( ora, io che non ce l'ho a differenza di te non lo so, ma Wikipedia diceva così... )

    Comunque nel primo si può avere il finale alternativo o no?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Ah. OK, ci proverò ( e cercherò anche di non cadere perchè non sopporto quegli " AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH " infiniti che emette Max quando cade ( che tralaltro mi mettono anche un po' di fifa.... ) )



    Nella trama su " Wikipedia " ho letto che Mona muore e che resta viva solo al massimo della difficoltà.... ( ora, io che non ce l'ho a differenza di te non lo so, ma Wikipedia diceva così... )

    Comunque nel primo si può avere il finale alternativo o no?
    Wikipedia intende dire un'altra cosa,e non ti voglio rovinare la storia,mentre il 1° ha un solo finale

  7. #7
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    Wikipedia intende dire un'altra cosa,e non ti voglio rovinare la storia,mentre il 1° ha un solo finale
    Speriamo che il gioco arrivi presto... vabbè che lo ho ordinato da poco però...

    Spoiler:
    E speriamo che questo nuovo episodio non faccia paura come il primo!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Poi dimmi se lo hai superato

  9. #9
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Gente, CI SONO RIUSCITO! Non mi sono scomodato però a stare attento al pianto. Mi è bastato prendere una strada qualunque: se prendevo la strada sbagliata andavo SEMPRE in un vicolo cieco e non mi restava che tornare indietro per prendere la strada giusta.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    la 1à volta ho fatto anke io cosi.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •