Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    io mi ricordo che il viaggio dura su per giu 15 giorni e poi junior non arriva lo stesso giorno di goku almeno 2 giorni dopopoi c'è da pensare che nail ea in fin di vita percio junior era forse piu forte di lui

    Già... Era quasi stecchito, non ci avevo pensato...

    Beh, ma questo non giustificherebbe comunque il fatto che poi arriva al milione!!!

    Ma dai, perchè fare queste congetture? Il Tory non ci avrà neanche fatto caso, o forse non era imp!
    Flame Tongue

  2. #12

    Predefinito

    Anche i miglioramenti degli altri guerrieri Z sono stati spropositati rispetto a quelli di Goku, che è pur sempre 1 sayan anche non avendo fatto un allenamento duro quanto il loro.

    Non credo che il tory abbia fatto caso a ciò

    riposto quello che avevo già postato tempo fa:http://imdb.com/name/nm0868066/bio

    Contrary to popular belief, Toriyama DID have a role in anime-only filler material on Dragon Ball (Z.) He created Bardock and Pikkon, and it was even his idea to have Yamcha as a baseball player!

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    Anche i miglioramenti degli altri guerrieri Z sono stati spropositati rispetto a quelli di Goku, che è pur sempre 1 sayan anche non avendo fatto un allenamento duro quanto il loro.

    Non credo che il tory abbia fatto caso a ciò

    riposto quello che avevo già postato tempo fa:http://imdb.com/name/nm0868066/bio

    Contrary to popular belief, Toriyama DID have a role in anime-only filler material on Dragon Ball (Z.) He created Bardock and Pikkon, and it was even his idea to have Yamcha as a baseball player!
    Già, me lo ricordo!!!
    Flame Tongue

  4. #14
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Piccolo vs nappa ha 3500,mentre Nail ha 4200.Piccolo quindi dovrebbe avere un livello molto più alto di nail su namec....Freezer alla prima forma ha 1000000!Quindi potrei pensare che...Piccolo abbia la potenza spaventosa di 958100!Lo penso visto che piccolo con nail è superiore al freezer prima trasformazione di poco,e potrebbe essere che:
    42000 di Nail +
    958000 =
    100100 che è di poco superiore a Freezer che è 100000!Mi sembra che il ragionamento quadri!!!

  5. #15
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Piccolo vs nappa ha 3500,mentre Nail ha 4200.Piccolo quindi dovrebbe avere un livello molto più alto di nail su namec....Freezer alla prima forma ha 1000000!Quindi potrei pensare che...Piccolo abbia la potenza spaventosa di 958100!Lo penso visto che piccolo con nail è superiore al freezer prima trasformazione di poco,e potrebbe essere che:
    42000 di Nail +
    958000 =
    100100 che è di poco superiore a Freezer che è 100000!Mi sembra che il ragionamento quadri!!!
    Piccolo unito a Nail è più forte di freezer 1a trasformazione.Tuttavia il ragionamento non quadra oerchè non si stà parlando della forza di Piccolo,ma del perchè Piccolo ha quella forza.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #16
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Perchè ha questa forza?Perchè.....potrebbe aver fatto un durissimo allenamento da re kaioh!

  7. #17
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Perchè ha questa forza?Perchè.....potrebbe aver fatto un durissimo allenamento da re kaioh!
    No,si è allenato solo per 5 giorni.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #18
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Segnalo una forte incongruenza della saga di freezer. Questa volta si tratta di piccolo, e di come la sua forza sia cresciuta in maniera assurda senza alcun motivo. Nel momento in cui piccolo atterra a fianco a nail, quest'ultimo dice "hai una forza davvero incredibile". Come si spiega questa affermazione? Molti diranno che la forza è dovuta all'addestramento dal re kaio, tuttavia vorrei far notare una cosa. A un giorno dalla partenza di goku, il re kaio lo contatta per avvertirlo che quattro suoi amici sono appena giunti da lui; naturalmente si riferisce a piccolo e company. Piccolo resuscita poi il giorno in cui goku atterra su namecc. Facendo un rapido calcolo, la navicella di goku impiega 5 giorni e lui arriva dal re kaio un giorno dopo la partenza. Ne consegue che l'allenamento di re kaio dura 4 giorni, incluso il lungo tempo impiegato per far ridere la divinità. In questo modo non si spiega come piccolo (morto con un livello intorno a 2000) riceva un simile complimento da nail (livello 42000), dato che non ha oggettivamente avuto il tempo di fare nulla per aumentare il proprio potere, e di sicuro, anche avesse fatto qualcosa, farebbe impallidire persino i miglioramenti di goku e vegeta, dato che diventa, in soli 4 giorni, almeno 20 volte più potente di quanto non fosse prima. Se nail pronuncia quella frase, è ovvio che piccolo ha un potere superiore al suo, tuttavia ciò, come molte cose in dragon ball, non ha alcun senso. Che ne pensate?
    La cosa in effetti è strana, anche se è ancora più strano vederti segnalare un'incongruenza nella saga di Freezer! Almeno per una volta quella di Bu la lasciate stare!
    Beh, c'è da dire che nella saga di Freezer i guerrieri si rafforzano in maniera impressionante, Goku prima di tutti. Sembra impossibile che possa aver ottenuto così tanta potenza in un anno! Però in effetti quello che hai detto di Piccolo è davvero strano!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di majinpie
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    toryama non se ne sarà nemmeno accorto di questo piccolo errore, il fatto e che piccolo nella saga di freezer e probabilmente il secondo personaggio dopo goku x importanza, e coinvolto in maniera enorme fateci caso...
    un pazzo tiranno ha eliminato il resto della sua razza, gli sta distruggendo il pianeta natale, e poi e preoccupatissimo x la sorte di gohan.
    l'unione di questi fattori piu l'allenamento piu la fusion danno quel risultato, lo spazio tempo non e stato nemmeno calcolato come variante da akira toryama

  10. #20
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Segnalo una forte incongruenza della saga di freezer. Questa volta si tratta di piccolo, e di come la sua forza sia cresciuta in maniera assurda senza alcun motivo. Nel momento in cui piccolo atterra a fianco a nail, quest'ultimo dice "hai una forza davvero incredibile". Come si spiega questa affermazione? Molti diranno che la forza è dovuta all'addestramento dal re kaio, tuttavia vorrei far notare una cosa. A un giorno dalla partenza di goku, il re kaio lo contatta per avvertirlo che quattro suoi amici sono appena giunti da lui; naturalmente si riferisce a piccolo e company. Piccolo resuscita poi il giorno in cui goku atterra su namecc. Facendo un rapido calcolo, la navicella di goku impiega 5 giorni e lui arriva dal re kaio un giorno dopo la partenza. Ne consegue che l'allenamento di re kaio dura 4 giorni, incluso il lungo tempo impiegato per far ridere la divinità. In questo modo non si spiega come piccolo (morto con un livello intorno a 2000) riceva un simile complimento da nail (livello 42000), dato che non ha oggettivamente avuto il tempo di fare nulla per aumentare il proprio potere, e di sicuro, anche avesse fatto qualcosa, farebbe impallidire persino i miglioramenti di goku e vegeta, dato che diventa, in soli 4 giorni, almeno 20 volte più potente di quanto non fosse prima. Se nail pronuncia quella frase, è ovvio che piccolo ha un potere superiore al suo, tuttavia ciò, come molte cose in dragon ball, non ha alcun senso. Che ne pensate?
    Anche io credo che sia un'imprecisione, ma l'allenamento da Re Kaioh é un pò particolare, in effetti se ben ci pensiamo tutti coloro che vengono allenati da lui raggiungono un livello 15 volte superiore a quello precedente (almeno se ci riferiamo all'Anime) Tenshinhan muore con un livello di 2000 e arriva a un livello simile a quello di Butter e Jeeth (quindi di 30.000 circa) Goku ci và con un livello di 416 e torna con un livello di 5.000 circa, quindi anche per Junior potrebbe valere anche se sembra inverosimile.
    Poi la frase di Nail andrebbe interpretata, può darsi che volesse dire che la potenza di Piccolo era incredibile rispetto a quella degli altri namecciani, non scordiamoci che Nail é un eccezione non la regola su Namec
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •