Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116
  1. #1
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito vi piacciono i cookie cutter?

    a voi piacciono negli amv i cookie cutter buttati alla boia senza un senso che vi fanno venire gli attacchi epilettici sugli amv??

  2. #2
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    ma tu nel cervello hai le scimmie urlatrici ???
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    francesca scusa questo utente mi ha insultato... potresti mettergli cortesemente un avvertimento?

  4. #4
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Non è possibile.
    Tre posts e già siete nel flame/flooding.



    Comunque secondo me i Cookie Cutter se ben utilizzati possono dare moltissimi punti all'editing di un video.
    Ancora non capisco perchè in questi ultimi tempi si sia diffuso questo odio da prevenuti su questo effetto.
    A me piacciono tantissimo i video di Stratos e li rivedo spessissimo proprio perchè è stato bravissimo ad utilizzare i Cookie Cutter. Non so, mi sembra che stiamo arrivando ad un punto in cui un video con dentro i Cookie Cutter sarà giudicato male in partenza a causa di certi inutili pregiudizi su questo effetto.
    Non crediate dunque di ritenervi intenditori di video editing solo perchè dite "il cookie cutter fa schifo, abbasso gli amv su dbz e naruto hanno stancato".
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  5. #5
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    *imita utente ignorante*
    a me piaciono tanto *__*
    così il mio timing è perfetto *__*
    w own road e the father shadow *__*
    *__* <----- per finire la scaletta asd

  6. #6
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Non è possibile.
    Tre posts e già siete nel flame/flooding.



    Comunque secondo me i Cookie Cutter se ben utilizzati possono dare moltissimi punti all'editing di un video.
    Ancora non capisco perchè in questi ultimi tempi si sia diffuso questo odio da prevenuti su questo effetto.
    A me piacciono tantissimo i video di Stratos e li rivedo spessissimo proprio perchè è stato bravissimo ad utilizzare i Cookie Cutter. Non so, mi sembra che stiamo arrivando ad un punto in cui un video con dentro i Cookie Cutter sarà giudicato male in partenza a causa certi inutili pregiudizi su questo effetto.
    guarda che ti sbagli solo che noi sappiamo come si fa ad usare i cutter siete voi che pensate di sapere come si usano
    guarda ti faccio un esempio questo è il mio video preferito e ha praticalmente solo cookie cutter ma quì sono usati da dio ----> http://dailymotion.alice.it/relevanc...u-must-b_music
    (N.B. questo nn solo è il mio preferito ma a quanto pare quello di tutto il mondo primo in classifica dell'amv.org da praticalmente sempre)
    quindi noi sappiamo quel che diciamo

  7. #7
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    *imita utente ignorante*
    a me piaciono tanto *__*
    così il mio timing è perfetto *__*
    w own road e the father shadow *__*
    *__* <----- per finire la scaletta asd
    Beh si in particolare The Father's Shadow mi è piaciuto!!! XD.

    Tornando IT, ti ricordo che nel tuo Death Note Parody hai usato dei Cookie Cutter, e la cosa ha reso il video migliore, questo intendo.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  8. #8
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    guarda che ti sbagli solo che noi sappiamo come si fa ad usare i cutter siete voi che pensate di sapere come si usano
    guarda ti faccio un esempio questo &#232; il mio video preferito e ha praticalmente solo cookie cutter ma qu&#236; sono usati da dio ----> http://dailymotion.alice.it/relevanc...u-must-b_music
    (N.B. questo nn solo &#232; il mio preferito ma a quanto pare quello di tutto il mondo primo in classifica dell'amv.org da praticalmente sempre)
    quindi noi sappiamo quel che diciamo
    Non ho detto che non sapete ci&#242; che dite (rileggi il mio post bene prima di quotarlo), ma solo che siete prevenuti sui Cookie Cutter se questi effetti li usano Amv Makers che non sono nella top ten di amv.org...
    Perdonate il doppio post.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  9. #9
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    no nn centra il mio parere &#232; che i cookie cutter cm father shadow ad esempio (scusa ste il primo video che mi e venuto in mente XD) siano molto inutili perche danno fastidio alla vista e basta.. e nn servono assolutamente per tenere il timing...

  10. #10
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
    no nn centra il mio parere è che i cookie cutter cm father shadow ad esempio (scusa ste il primo video che mi e venuto in mente XD) siano molto inutili perche danno fastidio alla vista e basta.. e nn servono assolutamente per tenere il timing...
    Beh ma se ci pensi stefano in quel video ha usato il Cookie Cutter solo per tenere il timing dei, come definirli, piccoli colpi di chitarra che seguivano l'inizio di ogni strofa dopo il ritornello, e quindi mi sembra giustificato l'uso dell'effetto in questo caso.
    Il suo video non era impestato di cookie cutter.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •