Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    G.Nemesis
    Guest

    Predefinito

    Eccomi qui. Come penso abbiate capito io sono un appassionato (sfegatato, per amor di precisione) di Resident Evil. Mi piace non tanto per l'atmosfera "sadica" ma bensì per le emozioni che ti riesce a mandare: paura, adrenalina. Queste le emozioni chiave.

    Oggi ho deciso di aprire questo topic dove, sempre se siete con me, racchiuderemo tutte le informazioni riguardanti i Resident Evil di oggi e quelli che verranno.

    Ma non è tutto. Potete richiedere trucchi, aiuti e tutto quello di cui avrete bisogno riguardo questa fantastica saga.

    Spero siate insieme a me.

    :: Resident Evil ::: Official Topic ::

  2. #2
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    finora sul Gamecube ho giocato il primo, naturalmente finito, che mi è piaciuto sia per giocabilità, sia per atmosfera, sia per realizzazione tecnica.
    credo sia proprio un remake con i fiocchi, fossero tutti così......
    Lo 0 lo possiedo (grazie Lord ) ma per numerosi impegni (prima scolastici, poi di altre recensioni e adesso perchè devo prendermi una nuova memory) nn ho ancora messo (ignominia!!! )
    Il tre l'ho giocato, quasi finito, ma nn mi ha entusiasmato, anche se per me la grafica è sotto la giocabilità (dovrebbe esserlo per tutti) da fastidio vedere a quel prezzo un gioco vecchio.
    Mi aspetto molto dal 4, spero che cambino il sistema di controllo (finalmente analogico) è che riscuota un grande successo....

    cmq conto sul Cubo di farmi tutta la collezzione!!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  3. #3
    G.Nemesis
    Guest

    Predefinito

    Resident Evil Rebhirt devo ammettere, come hai detto tu, che ne è uscito veramente bene. Riesce a mescolare nuove idee di gioco con quelle classiche, proponendoci un Cocktail "puaroso". Infondo e grazie al primo Resident Evil che ho conosciuto la paura...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    io invece volevo dire che potevano fare a meno di produrre giochi come Resident Evil 2 e Nemesis. Costano quanto un gioco nuovo e sono identici alle bversioni per PSX !!!!!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    G.Nemesis
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    io invece volevo dire che potevano fare a meno di produrre giochi come Resident Evil 2 e Nemesis. Costano quanto un gioco nuovo e sono identici alle bversioni per PSX !!!!!
    Io che sono un Fan Boy le ho comprate, che ci vuoi fare

    Comunque una soluzione c'è: se li hai su PSX non comprarli.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Ma nn c'entra, anke io li ho presi per una collezione però è una rapina...

  7. #7
    G.Nemesis
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    Ma nn c'entra, anke io li ho presi per una collezione però è una rapina...
    Hai ragione a dire questo, ma c'è sempre il mercato dell'usato. No ?

  8. #8
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Mwah ah ora posso sfogarmi! (scherzo :P )
    Ho finito RE Rebirth, che reputo un buon gioco ma non certo eccezionale. Devo riconoscere però che, per essere una conversione di un titolo vecchio sei anni, è fatto con cura.
    Mi aspetto moltissimo dal quarto capitolo della serie, specialmente in fatto di gameplay: spero sia il gioco in grado di farmi appassionare al genere (a me più che paura i mostrozzi inducono ilarità, che ci volete fare )
    Falli tattici fan club Brianza

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    E Resident Evil zero come ti è parso ?

    ah...bentornato
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Ciao Bix. Riguardo a RE0 purtroppo non ho avuto occasione per provarlo , anche se ho sentito che in esso sono state introdotte innovazioni interessanti... per chi ci ha giocato, rispetto a RE Rebirth com'è?
    Falli tattici fan club Brianza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •