Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116
  1. #111
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    buoni i chicken mc nuggets!

  2. #112

  3. #113
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    verissimo!!! :O:O:O:O e trpp buono quel panino!!! :Q_____

  4. #114
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    raga ha riaperto a patto che nn andiamo più ot con minchiate, mi scuso a nome di tutti :\

  5. #115
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    e il voi di dba mi riferisco a coloro che guardano solo queste cose e editano solo queste cose a scopo di divertimento/ricevere commenti/farsi pubblicare il video sul sito... se tu nn ti reputi uno di questi allora non mi sto riferendo a te ^^
    bo, penso sia inevitabile che mi senta chiamato in causa quando dici "voi di dba", perchè sono anch' io del forum
    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    concludendo xkè esiste il voi di dba xkè l'utente di dba si riconosce subito dalle sue caratteristiche e da questo pensiero ristretto dove tutto il proprio mondo è su questo sito/forum
    io non lo so, magari qualche utente è veramente così, magari qualcun altro no, quando consigli di guardare altri video per avere più idee sono d' accordissimo con te, dico solo che i consigli si danno personalmente a chi si ritiene opportuno darli, dopotutto qui siamo in tanti e a mio parere ci sono molti "stili" (<- l' ho detto ) differenti e piacevoli.. lo so praticamente sto dicendo le stesse cose di prima, è solo che non concepisco il "fare massa", tipo io adesso sto parlando a te, non è che dico "voi del ves" etc.. se pensi sia difficile essere ascoltato da un singolo utente puoi insistere o al massimo rinunci, anche se forse parlando riferendoti solo a un tizio il messaggio che vuoi dare arriva anche in maniera più diretta e forte.. se dici sempre "voi" parli con tutti e con nessuno e magari molti che vorresti ti ascoltassero non ti cagano

  6. #116
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    va beh io dico voi per il semplice motivo che come hai detto tu nn conosco tutti gli utenti ma praticalmente il 95% della gente che ho visto fa le stesse cose allora invece di andarli a prendere uno per uno faccio prima a parlare a tutto il forum e chi si ritiene preso in causa lo sa da s&#232;...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •