Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    noi sappiamo come si fa ad usare i cutter siete voi che pensate di sapere come si usano
    abbiamo un simpatico umorista!

    cmq mattia cookie non vuol dire attacchi epilettici, e la tua domanda è abbastanza retorica, non credo che a qualcuno piaccia soffrire d' epilessia.. (poi vabbè non si sa mai )

  2. #12
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    se ti riferisci a me io stavo solamente facendo un topic inerente agli amv per vedere cm la pensava la gente e nn mi pare di aver offeso nessuno caro giacomo al contrario di qualcuno di nome stratos...


    beh rage metti che a qualcuno piace soffrire... XD nn si sa mai... lol tipo anche a bardock vedo che gli piacciono...
    Ultima modifica di mattialeoni; 16-11-2007 alle 19:22

  3. #13
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Scusa Francesca ma mi sento di dirlo...

    Non sono i Video che facciamo a rovinare la sezione,purtroppo la mancanza di rispetto e l'anarchia personale di alcune persone rendono un posto invivibile un Forum che fino a poco tempo fa era tranquillo

    Con questo chiudo
    Ma, cosa c'entra Francesca?
    Cosa c'entra sto tuo post?
    Mah, se volevi scrivere la geniacciata da utente modello almeno potevi farlo via Pm per Francesca.
    Mica venire a postare frasi eroiche in un topic sui Cookie Cutter.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  4. #14
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    no giacomo è il tuo post che nn centra un emerita minchia e sei venuto qua solo per scassare... questo sarebbe off topic e se qualche gentile mod di nome francesca volesse cancellare i messaggi di sto tizio mi farebbe un piacere visto che ha fatto la stessa cosa cn me...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    non è questione di top ten ma hai visto il video?? è una cosa assurda indescrivibile
    poi il quote era solo per fare notare che rispondevo a te xD

    ah ho visto ora il mex prima si esatto ho usato i cutter ma nn certo per seguire il timing ma solo per riuscire a dare il suo spazio a light capisci cosa intendo?? i cutter si mettono per seguire il timing solo quando ci sono particolari note che si susseguono senza nient'altro sotto per il resto si usano per abbellire i riquadri tipo in un video così secondo te ci sarebbero potuti stare cutter per seguire la batteria?? ---> http://groups.imeem.com/HmYoHPu3/vid...imation_video/
    secondo me no per questo ho optato per seguirlo un movimento della telecamera e la scelta delle immagini che fa più effetto...
    (se mi trovi la scusa del genere ti posso linkare 30000000000 di amv e avrò cmq sempre ragione io )

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Andano IT
    A me i Cookie piacciono
    Bè le esagerazioni neanche
    Il fatto e che ne esisto così tanti tipi,cioè,modi di metterli che è difficile giudicare

    @mattialeoni

    Avevo letto solo il post di stratos e mi sembrava tutto un flames,scusate,errore mio

  7. #17
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    non è questione di top ten ma hai visto il video?? è una cosa assurda indescrivibile
    poi il quote era solo per fare notare che rispondevo a te xD

    ah ho visto ora il mex prima si esatto ho usato i cutter ma nn certo per seguire il timing ma solo per riuscire a dare il suo spazio a light capisci cosa intendo?? i cutter si mettono per seguire il timing solo quando ci sono particolari note che si susseguono senza nient'altro sotto per il resto si usano per abbellire i riquadri tipo in un video così secondo te ci sarebbero potuti stare cutter per seguire la batteria?? ---> http://groups.imeem.com/HmYoHPu3/vid...imation_video/
    secondo me no per questo ho optato per seguirlo un movimento della telecamera e la scelta delle immagini che fa più effetto...
    (se mi trovi la scusa del genere ti posso linkare 30000000000 di amv e avrò cmq sempre ragione io )
    Bè allora la pensiamo diversa in fatto di cookie cutter.


    Non rispondo male all'ultima frase fra parentesi perchè se lo facessi riceverei un rosso per averti chiamato in un modo proibito da poco su questo forum.
    Mi limito a dire che hai dimostrato di essere infantile, e non posterò più in risposta alle tue provocazioni perchè vuoi avere sempre ragione.
    Cerchiamo di evitare un flameozzo vergognoso come quello di Sfrizzomania.
    Sei sulla buona strada per riiniziarlo.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Può qualcuno spiegarmi gentilmente cosa sono sti cookie cutter?
    Me lo traducete in italiano? Io non ci capisco nulla!!!
    by Paolo88

  9. #19
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    non è difficile giudicare xD
    xkè è una cosa molto semplice
    cutter veloci = effetto random nell'amv con aggiunta di caos totale (effetti collaterali mal di testa nausea tacchicardia attacchi epilettici e altro)[sarcasmo per fare capire]
    cutter lenti = usati per abbellire le clip e per evidenziare certe cose
    cutter veloci 2 = dando spazio ad un''immagine principale lenta questi possono essere usati per tenere il timing
    questa è la piccola legge per usare bene i cutter e riuscire a migliorare i tuoi video

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Basando sulla tua descrizione
    Preferisco i Cookie Lenti,se usati bene possono veramente abbellire il video

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •